Il brasiliano ritorna dopo un anno

Uagliu' allo ?
La tua situazione, è senza speranza da molto tempo, fin dall’inizio. Non rappresenterai mai il sogno erotico di una ragazza giovane. Devi rassegnarti all’inevitabile: certe cose non sono per te. In ogni caso è ormai troppo tardi. Il fallimento sessuale che conosci dall’adolescenza e la frustrazione che ti accompagna dall’età di tredici anni, lasceranno un segno indelebile. Anche ammettendo che in futuro tu possa avere delle donne – cosa che, in tutta franchezza, dubito – non sarà sufficiente; nulla lo sarà mai.

Sarai sempre orfano di quegli amori adolescenziali che non hai mai conosciuto. In te la ferita è già profonda; diventerà sempre più profonda. Un’amarezza atroce e incessante finirà per stringerti il cuore. Per te non ci saranno né redenzione né liberazione. È così che stanno le cose. Sta a te adeguarti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Top