zerbinismo voglia di rifarsi una famiglia livello disumano

#Anakin

forestiero
Staff Forum
Premium FDB
181207_atm_watts_hpMain_16x9_992.jpg

th

MV5BNGE2Yzk1NzYtMGQzOC00MTk2LThkMGItNzU0NmFmNzMzZmYyXkEyXkFqcGc@._V1_FMjpg_UX1000_.jpg

visto ieri notte ma l avevo già visto.. praticamente questo ha fatto famiglia con la prima tipa.. e ci è stato per 8 anni poi conosce quella nuova nella foto inferiore
ammazza moglie nel sonno probabilmente e le figlie le mette in delle cisterne.. cioè crede di cancellera e buttare la vecchia famiglia tipo spazzatura per liberarsi per questa nuova e poi fa finta di nulla completamente con polizia ecc

che lo sottopongono al test della macchina della verità e lui ci va pure..

veramente io che sono un po appassionato di episodi di true crime questo è uno dei casi più brutali che abbia visto.. e il bello che è stata proprio la tipa ad incastrarlo contattando polizia ecc più combinato con test della verità

lui secondo i parenti era il classico tipo buono sottomesso alla moglie.. e mi stupisce come riuscisse a fare finta di nulla davanti alle telecamere.. aveva ammazzato le sue stesse figlie buttandole in delle cisterne mentre loro lo chiamavano "il mio papaà è il mio eroe" e cose del genere.. una roba di una brutalità disumana.

ps la prima foto è la sua famiglia con moglie. che gli era anche fedele
la seconda e terza è la nuova che stava conoscendo e per cui ha voluto "sbarazzarsi" della sua vecchia famiglia..

che poi dico.. mette subito in vendita la casa disiscrive le figlie da scuola.. è anche handicappato oltre che un mostro come credeva che la polizia non l avrebbe capito

Certe volte la condanna a morte non mi sembra poi così sbagliata.
più che altro quelle poveracce dicevano nei video mio papà è il mio eroe mi fa crescere ecc.. erano innamorate del padre e questo le ha strangolate e buttate in una cisterna per una figa..

io dico.. nel peggiore dei casi ti separi con la moglie
e la tipa nuova sapeva tutto del fatto che fosse impegnato con famiglia.. ma ovviamente non è stata accuisata di nulla

una cosa non capisco.. perche non si è separato nei peggiori dei casi e vedeva le figlie magari 3 giorni alla settimana piuttosto che commettere una cosa del genere.. è veramente una cosa troppo brutale. di peggio ci sarebbe stato solo se fosse stato pure cannibale

Anche in Italia sono successe cose simili.
Nell'anno dei mondiali forse 2014 uno ammazzò la moglie e forse pure i figli perché credeva che una collega stesse per dargliela e quindi voleva liberarsi della moglie in anticipo. Poi andò al bar a vedere la partita di calcio dell'Italia.
La cosa bella fu però che poi la collega disse che lui era uno sfigato per lei e non ci sarebbe mai sta stata e la cosa fu comprovata dalle indagini

Quello italiano si chiama Carlo Lissi
Interessante il paragone fra i due...
Mentre il primo ha struttura craniale da chad e infatti aveva già la figa della nuova donna pronta per lui, l'italiano invece ha una evidente malocclusione e non a caso la collega che era solo amica rimase sconvolta quando venne a sapere che questo omicidio era accaduto perché lui pensava che si sarebbe messo con lei a breve, quando in realtà non se lo filava

Quello italiano si chiama Carlo Lissi
Interessante il paragone fra i due...
Mentre il primo ha struttura craniale da chad e infatti aveva già la figa della nuova donna pronta per lui, l'italiano invece ha una evidente malocclusione e non a caso la collega che era solo amica rimase sconvolta quando venne a sapere che questo omicidio era accaduto perché lui pensava che si sarebbe messo con lei a breve, quando in realtà non se lo filava
ma a parte che li sono in america in italia uno come quello si faceva i segoni a due mani
poi ha fatto un lookmaxing pesava più di 100kg ed è diventato palestrato.. anche da quello gli ivnestigatori avevano capito ci fosse un'altra.. ma in verità non ci vuole sherlock holmes bastai ncrociare qualche chat della moglie e sua .. carte di credito ecc

come ripeto per me questo oltre che un mostro perche come fai ad ammazzare due bambine per rifarti una famiglia.. era anche pesantemente ritardato, non ci vuole sherlock holmes basta analizzare chat chiamate carte di credito in due secondi si capisce tutto.. inoltre la tipa si è fatta viva di suo perche diventato caso mediatico.. probabilmente aveva paura di finirci in mezzo

per me ci sarà stato anche il suo zampino.. non avrà detto ammazzali tutti ma avrà fatto capire che erano di troppo in qualche modo

Indietro