Off Topic Migliori film horror recenti

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fanno paura ma spesso solo schifo, anche se sono abituato alle frattaglie. Ricordo all'epoca che "hostel" fu parecchio crudo e agghiacciante. Mi sembra fosse tratto da una storia vera.
 
Mi piacciono solo i videogiochi horror, perchè a differenza dei film ho controllo della situazione, in quel genere di film si è troppo passivi.
 
La maggior parte degli horror è spazzatura, però quelli recenti degli ultimi anni che mi sono piaciuti sono stati: weapons, sinners, final destination bloodlines 2, the gorge, heretic, the platform 2, bring her back e smile 2 anche se smile 1 era molto meglio.

Però il mio preferito in assoluto degli ultimi tempi è it follows, l'idea di base del film la trovo geniale, un'entità immortale che ti vuole morto e ti segue ovunque tu vada lo trovo molto molto creepy e spaventoso, un incel non può subire questa maledizione visto che si ottiene solo scopando lol.

Quali sono i vostri preferiti ?
It follows? Mhh....mi è sembrato un po sotto tono nonostante l'idea fosse carina.

Weapons e Sinners e Gorge mai visti, prendo nota.

Final Destination non si puo definire horror dai...è una commedia splatter. Dici che ne vale la pena?

Heretic è una figata. Molto interessante...

Bring her back visto l altro giorno, carino.

Smile 2 si fa guardare, ma niente di che, molto scontato.

Comunque io sono entrato da circa un paio di anni nel mondo degli horror e sto guardando i vecchi cult...ad esempio la casa dei 1000 corpi mi ha fatto impazzire.
 
Bellissima piace molto anche a me, e presa dal videogioco di silent hill che e tutt'altra cosa rispetto al film
L'ultimo film lo hanno criticato tutti però vorrei vederlo tanto per vedete com'è
Ai giochi di Silent Hill non ho giocato purtroppo 😣

L’ho visto recentemente il film ed è molto confuso per chi come me non conosce il gioco, molte cose vengono trattate con superficialità e non sviluppate a dovere… peccato perché ci speravo tanto😔
 
Nessuno è andato a vedere 28 anni dopo il tempio delle ossa?
Ti devo dire che a me invece è piaciuto più il primo di questo.. il finale è stata la cosa che ho apprezzato di più 😅 forse ha lasciato intendere che ci sarà anche una terza parte con Cillian Murphy… 🤔
Sicuramente i primi due restano i migliori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top