Zerbinare o fare il simp è un istinto, come può essere per esempio l'istinto sessuale

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
È da molto che ci penso, vedendo la mia esperienza e quella di persone vicino a me, oltre che di sconosciuti online, sono arrivato alla conclusione che fare il simp o zerbinare è un istinto che viene suscitato nell'uomo quando vede una donna che gli piace o di cui è attratto.

Anche a me, a volte, che non ho mai zerbinato in vita mia sia chiaro, vedendo una ragazza attraente nasce dentro di me un istinto che mi porta a volerla fare stare bene e di conseguenza mi viene quasi la voglia di farle i complimenti o di mettermi in mostra. Cosa che poi ovviamente non faccio perché so quanto è ridicolo e da beta.

Confrontandomi anche con altre persone vedo che anche a loro a volte emerge questo istinto. Per questo gli uomini fanno i complimenti online o mandano in chat la foto del cazzo. Perché vedendo una tipa attraente si fanno prendere da questo istinto beta romanticista di voler esprimere tutta la loro ammirazione e quindi le scrivono quanto sia bella. Oppure mandano il cazzo (che è una molestia e che non giustifico per niente) perché emerge il lato più animale di questo istinto ma è comunque un modo di mettersi in mostra e di far vedere la propria ammirazione, come il gatto che porta il topo morto al suo padrone in segno di rispetto e ammirazione.

Purtroppo molti credono che comportandosi in questa maniera possa portargli dei risultati ma sappiamo tutti che è solo un modo per mostrarsi beta ed egoboostare le np che hanno bisogno di validazione e che cercano il chad che ha le migliori risorse, e che quindi avendo abbondanza di figa non ha bisogno di mostrare questo suo lato simp e quindi ha ancora più valore agli occhi delle np.

Concludo la disamina dicendo quindi che essere simp e zerbinare non è una condizione di determinati uomini, ma è un istinto che molti non riescono a controllare e di cui si fanno soprafarre andando così a fare i beta per le tipe, in poche parole possiamo dare un nome a questo tipo di persone chimandoli coglioni. Ma è un istinto che si può imparare a controllare e con la giusta esperienza non emergerà più.
 
In poche parole, quindi, quando le np vedono un chad a loro viene l'istinto di dargliela e sottomettersi a lui. Fare il simp è la versione femminile dell'uomo di sottomettersi e zerbinare in segno di ammirazione.
 
Dipende, varia molto la concezione del simp. Sicuramente la concezione cavalleresca del corteggiamento ne la causa, aldilà di quelli più esagerati con regali, zerbinamenti etc..
Molti ragazzi, puntano sulla simp-atia, a farle ridere, perchè secondo voi?
 
Tre pratici rimedi per autosabotare ogni tentativo di zerbinaggio:

1. Non pronunciare "Buongiorno!" con un sorriso ammiccante a una donna perché sarai comunque il trentantordicesimo del mattino e soprattutto il meno desiderabile ad averglielo augurato;
2. Detenere la consapevolezza innata di non essere mai abbastanza "a, b, c, d, e, f, g, h, i, j, k, l, m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, w, x, y, z" per una donna (vedi punto 1);
3. È finita (vedi punto 1 e nello specifico il punto 2).

Nel dubbio, si consiglia la terza opzione.
 
Tre pratici rimedi per autosabotare ogni tentativo di zerbinaggio:

1. Non pronunciare "Buongiorno!" con un sorriso ammiccante a una donna perché sarai comunque il trentantordicesimo del mattino e soprattutto il meno desiderabile ad averglielo augurato;
2. Detenere la consapevolezza innata di non essere mai abbastanza "a, b, c, d, e, f, g, h, i, j, k, l, m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, w, x, y, z" per una donna (vedi punto 1);
3. È finita (vedi punto 1 e in particolare il punto 2).

Nel dubbio, si consiglia la terza opzione.
4) ignorarla
 
Dipende, varia molto la concezione del simp. Sicuramente la concezione cavalleresca del corteggiamento ne la causa, aldilà di quelli più esagerati con regali, zerbinamenti etc..
Molti ragazzi, puntano sulla simp-atia, a farle ridere, perchè secondo voi?
Perché facendola ridere le procuri delle emozioni (gioia, felicità, divertimento) e ti metti anche in mostra pensando "sono io a farle avere questa emozione quindi vorrà avere me per continuare ad averle" non capendo però che se non sei figo ti vedrà solo come il clown della compagnia che la fa ridere. Per scopare andrà dal chad che la può sfondare come si deve.
 
molti credono che comportandosi in questa maniera possa portargli dei risultati ma sappiamo tutti che è solo un modo per mostrarsi beta ed egoboostare le np
Lo so. Io non mi sono mai comportato da beta. Compenso con chi sapete, ma è un altro discorso
 
Perché facendola ridere le procuri delle emozioni (gioia, felicità, divertimento) e ti metti anche in mostra pensando "sono io a farle avere questa emozione quindi vorrà avere me per continuare ad averle" non capendo però che se non sei figo ti vedrà solo come il clown della compagnia che la fa ridere. Per scopare andrà dal chad che la può sfondare come si deve.
Esatto, molti la vogliono fare ridere anche insultando i loro stessi amici. Sta roba del farla ridere è una bluepillata pazzesca la np poi sceglie il chad che la manda a fanculo e si fotte le altre
 
Io ho iniziato a scopare esattamente nel momento in cui ho smesso di farle ridere facendo il clown del gruppo

Le np vogliono tre tipologie di amici
1 quello che le fa ridere
2 quello che le scarrozza
3 quello che ascolta i problemi che ha con chad

(Ho un amico che fa tutte e 3 le cose, friendzonato da chiunque... faceva pure i riassunti scolastici a una tipa anni fa)

Non fate mai ste cose e un 10% in più di possibilità di scopare già lo avrete

Se sei brad pitt puoi pure cagarti addosso che te la danno uguale. Qua si parla ovviamente di brutti/bruttini/normie
 
Io ho iniziato a scopare esattamente nel momento in cui ho smesso di farle ridere facendo il clown del gruppo

Le np vogliono tre tipologie di amici
1 quello che le fa ridere
2 quello che le scarrozza
3 quello che ascolta i problemi che ha con chad

(Ho un amico che fa tutte e 3 le cose, friendzonato da chiunque... faceva pure i riassunti scolastici a una tipa anni fa)

Non fate mai ste cose e un 10% in più di possibilità di scopare già lo avrete

Se sei brad pitt puoi pure cagarti addosso che te la danno uguale. Qua si parla ovviamente di brutti/bruttini/normie
Sulle ultime due ok. Ma sul non essere simpatico dici funziona? Se uno non ha l'estetica per attrarre, e manco status, cosa utilizza ?
 
Non serve sforzarsi per farle ridere se le piaci ridono loro a qualsiasi stronzata tu dica (anche seria), e ti sorridono
Poi i segnali fisici anche sono molto importanti una volta stavamo in un pub e non appena mi sono seduto ho visto che lei ha accelerato il passo per venirsi a sedere di fianco a me ad esempio (s'era capito che ci stava e infatti poi l'ho chiusa)
 
Non serve sforzarsi per farle ridere se le piaci ridono loro a qualsiasi stronzata tu dica (anche seria), e ti sorridono
Poi i segnali fisici anche sono molto importanti una volta stavamo in un pub e non appena mi sono seduto ho visto che lei ha accelerato il passo per venirsi a sedere di fianco a me ad esempio (s'era capito che ci stava e infatti poi l'ho chiusa)
Sei un chad
 
Sei un chad
Tutt'altro "semplicemente" bisogna cogliere i segnali che ti danno quando te li danno, un'altra volta ad esempio stavo in università sulle scale a fumare e questa era già la seconda volta che faceva avanti e indietro con una bibita in mano a bere e guardava, a una certa si avvicina al secchio per buttarla ma io vedevo che rallentava e che era fatto apposta allora le ho fatto la battuta "che ti serve una mano?" E da lì ho attaccato bottone
Bisogna essere veloci però altrimenti è bruciata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top