Io posso scegliere ed ipergamare facilmente perché la società è costruita in favore delle donne. Per voi maschi è un po' diverso. Intendiamoci, è ingiusto e la cosa non mi fa piacere perché vi causa sofferenze, ma per me è una cruda realtà.Ma smettila di dire cazzate, tu staresti con un ragazzo subumano? No vuoi anche tu il belloccio che te la faccia bagnare. E non si parla di volere teen vergine ma di ragazze accettabili.