Se sei vergine non sai davvero di cosa soffri scusa e poi bisogna avere la mentalità più propositiva, le possibilità esistono la gelosia si può gestire eccIo soffro di gelosia retroattiva, allargare lo spettro della ricerca sarebbe insensato. Ma va bene così, ognuno ha quel che si merita.