Pesca a strascico

Status
Not open for further replies.
la pesca a strascico comunque comporta inevitabilmente il prendere moltissimi pali sia online che dal vivo. percentuali davvero molto alte (chiaro che più sei bello più diminuiscono, solo i chad possono permettersi di prenderne relativamente pochi di rifiuti)

questi continui pali potrebbero minare la psiche di un maschio, quindi è da valutare singolarmente, io ho imparato a fregarmene abbastanza, ormai è diventato quasi routine..però per altri potrebbe essere molto fastidioso. d'altronde è come sapere che alla maggior parte delle donne non piaci

ps. io considero palo anche una chat dove una np ti ghosta, oppure quando non ricambiano il follow su instagram o qualsiasi altra cosa che non porta a un appuntamento e al combinarci qualcosa
Io sto intorno ai 15 pali consecutivi dal vivo, i siti di incontri li ho eliminati da anni e non uso i social, non mi fa soffrire sta cosa conosco i miei limiti, di certo non smetto di farlo per i rifiuti.
 
l'avete mai effettuata? Su tinder, instagram, per strada, discoteche

ovvero approcciare una gran quantità di ragazze per aumentare le probabilità che qualcuna ci stia

Personalmente lo faccio sempre e ritengo sia l'unico modo per un sub chad di avere una vita sessuale decente/buona, chiaramente funziona solo se si è almeno sufficienti
Su tinder ma non è servito a niente, solo a farmi fare i match per poi essere ghostati alla prima frase d'approccio oppure quando avevo preso appuntamento con una, sta tipa mi ha ghostato..io sono vecchio(40) sul 5.5.

Sul fatto di accontentarsi ni..parlo per me da giovane no, passati i 30 ni..diciamo che la tipa deve essere particolarmente alla mano e poco rompipalle, e soprattutto ci si trova bene insieme..certo un minimo esteticamente deve piacere se devi farci roba..
 
Il consiglio di provarci con molte ragazze, cercando una quantità numerica di persone senza un coinvolgimento emotivo, mi è sempre sembrato un vero schifo, a parte che se ci provavo in uno stretto gruppo mi dicevano che facevo schifo, perché ci provavo con tutte e mi snobbavano/allontanavano . Molte persone riescono a fare ciò, ma io non sono in grado di farlo, perché sono fragile e sensibile. C'è da dire che questa tecnica della "rete a strascico", seppur un vero e proprio atto di umiliazione, è un passo necessario per provare a superare lo stato di Incel. Il tentativo si trasforma così in un rischioso percorso, portando con sé il timore di un potenziale fallimento, un ennesimo trauma da affrontare e comprendere. Affrontare questa "umiliazione necessaria", che considero statisticamente fallimentare, risulta ancora più impegnativo a causa della mia inesperienza, un elemento che, a mio avviso, aggrava ulteriormente la mia situazione di Incel.
 
Pensavo che i tempi delle spammate sui social in cerca di figa fossero passati, ma a quanto pare c'è ancora qualche credulone che si illude. Ricordo i tempi dei preistorici mirc, Icq et similia. Ne feci di calli in culo passando ore ad esplorare il presunto Eldorado della gnocca. Inutile dire che fu tempo e salute persa irrimediabilmente. Povero coglione che sono stato!
 
Su instagram tanto, discoteche poco ma qualcosa si. Sicuramente in futuro vorrei iniziare seriamente. Quanto è il tuo body count e con quante tipe ci hai provato. Sul fatto di accontentarsi cosa intendi? Io ci provo con pariestetiche, leggermente peggio o meglio. Il palo da una c.o. vale -3, il palo da una pariestetica vale -1, da una carina o bella vale 0 nella scala dell'autostima. In qualche occasione mi è capitato di fare da spotter a dei miei amici, con delle tipe sul 4, sovrappeso, una volta preso tipo palo, stavo per svenire. Quando mi è capitato con carine ero fresco come una rosa.
circa 70 limoni e 20 tipe con le quali sono andato oltre (sesso orale o sesso). poche brutte (ubriaco in discoteca), poche fighe, la maggior parte normali o carine..dai 14 ai 25 anni

pali ne avrò presi centinaia o migliaia
 
Last edited:
circa 70 limoni e 20 tipe con le quali sono andato oltre (sesso orale o sesso). poche brutte (ubriaco in discoteca), poche fighe, la maggior parte normali o carine..dai 14 ai 25 anni

pali ne avrò presi centinaia o migliaia
Cavolo sei un esperto, se non ti dispiace avrei da farti qualche domanda tecnica in privato.
 
Il consiglio di provarci con molte ragazze, cercando una quantità numerica di persone senza un coinvolgimento emotivo, mi è sempre sembrato un vero schifo, a parte che se ci provavo in uno stretto gruppo mi dicevano che facevo schifo, perché ci provavo con tutte e mi snobbavano/allontanavano . Molte persone riescono a fare ciò, ma io non sono in grado di farlo, perché sono fragile e sensibile. C'è da dire che questa tecnica della "rete a strascico", seppur un vero e proprio atto di umiliazione, è un passo necessario per provare a superare lo stato di Incel. Il tentativo si trasforma così in un rischioso percorso, portando con sé il timore di un potenziale fallimento, un ennesimo trauma da affrontare e comprendere. Affrontare questa "umiliazione necessaria", che considero statisticamente fallimentare, risulta ancora più impegnativo a causa della mia inesperienza, un elemento che, a mio avviso, aggrava ulteriormente la mia situazione di Incel.
Se tu sei un 97, sappi che io un paio d'anni prima della tua età attuale (verso i 24 circa) ho cercato con tutta la forza di uscire da una situazione di incellismo. Mi sono buttato, ho cercato di lookmaxare, ho cambiato giri, mi sono sforzato di essere più estroverso, di prendere iniziative, di avere più faccia tosta ed ho pure attuato la pesca a strascico da solo o in compagnia. Sicuramente ho ottenuto alcuni risultati, pur se nulla di eccezionale, ma almeno probabilmente ho preso per la coda una vita ed una gioventù che mi stavano letteralmente scivolando via!
Ah chiaramente il gruppo non era ristretto. Anche perché ho sostanzialmente cambiato lidi e situazioni per cominciare da zero senza pregiudizi nei miei confronti.
 
Il problema non è avere l'occasione di conoscerle figuriamoci ma è la consapevolezza che nello stesso tempo lei conosce altri 4-5 cazzi alla volta.
Insomma, il punto fondamentale è che tu non stai solo a cercare di farla innamorare di te ma che devi farla "disinnamorare" degli altri innumerevoli cazzi che ci stanno provando con lei nello stesso momento.
 
Il problema non è avere l'occasione di conoscerle figuriamoci ma è la consapevolezza che nello stesso tempo lei conosce altri 4-5 cazzi alla volta.
Insomma, il punto fondamentale è che tu non stai solo a cercare di farla innamorare di te ma che devi farla "disinnamorare" degli altri innumerevoli cazzi che ci stanno provando con lei nello stesso momento.
Per questo Tinder è uno dei modi più complicati per rimorchiare tipe almeno decenti, se non sei bello. Troppa troppa competizione, np che ricevono centinaia di messaggi, perchè dovrebbero scegliere un normaloide o carino quando hanno a disposizione gente più bella? Quelle che hanno solo Instagram sono più facili, meno gente scrive lì.
 
Per questo Tinder è uno dei modi più complicati per rimorchiare tipe almeno decenti, se non sei bello. Troppa troppa competizione, np che ricevono centinaia di messaggi, perchè dovrebbero scegliere un normaloide o carino quando hanno a disposizione gente più bella? Quelle che hanno solo Instagram sono più facili, meno gente scrive lì.
Questo in Italia, in alcune nazioni europee la situazione è migliore. Poi certo che se abiti magari in una grande città nel grande calderone di pali e ghosting vari riesci a trovare una anche normale/carina con cui uscire, però le probabilità sono basse se non sei bello. Con questo non dico di non utilizzare le app di dating, assolutamente no, vanno usate ma sapendo già che finirete ghostati molto spesso o riceverete pochi feedback se non siete belli, l'importante è non avere false speranze e maxare le foto del profilo. E usare il Platinum sennò è finita
 
Questo in Italia, in alcune nazioni europee la situazione è migliore. Poi certo che se abiti magari in una grande città nel grande calderone di pali e ghosting vari riesci a trovare una anche normale/carina con cui uscire, però le probabilità sono basse se non sei bello. Con questo non dico di non utilizzare le app di dating, assolutamente no, vanno usate ma sapendo già che finirete ghostati molto spesso o riceverete pochi feedback se non siete belli, l'importante è non avere false speranze e maxare le foto del profilo. E usare il Platinum sennò è finita
bro ti rispondi da solo? lol
 
non ha senso fare questa "tattica" se le np ti schifano come fossi quasimodo il gobbo di notre dame, sprechi tempo e ti fai del male da solo, solo gli individui low IQ si fanno male da soli intenzionalmente
Infatti ho scritto che per farla bisogna essere almeno decenti esteticamente. Se uno è schifato da tutte può maxare, spesso si può migliorare.
 
l'avete mai effettuata? Su tinder, instagram, per strada, discoteche

ovvero approcciare una gran quantità di ragazze per aumentare le probabilità che qualcuna ci stia

Personalmente lo faccio sempre e ritengo sia l'unico modo per un sub chad di avere una vita sessuale decente/buona, chiaramente funziona solo se si è almeno sufficienti
solo come esperimento e per brevissimo tempo
prendi una marea di pali ed anche da cesse, non vale la pena
 
solo come esperimento e per brevissimo tempo
prendi una marea di pali ed anche da cesse, non vale la pena
Dipende sempre dal proprio livello estetico, in che contesti l'hai fatta?

Io direi che se uno non vuole prendere pali in faccia dal vivo e non vuole stare ore a provarci in giro può anche limitarsi a fare pesca a strascico solo online e al limite in discoteca se ci va, lasciando perdere il fermare le ragazze per strada
 
Se tu sei un 97, sappi che io un paio d'anni prima della tua età attuale (verso i 24 circa) ho cercato con tutta la forza di uscire da una situazione di incellismo. Mi sono buttato, ho cercato di lookmaxare, ho cambiato giri, mi sono sforzato di essere più estroverso, di prendere iniziative, di avere più faccia tosta ed ho pure attuato la pesca a strascico da solo o in compagnia. Sicuramente ho ottenuto alcuni risultati, pur se nulla di eccezionale, ma almeno probabilmente ho preso per la coda una vita ed una gioventù che mi stavano letteralmente scivolando via!
Ah chiaramente il gruppo non era ristretto. Anche perché ho sostanzialmente cambiato lidi e situazioni per cominciare da zero senza pregiudizi nei miei confronti.
ti ammiro per la tua perserveranza, io sono bloccato e soprattutto traumatizzato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top