Dating Globale vs Dating Locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vibing Progress

Well-known member
MGTOW
La percezione femminile di sé è fortemente influenzata dal mercato sessuale globale, influenzando le interazioni nel dating locale.

Le donne spesso credono di meritare partner di alto valore basandosi su standard irrealistici alimentati da quello che vedono su Instagram o Tiktok
Quando le donne tornano nei loro pool locali, portano con sé una percezione di sé gonfiata che può non corrispondere alla realtà, complicando le relazioni.
Esempio:
Una donna si percepisce come una "8" nel mercato globale a causa dell'esposizione agli influencer di Instagram, perché considera sé stessa pari-estetica alla ragazza che è in barca di qualche milionario a Dubai nelle foto su Instagram. Pensa che potrebbe essere lei se avesse le conoscenze giuste. Quindi, nel mercato locale tenderà a rifiutare quello che le viene offerto perché ha ormai la percezione che lei si meriterebbe di meglio rispetto al pool di uomini a cui effettivamente può ambire.


Questa logica probabilmente può essere applicata anche a noi uomini che vedendo il pool di ragazze molto belle noi social media, abbiamo aumentato l'asticella di bellezza a cui aspiriamo rispetto a quella che effettivamente possiamo permetterci.
 
Io non le offro proprio un cazzo. Si dovrebbe percepire per quello che è, cioè una low qi con le capacità di problem solving di un criceto e manine incapaci di cambiare una ruota o di apporre un chiodo al muro.Le farei presente che al massimo il suo valore è intorno ai 20€.
 
Immaginare di vivere la vita come un film dove tutti bevono champagne non mi sembra la scelta migliore quando la realtà ti offre soltanto cartoni di tavernello. Il film prima o poi finisce, quando li davano in tv c'era sempre la scritta su sfondo nero "Fine primo tempo", si adeguassero a quella piuttosto che ai reel continui di Instagram.
Comunque, l'asticella mentale si è alzata per le donne sborratoio del top 20%, utilizzate come cessi umani, il restante 80% degli uomini può alzare l'asticella quanto gli pare se l'unico risultato che gli porta in dono sarà quello di abbassare l'asticella della corda del water dove scaricare il risultato della materia organica viscosa e biancastra espulsa con la consueta manovella serale.
 
La percezione femminile di sé è fortemente influenzata dal mercato sessuale globale, influenzando le interazioni nel dating locale.

Le donne spesso credono di meritare partner di alto valore basandosi su standard irrealistici alimentati da quello che vedono su Instagram o Tiktok
Quando le donne tornano nei loro pool locali, portano con sé una percezione di sé gonfiata che può non corrispondere alla realtà, complicando le relazioni.
Esempio:
Una donna si percepisce come una "8" nel mercato globale a causa dell'esposizione agli influencer di Instagram, perché considera sé stessa pari-estetica alla ragazza che è in barca di qualche milionario a Dubai nelle foto su Instagram. Pensa che potrebbe essere lei se avesse le conoscenze giuste. Quindi, nel mercato locale tenderà a rifiutare quello che le viene offerto perché ha ormai la percezione che lei si meriterebbe di meglio rispetto al pool di uomini a cui effettivamente può ambire.


Questa logica probabilmente può essere applicata anche a noi uomini che vedendo il pool di ragazze molto belle noi social media, abbiamo aumentato l'asticella di bellezza a cui aspiriamo rispetto a quella che effettivamente possiamo permetterci.
Mah parlando personalmente, delle ragazze che vedo a giro me ne farei almeno il 70%, di quelle che magari sono effettivamente carine saranno il 30%...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top