Provarci con una ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONARCA

Active member
Ciao, l'altro giorno sono andato al ristorante con amici, ho visto la cameriera che ha preso le ordinazioni, mi piace. Solo che tempo fa, mi avete valutato dicendo che sono molto brutto ecc. Come posso provarci sapendo che sono brutto? Oppure ci provo lo stesso, forse posso piacere.
 
Provaci e basta, al massimo sarà un no. Se te la senti non c'è motivo per non provarci, l'unico potrebbe essere se la tipa dovessi rivederla spesso tipo per motivi lavorativi.
 
Ciao, l'altro giorno sono andato al ristorante con amici, ho visto la cameriera che ha preso le ordinazioni, mi piace. Solo che tempo fa, mi avete valutato dicendo che sono molto brutto ecc. Come posso provarci sapendo che sono brutto? Oppure ci provo lo stesso, forse posso piacere.
Molto brutto quanto? Se sei stato valutato sotto il 5+ un tuo approccio si concluderebbe con un palo al 99.9% e con il relativo egoboostaggio del bioreattore, con possibile derisione di te con le sue amiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top