Off Topic Migliori film horror recenti

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Visto ieri sera e sono d’accordo con te, davvero bello! Non è il classico horror che fa paura nel senso a cui siamo abituati, ma gioca molto sull’empatia nei confronti del mostro. Concordo anche sulle critiche, alcune scene in CGI stonavano un po’, come ad esempio, anche quella del “salto” della creatura dal castello.
Alcuni personaggi, poi, vengono messi un po’ in ombra per dare più spazio a Victor e alla creatura, e anche la parte romantica finisce un po’ in secondo piano per lasciare spazio ad altre tematiche. Però ci sta, considerando che il fulcro del film è proprio la domanda: “Chi è davvero il mostro?”

@Swiss_Soldier quando finisci il romanzo dagli un’occhiata anche tu.
Entro la fine della settimana dovrei riuscire a finirlo…Volevo proprio aspettare di finire il libro per guardarlo. Ad ogni modo, sono più impaziente per la quinta stagione di stranger things…

Entro la fine della settimana dovrei riuscire a finirlo…Volevo proprio aspettare di finire il libro per guardarlo. Ad ogni modo, sono più impaziente per la quinta stagione di stranger things…
Io ho guardato solo due puntate della prima stagione, ma non so perché non mi ha preso molto stranger things. A te cosa piace di quella serie?
Io devo trovare il tempo,oggi ho visto il terzo episodio della serie di "IT" niente di che.
Non ti piace IT? il terzo non l'ho visto ma il secondo mi era piaciuto abbastanza

Io ho guardato solo due puntate della prima stagione, ma non so perché non mi ha preso molto stranger things. A te cosa piace di quella serie?

Non ti piace IT? il terzo non l'ho visto ma il secondo mi era piaciuto abbastanza
Mi piace più la miniserie del 1990, mi rendo conto però che probabilmente è perché ho visto prima questa. Tim Curry però non si batte come Pennywise ❤️

Avrei pensato che fossi stata amante invece…Comunque un po’ tutto, è una serie che mescola avventura e fantascienza…ma anche tutta l’ambientazione, l’amicizia tra loro, poi questo rimando nostalgico agli anni 80, non so ha qualcosa che mi ha sempre tenuto incollato allo schermo

Visto, e mi è piaciuto molto (d'altronde sono un grande fan di Del Toro).
Il film è abbastanza fedele al romanzo, con qualche variazione interessante (soprattutto nel rapporto tra Victor Frankenstein e i suoi familiari).
Due principali difetti: animali creati con una CGI piuttosto pezzotta e il personaggio di Christoph Waltz - inedito nel romanzo - che risulta abbastanza superfluo ai fini del racconto.
Nel complesso consigliatissimo a tutti gli amanti del genere e non! (y)
Confermo,forse ho trovato la creatura troppo belloccia ma gran film come al solito di Del Toro.

Vedo praticamente tutto, spesso con leggero ritardo. Quoto It Follows e Get Out come alcune delle cose più interessanti degli ultimi anni. La saga di Conjuring non era male, ma ha un po' rotto le balle. Terrifier è carino, ma è tutto basato sull'iper-splatter e dopo un po' il giochino è sempre quello. Longlegs bello, ma speravo meglio.

Visto, e mi è piaciuto molto (d'altronde sono un grande fan di Del Toro).
Il film è abbastanza fedele al romanzo, con qualche variazione interessante (soprattutto nel rapporto tra Victor Frankenstein e i suoi familiari).
Due principali difetti: animali creati con una CGI piuttosto pezzotta e il personaggio di Christoph Waltz - inedito nel romanzo - che risulta abbastanza superfluo ai fini del racconto.
Nel complesso consigliatissimo a tutti gli amanti del genere e non! (y)
Visto oggi, l’ho trovato molto commovente. Mi è veramente piaciuto, ma non lo classificherei come horror

Indietro