I dvd, la musica alternativa, i blink che fanno la canzone sull'amico morto, a scuola non si viene scollati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E’ una cosa naturale, in realta’ una persona non rimpiange i prodotti culturali o di evasione di vent’anni prima, rimpiange i tempi di quando era giovane

Negli anni 90 c'era oggettivamente una possibilità di socialità ed evasione che non si è più ripetuta, anche perché quasi tutti i musicisti dell'epoca sono crepati
In letteratura è comparso welsh, che ha riscritto i canoni della narrativa.
Adesso la scrittura è morta
Il grunge, le dieci di sera che ti vengono a prendere sotto casa e basta
Ora invece siamo tutti connessi e il prezzo che si paga è buttare nel cesso il tempo libero, perché stare sui cellulari è un'aberrazione, una deriva patologica del futuro che viviamo
 
Negli anni 90 c'era oggettivamente una possibilità di socialità ed evasione che non si è più ripetuta, anche perché quasi tutti i musicisti dell'epoca sono crepati
In letteratura è comparso welsh, che ha riscritto i canoni della narrativa.
Adesso la scrittura è morta
Il grunge, le dieci di sera che ti vengono a prendere sotto casa e basta
Ora invece siamo tutti connessi e il prezzo che si paga è buttare nel cesso il tempo libero, perché stare sui cellulari è un'aberrazione, una deriva patologica del futuro che viviamo
Tutto giusto, pero’ a quei tempi si diceva comunque che stare davanti alla televisione o al pc e ascoltare musica togliesse spazio alla socialita’
 
Che bello il 1999…stavi giusto per nascere.
Ero ancora incosciente di quello che non mi sarei potuto permettere nel futuro…
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top