Che poi un'altra cosa, io capisco le onlyfanser che pubblicano anteprime da troi* con lo scopo di lucrare, va benissimo così, ognuno fa quello che vuole. Conosco una ragazza lesbica che ha of solo ed esclusivamente per guadagnare e va benissimo, ma vogliamo parlare delle troie esibizioniste che pubblicano foto mezze nude senza lucrare nulla ? (Tipo la np del mio paese che lavora in un ospedale e non è interessata a fare altro). Ammetti di fare foto a tette e culo perché sei esibizionista e ti piace l'attenzione, non c'è nulla di male. Pure i Chad bonazzi pubblicano foto senza maglia dove flettono l'addome, lo fanno per attirare np grondanti e va bene così, lo farei anche io se fossi bello. Ma ste troie di paese che pubblicano foto del culo gratis e poi piangono per queste cose...non mi esprimo

Ti faccio l'esempio, questa è la np che si è lamentata, che lavora in ospedale (ho tagliato la faccia per privacy), guarda qui: foto praticamente a 90 in perizoma, ma dai e poi non mi venite a dire che non lo fanno per esibizionismo. Sai benissimo che tipo di reazione vuoi avere, è inutile che poi ti lamenti se finisci in queste cose. Ripeto, io conosco tante colleghe serie, che postano foto normali, dei loro viaggi, ecc...e su questi siti infatti non ci finiscono.