Yasmina Pani

Tintorera

Active member
Veste da zoccola con le minne sempre di fuori, 30+ anni,dopo una vita di cazzosello si atteggia adesso a gran dama "so tutto io". Anti- femminista ma quando parla non si capisce niente a parte quando dice cazzo. Ha anche dei difetti. Qualcuno qui la segue/conosce?
Oltretutto è pure una docente LoL. Sicuramente lei conosce il forum e probabilmente è iscritta. Insomma, non so se si è capito ma nonostante la partigianeria , non riesco a farmela stare simpatica. Forse è un problema mio.🥱

è stata ospite in una puntata di Wesa (che seguo), prima non la conoscevo

niente di che ma almeno ragiona e non ne può più anche lei di tutto sto wokeism esagerato che ci vogliono imporre

Last edited:
è stata ospite in una sua puntata di Wesa (che seguo), prima non la conoscevo

niente di che ma almeno ragiona e non ne può più anche lei di tutto sto wokeism esagerato che ci vogliono imporre
Wesa non conosco. Non capisco le minne de fora, se fosse convinta di quello che dice ( cazzo dice...?) vestirebbe da suora

boh l'ho vista appunto solo in quell'intervista... a me sta indifferente ma almeno non è rincoglionita col femminismo tossico e la pazzia woke

è stata ospite in una sua puntata di Wesa (che seguo), prima non la conoscevo

niente di che ma almeno ragiona e non ne può più anche lei di tutto sto wokeism esagerato che ci vogliono imp
Ho capito chi è Wesa, e niente non mi piace nemmeno lui perché mi sembra stia cercando di cavalcare l'onda misogina riprendendo i post di Elodie che probabilmente nemmeno scrive lei...🥱

Secondo me è una delle poche ragazze "influencer" sane che ci sono sul web, mi piace il suo modo di pensare ed è piacevole ascoltarla, anche di aspetto mi piace
Di aspetto piace a tutti ma tu riesci a concentrarti sulle parole quando la vedi? Lei sa benissimo che nessuno la segue per i contenuti ma per la mercanzia in esposizione.

In che senso di aspetto piace a tutti?
Stiamo parlando della stessa persona?

Se è quella che ho trovato su Google e ho postato più in alto è orribile. Se veramente questa piace a tutti siamo finiti
Tu sei fidanzato mi sembra e la tua ragazza è meglio? Se si complimenti, Yasmina è tutto sommato ancora giovane e si , piace agli uomini. Non sarà una miss.. però hai voija.

Mamma mia classe 1989 ma non portati bene! Le np invecchiano a 2x rispetto ad un uomo ben tenuto.
Comunque è nella media delle np italiote, guardate che mostri solcano le strade del brutto paese( alcune wallano anche a 20 anni).
Unica eccezione: la ex dea, divina, utentessa bella come la Schiffer e culona come la Kardashian... Patty

Last edited:
Back