Off Topic Penso che mi comprerò una macchina nuova. Quanto conta il suvvettino?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Le troie sono molto adrenaliniche per natura, quindi si eccitano con una certa accelerazione della macchina...

Stessa cosa vale per le moto potenti. Ecco perchè ne vanno pazze.

La CH-R, per quanto funzionale, non potrà mai sostituire le sensazioni di una porsche.
e proprio in quanto adrenaliniche c'è bisogno di chad che le sfonda con modalità da toro
 
e proprio in quanto adrenaliniche c'è bisogno di chad che le sfonda con modalità da toro
C'è bisogno del pack completo al massimo. Un chad povero è svantaggiato rispetto ad un 6.5 molto monetato.

Chad ricco > chad normale

Chadlite ricco > chad povero

Normocarino ricco > chadlite povero
 
hai centrato in pieno il punto; per colpirle, o ti presenti con un suv premium con i controcazzi , come GLE, cayenne, X6, Q8 ecc, oppure serve qualcosa di adrenalinico. tutto in resto per loro sono merdomacchine o semplici auto anonime, come può essere la chr, un'utilitaria come Clio, Polo tenute bene, una golf ecc
eventualmente, se proprio proprio si voleva fare la cazzata, sarei andato su una mx5 o una GR86, almeno sono sportive e colpiscono che dici
 
C'è bisogno del pack completo al massimo. Un chad povero è svantaggiato rispetto ad un 6.5 molto monetato.

Chad ricco > chad normale

Chadlite ricco > chad povero

Normocarino ricco > chadlite povero
sono scettico sul terzo punto, o meglio dipende da quanto sia la ricchezza....se si inizia a parlare di milioni di euro si ( ma sono in pochi ad averceli da giovani, solo figli di famiglie imprenditoriali )
 
sono scettico sul terzo punto, o meglio dipende da quanto sia la ricchezza....se si inizia a parlare di milioni di euro si ( ma sono in pochi ad averceli da giovani, solo figli di famiglie imprenditoriali )
Per ricco intendo avere svariati milioni in banca e spendere anche ovviamente visto che alcuni sul forum si vantano di avere soldi in banca ma di non spenderli lol @nocibogourmet
 
va beh ma lui è un cazzaro...non è possibile essere di famiglia povera ( cosi almeno dice lui ), lavorare solo 3/4 anni con un lavoro normale e arrivare ad avere 120k sul conto, specialmente in un'epoca come questa dove pure gli investimenti rendono poco.
 
Guarda, io da blackpillato ex redpillato, posso confermare in tutta serietà quanto detto finora dai miei colleghi incel sul forum e solo smentito ironicamente dal sottoscritto.

La verità redpillata è che la macchina e la casa contano poco, anche i soldi contano poco. Posso raccontarvi che un mio collega bellino e ricco vero (non come me che sono ricco solo nei miei sogni erotici) è stato comunque lasciato da una sua pariestetica che è andata con uno bello e non ricco. E si, questo era ricco vero, altro che suvvettino ibrido, aveva la barca porco***, la barca a 25 anni! Oltre al macchinone serio, mi pare avesse una BMW tipo la X2 che piaceva a me... Comunque finita proprio poco prima che dovevano sposarsi, crudissimo per lui, purtroppo non so come sia finita, se fosse finito in depressione o cosa perchè non lavorava più dove stavo anche io. Ingegnere tra l'altro questo qua, con stipendio da 2.5k al mese (a 25 anni) e possibilità vere di crescita.
Non è servito a niente, perché ok il belsoldino conta, ma alla fine dei conti, conta solo il BELFACCINO.

Io a parte le minkiate dette pocanzi, ho firmato per la CHR perché è perfetta per me, per i miei spostamenti, per dove abito io, perché voglio avere la macchina ibrida e elettrica, perché mi piace esteticamente, e perché l'ho presa in contanti (con un piccolo aiuto da parte di mami e papi).

l'unica cosa che credo non ironicamente? Che la CHR mogga il 90% delle auto dei miei 150 colleghi. Su 150 forse in 10 hanno una macchina più bella, più tecnologicamente avanzata o più cazzuta di questa. Ha 220 cavalli di potenza combinata, 60 e passa km di autonomia in full electric, e optional assurdi che forse li trovi su una BMW maxxata che costa il doppio come quella di mio padre, come i led interni o il sedile che si sposta allindietro elettricamente per farti uscire meglio col culone obeso (a me non serve che sono nano) e tutti i cazzo di sensori assurdi che prevedono il movimento della macchina in base a come ruoti il volante, porco*** con i sensori ti fa vedere la vista dall'alto sul display come se fosse un drone, non so neanche come cazzo fa, io sono rimasto alla mia che non ha nessun sensore... insomma mi sono spiegato, sta macchina non attirerà le NP più di una Renault di merda ma ha una tecnologia futuristica della madonna e a me questo fa drizzare il pisellino secco che mi ritrovo.

La X2 è una Bmw da barboni quale macchinone serio lol e con 2.5k al mese al massimo tieni il gommone a reggio calabria, la barca lol
 
In quella:
-non ci puoi pomiciare, non ha sedili posteriori ampi
- non puoi entrare in centro città
- possibilmente paghi superbollo e spese di manutenzione altissime
- non ci posso andare al lavoro perchè consumerei due serbatoi arrancando a passo d'uomo tra un semaforo e l'altro
- questo ammesso che io possa circolare, con tutte le restrizioni ai veicoli inquinanti che hanno messo dubito pure che possa circolare
- non la ricarichi alla colonnina come fanno i fighi teslati
- non ci puoi fare i viaggetti perché non ha un baule
- non ci puoi portare in giro la famiglia perchè non ha sedili posteriori
- problemi continui come tutte le tedesche di merda, una toyota ibrida dura minimo 20 anni
- abitacolo piccolo e rumoroso, scomoda e probabilmente senza tutti gli optional elettronici della mia futura macchina

Insomma, non c'è competizione proprio, con la C-HR la moggo quella macchinina da videogioco... diciamocelo, non vanno più di moda gli ecomostri superinquinanti sia in emissione che in rumore, con una Model Y gli piscio in testa al nano agato medio che compra quei cosi usciti da gran frocismo sulla playstation. Io se non avessi l'odio per Elone Muskio avrei preso la Model Y ma mi fa troppo cagare come brand e tutto quello che c'è dietro, meglio una Toyota.

guarda che chi perdere 40 minuti o più a ricaricare la macchina alla colonnina non è da fighi ma da sfigati, comunque puoi copare si, ma con una Porsche si girano tutti, con la model y o la c-hr nessuno.
 
Guarda, io da blackpillato ex redpillato, posso confermare in tutta serietà quanto detto finora dai miei colleghi incel sul forum e solo smentito ironicamente dal sottoscritto.

La verità redpillata è che la macchina e la casa contano poco, anche i soldi contano poco. Posso raccontarvi che un mio collega bellino e ricco vero (non come me che sono ricco solo nei miei sogni erotici) è stato comunque lasciato da una sua pariestetica che è andata con uno bello e non ricco. E si, questo era ricco vero, altro che suvvettino ibrido, aveva la barca porco***, la barca a 25 anni! Oltre al macchinone serio, mi pare avesse una BMW tipo la X2 che piaceva a me... Comunque finita proprio poco prima che dovevano sposarsi, crudissimo per lui, purtroppo non so come sia finita, se fosse finito in depressione o cosa perchè non lavorava più dove stavo anche io. Ingegnere tra l'altro questo qua, con stipendio da 2.5k al mese (a 25 anni) e possibilità vere di crescita.
Non è servito a niente, perché ok il belsoldino conta, ma alla fine dei conti, conta solo il BELFACCINO.

Io a parte le minkiate dette pocanzi, ho firmato per la CHR perché è perfetta per me, per i miei spostamenti, per dove abito io, perché voglio avere la macchina ibrida e elettrica, perché mi piace esteticamente, e perché l'ho presa in contanti (con un piccolo aiuto da parte di mami e papi).

l'unica cosa che credo non ironicamente? Che la CHR mogga il 90% delle auto dei miei 150 colleghi. Su 150 forse in 10 hanno una macchina più bella, più tecnologicamente avanzata o più cazzuta di questa. Ha 220 cavalli di potenza combinata, 60 e passa km di autonomia in full electric, e optional assurdi che forse li trovi su una BMW maxxata che costa il doppio come quella di mio padre, come i led interni o il sedile che si sposta allindietro elettricamente per farti uscire meglio col culone obeso (a me non serve che sono nano) e tutti i cazzo di sensori assurdi che prevedono il movimento della macchina in base a come ruoti il volante, porco*** con i sensori ti fa vedere la vista dall'alto sul display come se fosse un drone, non so neanche come cazzo fa, io sono rimasto alla mia che non ha nessun sensore... insomma mi sono spiegato, sta macchina non attirerà le NP più di una Renault di merda ma ha una tecnologia futuristica della madonna e a me questo fa drizzare il pisellino secco che mi ritrovo.
Ti dico x esperienza personale che la macchina attira eccome (c’è però da dire che ti parlo di 20 anni fa quando si usava approcciare dalla macchina, oggi non si usa più questo tipo di approccio in città), sempre x esperienza ti dico che attira più una macchina alla moda che una magari più cara (all’epoca, 20 anni fa, ricordo che la Gold IV serie era il top del top pur essendo economicamente abbordabile).

Il problema è che oggi questo tipo di approccio nel traffico è passato di moda, riguardo all’auto che hai ordinato va più che bene ma secondo me a parità di prezzo fa più colpo una Evoque usata bianca e tetto nero (anche se a gusto personale la preferisco argento e tetto nero)
 
guarda che chi perdere 40 minuti o più a ricaricare la macchina alla colonnina non è da fighi ma da sfigati, comunque puoi copare si, ma con una Porsche si girano tutti, con la model y o la c-hr nessuno.
Dove abiti a Miami Beach che tutti girano in Porsche? In Italia non mi pare che tutti girino in Porsche 🤔🤔
 
anche Porsche non è più auto veramente esclusiva....a parte una 911 nuova che va parecchio sopra i 100k, una qualsiasi cayman usata di pochi anni e pochi km si prende anche a 45/50k....
 
anche Porsche non è più auto veramente esclusiva....a parte una 911 nuova che va parecchio sopra i 100k, una qualsiasi cayman usata di pochi anni e pochi km si prende anche a 45/50k....
Ma se vuoi usarla x guadagnare punti con le donne devi puntare su Macan e Cayenne, non su quei modelli che hai detto tu
 
Infatti, le asiatiche non fanno impazzire nessuno, se non per gli stessi asiatici...
 
una volta c'era l'SLK, poi SLC....aveva davvero tutto: marchio di prestigio ( Mercedes ), due posti e basta, linea sportiva ma anche elegante....cinque anni fa hanno smesso di farla perchè la gente vuole solo il SUV....comunque si trovano ancora esemplari 2018-2019 messi bene con 30mila/40mila km a prezzi decenti ( sui 30k )...io ci farei un pensierino...poi bianca è una figata
 
Mah, secondo me alcuni di voi trollano. Le sportivette due posti sono improponibili dove abito io, oltre che incredibilmente scomode. Vengo da una macchina enorme e già con la CHR ho fatto un downgrade della madonna in termini di spazio. Su una sportivetta da nano agato ci metto a malapena i miei due coglioni pesanti al sabato pomeriggio e sul sedile del passeggero il secchio di vasella per le inculate che prendo tra superbollo e restrizioni e riparazioni e benzina visto che arranco a 20 all'ora per 50km al giorno solo per il lavoro, se mi faccio anche una manica di cazzi miei di più. E poi non so dove li vedete tutti sti suv, dove lavoro io è già tanto se possono permettersi la opel corsa modello base presa a rate, in confronto la CHR è una astronave e io l'ho pagata in contanti. C'è letteralmente gente che va in monolocali in affitto col cesso sul ballatoio e i vicini di casa magrebini solo per poter venire in ufficio col mongopattino perché non possono permettersi la casa, figuriamoci la macchina, e ho detto tutto. Io già moggavo con la mia auto di prima, con questa li umilio proprio.

Se non state trollando, secondo me state un po' fuori di melone. Sulle tedesche usate e plurisborrate poi... la CHR ha 15 anni di garanzia, e ho detto tutto.

Poi ok se mi state dicendo che le tipe quando scendi dalla sportivetta notano anche il nano agato impotente (cioè io) posso darvi ragione, ma non mi sveno e non sacrifico la mia sanità mentale per una macchina che poi non potrei neanche usare perché qua ci sono restrizioni assurde sui veicoli inquinanti.
Non hanno alcun senso se non in casi fringe, tipo il mega ricco che abita a Montecarlo e non lavora, non è il mio caso e neanche quello di nessuno che conosco.
 
Ultima modifica:
Mah, secondo me alcuni di voi trollano. Le sportivette due posti sono improponibili dove abito io, oltre che incredibilmente scomode. Vengo da una macchina enorme e già con la CHR ho fatto un downgrade della madonna in termini di spazio. Su una sportivetta da nano agato ci metto a malapena i miei due coglioni pesanti al sabato pomeriggio e sul sedile del passeggero il secchio di vasella per le inculate che prendo tra superbollo e restrizioni e riparazioni e benzina visto che arranco a 20 all'ora per 50km al giorno solo per il lavoro, se mi faccio anche una manica di cazzi miei di più. E poi non so dove li vedete tutti sti suv, dove lavoro io è già tanto se possono permettersi la opel corsa modello base presa a rate, in confronto la CHR è una astronave e io l'ho pagata in contanti. C'è letteralmente gente che va in monolocali in affitto col cesso sul ballatoio e i vicini di casa magrebini solo per poter venire in ufficio col mongopattino perché non possono permettersi la casa, figuriamoci la macchina, e ho detto tutto. Io già moggavo con la mia auto di prima, con questa li umilio proprio.

Se non state trollando, secondo me state un po' fuori di melone. Sulle tedesche usate e plurisborrate poi... la CHR ha 15 anni di garanzia, e ho detto tutto.

Poi ok se mi state dicendo che le tipe quando scendi dalla sportivetta notano anche il nano agato impotente (cioè io) posso darvi ragione, ma non mi sveno e non sacrifico la mia sanità mentale per una macchina che poi non potrei neanche usare perché qua ci sono restrizioni assurde sui veicoli inquinanti.
Non hanno alcun senso se non in casi fringe, tipo il mega ricco che abita a Montecarlo e non lavora, non è il mio caso e neanche quello di nessuno che conosco.
ceppa secca incazzato, non è colpa mia se volevi flexare la yaris rialzata e ti stiamo facendo notare che con quella cifra c'è letteralmente un mondo di auto migliori, suv, station e berline più belle esteticamente e sicuramente più d'impatto col gentil sesso (argomento questo che hai tirato fuori tu )di, ripeto, un'utilitaria rialzata e appesantita inutilmente noiosa da guidare e totalmente anonima a livello estetico.
oltretutto lamenti tu stesso d'aver fatto un downgdrade rispetto alla tua auto attuale, quindi a maggior ragione non capisco perchè virare su sta macchinetta iper-costosa quando potevi prendere appunto una station usata di 3/4 anni e avere tutto lo spazio che vuoi, oltre a guidabilità mille volte superiore.
 
ceppa secca incazzato, non è colpa mia se volevi flexare la yaris rialzata e ti stiamo facendo notare che con quella cifra c'è letteralmente un mondo di auto migliori, suv, station e berline più belle esteticamente e sicuramente più d'impatto col gentil sesso (argomento questo che hai tirato fuori tu )di, ripeto, un'utilitaria rialzata e appesantita inutilmente noiosa da guidare e totalmente anonima a livello estetico.
oltretutto lamenti tu stesso d'aver fatto un downgdrade rispetto alla tua auto attuale, quindi a maggior ragione non capisco perchè virare su sta macchinetta iper-costosa quando potevi prendere appunto una station usata di 3/4 anni e avere tutto lo spazio che vuoi, oltre a guidabilità mille volte superiore.
No spe io non sono incazzato, sto solo cercando di capire la vostra logica, e forse sì, sto anche copando un pochino.

Per quanto riguarda l'estetica della CHR, a me piace, è molto futuristica e particolare. Ovviamente l'estetica di un oggetto, al contrario di quella del teschio, è soggettiva.

Poi, ripeto, la mia media è di 20 all'ora. La CHR ibrida phev ha 220 cavalli ed è molto scattante, la guidabilità è a livelli eccelsi anche grazie a tutti i sensori e all'elettronica che ha. In elettrico va ad aria praticamente, non la senti ed è fluidissima come una Tesla. Fa 66km in elettrico quindi copro il mio percorso giornaliero e la carico alla colonnina sotto l'ufficio tutto il giorno ogni giorno.

Per le tedesche usate... Non lo so, non mi fido. Le usate spesso danno problemi e io voglio il massimo della sicurezza e del comfort. Questa ha 15 anni di garanzia facendo i tagliandi da loro, cioè significa che probabilmente io ropemaxxerò prima dello scadere della garanzia. Le tedesche di 4 anni fa poi, è già tanto se hanno il bluetooth, questa ha un'elettronica da paura, specialmente nell'allestimento che ho preso io che è quello quasi maxxato.

Non so cosa dire, magari ho fatto un errore, magari no e sono stato lungimirante e poter andare in giro in elettrico tra 5 o 10 anni mi salverà il culo dal dover comprare un altra macchina. Chi vivrà vedrà. Oltre a questo una tedescona come quelle che dici tu, consumerebbe tantissimo, e potrei prenderla solo Benzina e non Disel perché quelle non posso circolare qua se non con pesanti restrizioni e controlli con scatoletta GPS installata a bordo.

Per quanto riguarda il discorso NP, forse è vero che sotto i 100k non è vita, ma io non ce li ho. L'ho pagata in contanti pure quindi per me va bene così. Col senno di poi sono stato stupido a prendere qualcosa che arriverà fra sei mesi ma per il resto posso ritenermi soddisfatto, ho avuto anche un grosso sconto (non dico quanto).

Chiarito questo, cosa ne pensi? Secondo te ho comunque fatto un errore?
 
Indietro
Top