Crudezza inaudita, Cessa rifiuta normaloide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrava una ragazza così carina dalla copertina, acqua e sapone, non sembrava la classica np e invece... Triste come cosa davvero però ormai dopo la cinese e quel' altra cicciona con il tizio pelato non mi stupisco più
 
Bisogna essere belli per piacere alle donne. In generale a nessun brutto piacciono gli altri brutti, e questo vale anche per gli uomini. La differenza è che il brutto capisce di non poter ambire a chissà cosa e perciò si accontenterà provandoci pure con le brutte, mentre la brutta, essendo una np, cioè un bot senza consapevolezza, punterà sempre e comunque al belloccio che se va bene la userà come ricettacolo di sborra. Per questo sostengo che persino un 6 è possibile che non riesca a rimediare. Le np considerano tutti gli uomini che si trovano sotto al 7, e che quindi non sono palesemente attraenti, come un blob indistinto di subumanità da ignorare completamente.

Sub7 = subumano (o untermensch)
 
Bisogna essere belli per piacere alle donne. In generale a nessun brutto piacciono gli altri brutti, e questo vale anche per gli uomini. La differenza è che il brutto capisce di non poter ambire a chissà cosa e perciò si accontenterà provandoci pure con le brutte, mentre la brutta, essendo una np, cioè un bot senza consapevolezza, punterà sempre e comunque al belloccio che se va bene la userà come ricettacolo di sborra. Per questo sostengo che persino un 6 è possibile che non riesca a rimediare. Le np considerano tutti gli uomini che si trovano sotto al 7, e che quindi non sono palesemente attraenti, come un blob indistinto di subumanità da ignorare completamente.

Sub7 = subumano (o untermensch)
Chi rimedia di solito o turboipogama oppure deve diventare un giullare (cucco nel 90% dei casi)
 
Hai stra sopravvalutato il tizio secondo me.
È basso, framecel, cranio incommentabile, zero armonia nei tratti facciali, dai su, questo manco al 4 arriva tra un po’. Con un po’ di autoconsapevolezza non ti passa neanche per la testa di partecipare ad una tale porcheria.
Facendo così ha dato soldi agli stronzi e avrà fatto prendere un bel po di followers su insta alla vacca, mentre lui cadrà nel pozzo più profondo dell’inconscio nel giro di qualche ora. Boh io non so che cazzo ci vanno a fare in sti programmi di merda.
 
Somiglia a Jakidale
AIdro_kLcGqNyHk8b_IlQMgxiLqcde5_sKFXxNHUAoMQKHh3d50=s900-c-k-c0x00ffffff-no-rj
 
Hai stra sopravvalutato il tizio secondo me.
È basso, framecel, cranio incommentabile, zero armonia nei tratti facciali, dai su, questo manco al 4 arriva tra un po’. Con un po’ di autoconsapevolezza non ti passa neanche per la testa di partecipare ad una tale porcheria.
Facendo così ha dato soldi agli stronzi e avrà fatto prendere un bel po di followers su insta alla vacca, mentre lui cadrà nel pozzo più profondo dell’inconscio nel giro di qualche ora. Boh io non so che cazzo ci vanno a fare in sti programmi di merda.
Minkia se questo è 4 io sono -4 faccio bene a stare nella mia cameretta
 
questa si veste come mia nonna ma è accettabile di viso. io conoscevo una brutta vera che ha rifiutato un chad superiore a kindchad di viso, ma era una con traumi
 
Vabeh lei brutta brutta ma più sveglia di lui dai.
ma dai questa sembra uno stereotipo vivente, sembra uno di quei personaggi dei film che viene conciato male apposta per fare la parte del brutto.

se si parla solo del teschio manco questa è bv. se perde peso, la smette di conciarsi come un'autistica e cura gli occhi da pazza al 5.5 arriva tranquillamente

comunque questa è un'attrice dai, lo fa apposta, si capisce dagli occhi. pure lui sta recitando
 
Ultima modifica:
ah, e ho visto la puntata di quei due su tiktok. lui nei modi 35enne percepito, ha 23 anni ma ha già abbandonato la giovinezza da un pezzo...sicuramente depresso e molto ansioso. l'atteggiamento da neurodivergente percepito fa crollare il suo voto. se fosse un normaloide in grado di conversare e fare qualche scherzo sarebbe normaloide
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top