Pesca a strascico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crudissimissimo

Well-known member
l'avete mai effettuata? Su tinder, instagram, per strada, discoteche

ovvero approcciare una gran quantità di ragazze per aumentare le probabilità che qualcuna ci stia

Personalmente lo faccio sempre e ritengo sia l'unico modo per un sub chad di avere una vita sessuale decente/buona, chiaramente funziona solo se si è almeno sufficienti
 
la pesca a strascico comunque comporta inevitabilmente il prendere moltissimi pali sia online che dal vivo. percentuali davvero molto alte (chiaro che più sei bello più diminuiscono, solo i chad possono permettersi di prenderne relativamente pochi di rifiuti)

questi continui pali potrebbero minare la psiche di un maschio, quindi è da valutare singolarmente, io ho imparato a fregarmene abbastanza, ormai è diventato quasi routine..però per altri potrebbe essere molto fastidioso. d'altronde è come sapere che alla maggior parte delle donne non piaci

ps. io considero palo anche una chat dove una np ti ghosta, oppure quando non ricambiano il follow su instagram o qualsiasi altra cosa che non porta a un appuntamento e al combinarci qualcosa
 
l'avete mai effettuata? Su tinder, instagram, per strada, discoteche

ovvero approcciare una gran quantità di ragazze per aumentare le probabilità che qualcuna ci stia

Personalmente lo faccio sempre e ritengo sia l'unico modo per un sub chad di avere una vita sessuale decente/buona, chiaramente funziona solo se si è almeno sufficienti
Su instagram tanto, discoteche poco ma qualcosa si. Sicuramente in futuro vorrei iniziare seriamente. Quanto è il tuo body count e con quante tipe ci hai provato. Sul fatto di accontentarsi cosa intendi? Io ci provo con pariestetiche, leggermente peggio o meglio. Il palo da una c.o. vale -3, il palo da una pariestetica vale -1, da una carina o bella vale 0 nella scala dell'autostima. In qualche occasione mi è capitato di fare da spotter a dei miei amici, con delle tipe sul 4, sovrappeso, una volta preso tipo palo, stavo per svenire. Quando mi è capitato con carine ero fresco come una rosa.
 
Per un brutto può essere che, dopo aver avuto una quantità smisurata di pali, sia l'unico modo di ottenere qualcosa di buono. Quindi ben venga


Io non sono minimamente capace di approcciare.
Cioè, al di la di essere normobrutto, riesco nel giro di 20 secondi a tirare fuori argomenti o modi di fare asciugafiga
 
Per un brutto può essere che, dopo aver avuto una quantità smisurata di pali, sia l'unico modo di ottenere qualcosa di buono. Quindi ben venga


Io non sono minimamente capace di approcciare.
Cioè, al di la di essere normobrutto, riesco nel giro di 20 secondi a tirare fuori argomenti o modi di fare asciugafiga
Chiedile quanti peli ha sulla figa, apparte gli scherzi, nemmeno io sono capace.
Non so di cosa potrei parlare con una donna, non ho interessi femminili.
 
non ha senso fare questa "tattica" se le np ti schifano come fossi quasimodo il gobbo di notre dame, sprechi tempo e ti fai del male da solo, solo gli individui low IQ si fanno male da soli intenzionalmente
 
Il consiglio di provarci con molte ragazze, cercando una quantità numerica di persone senza un coinvolgimento emotivo, mi è sempre sembrato un vero schifo, a parte che se ci provavo in uno stretto gruppo mi dicevano che facevo schifo, perché ci provavo con tutte e mi snobbavano/allontanavano . Molte persone riescono a fare ciò, ma io non sono in grado di farlo, perché sono fragile e sensibile. C'è da dire che questa tecnica della "rete a strascico", seppur un vero e proprio atto di umiliazione, è un passo necessario per provare a superare lo stato di Incel. Il tentativo si trasforma così in un rischioso percorso, portando con sé il timore di un potenziale fallimento, un ennesimo trauma da affrontare e comprendere. Affrontare questa "umiliazione necessaria", che considero statisticamente fallimentare, risulta ancora più impegnativo a causa della mia inesperienza, un elemento che, a mio avviso, aggrava ulteriormente la mia situazione di Incel.
 
Pensavo che i tempi delle spammate sui social in cerca di figa fossero passati, ma a quanto pare c'è ancora qualche credulone che si illude. Ricordo i tempi dei preistorici mirc, Icq et similia. Ne feci di calli in culo passando ore ad esplorare il presunto Eldorado della gnocca. Inutile dire che fu tempo e salute persa irrimediabilmente. Povero coglione che sono stato!
 
Su instagram tanto, discoteche poco ma qualcosa si. Sicuramente in futuro vorrei iniziare seriamente. Quanto è il tuo body count e con quante tipe ci hai provato. Sul fatto di accontentarsi cosa intendi? Io ci provo con pariestetiche, leggermente peggio o meglio. Il palo da una c.o. vale -3, il palo da una pariestetica vale -1, da una carina o bella vale 0 nella scala dell'autostima. In qualche occasione mi è capitato di fare da spotter a dei miei amici, con delle tipe sul 4, sovrappeso, una volta preso tipo palo, stavo per svenire. Quando mi è capitato con carine ero fresco come una rosa.
circa 70 limoni e 20 tipe con le quali sono andato oltre (sesso orale o sesso). poche brutte (ubriaco in discoteca), poche fighe, la maggior parte normali o carine..dai 14 ai 25 anni

pali ne avrò presi centinaia o migliaia
 
Ultima modifica:
Il consiglio di provarci con molte ragazze, cercando una quantità numerica di persone senza un coinvolgimento emotivo, mi è sempre sembrato un vero schifo, a parte che se ci provavo in uno stretto gruppo mi dicevano che facevo schifo, perché ci provavo con tutte e mi snobbavano/allontanavano . Molte persone riescono a fare ciò, ma io non sono in grado di farlo, perché sono fragile e sensibile. C'è da dire che questa tecnica della "rete a strascico", seppur un vero e proprio atto di umiliazione, è un passo necessario per provare a superare lo stato di Incel. Il tentativo si trasforma così in un rischioso percorso, portando con sé il timore di un potenziale fallimento, un ennesimo trauma da affrontare e comprendere. Affrontare questa "umiliazione necessaria", che considero statisticamente fallimentare, risulta ancora più impegnativo a causa della mia inesperienza, un elemento che, a mio avviso, aggrava ulteriormente la mia situazione di Incel.
Se tu sei un 97, sappi che io un paio d'anni prima della tua età attuale (verso i 24 circa) ho cercato con tutta la forza di uscire da una situazione di incellismo. Mi sono buttato, ho cercato di lookmaxare, ho cambiato giri, mi sono sforzato di essere più estroverso, di prendere iniziative, di avere più faccia tosta ed ho pure attuato la pesca a strascico da solo o in compagnia. Sicuramente ho ottenuto alcuni risultati, pur se nulla di eccezionale, ma almeno probabilmente ho preso per la coda una vita ed una gioventù che mi stavano letteralmente scivolando via!
Ah chiaramente il gruppo non era ristretto. Anche perché ho sostanzialmente cambiato lidi e situazioni per cominciare da zero senza pregiudizi nei miei confronti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top