Vi scopereste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, non sono gay, ma se mi si presentasse la mia versione femminile non esiterei.
Da donna accalappierei gli over7 con il bilancio di ipergamia attuale
 
Ultima modifica:
Giusto un pippotto per simpatia dai
Comunque non ci andrei per nulla d'accordo probabilmente ci si pesterebbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top