Non siamo regolari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coser

Well-known member
No non siamo regolari bitch , hanno chiamato il North side
Domenica sul forum dei brutti e nessuno è Sandro Tonali, mentre sto reccando in studio si shottano in Via Imbriani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top