Mikayla Demaiter figona canadese

Cosa intendi? Secondo te non è bella?
Può essere considerata bella solo dagli uomini con il cervello danneggiato dalla pornografia, dai social e OF.
La bellezza è qualcosa di molto più intimo, semplice ed elegante, la volgarità non può essere considerata come bellezza in quanto si gioca in modalità "facile" ad un gioco in cui il prezzo da pagare è estremamente caro.
Nella mia vita ho visto delle ragazze così belle che potevano accecarti e nessuna di loro era rifatta oppure nuda.
Chi ci sarà mai dietro alle piattaforme pornografiche, Instagram/Facebook e OF?
 
Può essere considerata bella solo dagli uomini con il cervello danneggiato dalla pornografia, dai social e OF.
La bellezza è qualcosa di molto più intimo, semplice ed elegante, la volgarità non può essere considerata come bellezza in quanto si gioca in modalità "facile" ad un gioco in cui il prezzo da pagare è estremamente caro.
Nella mia vita ho visto delle ragazze così belle che potevano accecarti e nessuna di loro era rifatta oppure nuda.
Chi ci sarà mai dietro alle piattaforme pornografiche, Instagram/Facebook e OF?
Ma tu frequenti la stessa parrocchia di @Siberian?
 
Per la cronaca io ancora non frequento nessuna parrocchia. A breve avrò un incontro col padre spirituale per entrare nel gruppo giovanile, se l'età non mi frega dovrei farcela, altrimenti mi attacco.
Questa mica l'ho capita. La parrocchia può non accettarti? E che cazzo è il Rotary club? Surreale. Siamo oltre il limite ormai. Speriamo nel meteorite.
 
Va beh in un gruppo GIOVANILE l'età è un prerequisito. Però che c'entra l'incontro con il padre spirituale. Non hai la carta d'identità? Non c'è scritta la tua età? Non capisco.
 
La parrocchia in cui vorrei entrare io ha un gruppo giovanile dove i membri hanno tutti dai 18 ai 30 anni. Io ne ho 36. Il padre spirituale è, se possiamo utilizzare un espressione biblica, il pastore di questo gregge, ossia il responsabile. E' un gruppo chiuso, non è facile entrarci per ovvi motivi (Chi sei? Chi ti conosce? Perchè vuoi entrare? Hai delle referenze?).
L'incontro col padre spirituale dovrebbe servire a farmi conoscere meglio, a far capire che non sono un malintenzionato e che per me è un impegno serio.
Beh è la richiesta a sto punto che è un po' strana. Perché senti il bisogno di un gruppo under 30? Non puoi stare con gente della tua età? Continuerai ad invecchiare. A 45 chiederai di restare in un gruppo di 25enni?
 
La parrocchia in cui vorrei entrare io ha un gruppo giovanile dove i membri hanno tutti dai 18 ai 30 anni. Io ne ho 36. Il padre spirituale è, se possiamo utilizzare un espressione biblica, il pastore di questo gregge, ossia il responsabile. E' un gruppo chiuso, non è facile entrarci per ovvi motivi (Chi sei? Chi ti conosce? Perchè vuoi entrare? Hai delle referenze?).
L'incontro col padre spirituale dovrebbe servire a farmi conoscere meglio, a far capire che non sono un malintenzionato e che per me è un impegno serio.
STRAMEGAFINITISSIMA.
 
Beh alla fine la differenze di età è di 6 anni, uno strappo alla regola potrebbero farlo volendo.
Gruppi per quanto riguarda la mia età non esistono, c'è quello per le giovani famiglie ma io non ho nemmeno una fidanzata, che ci andrei a fare?
Diciamo che la psicologa mi ha consigliato di entrare in questo gruppo parrocchiale per spronarmi ad uscire piu' di casa, incontrare gente che abbia le mie stesse vedute, ricostruirmi una cerchia sociale (i miei amici li ho persi tutti) e chissà magari incontrare qualche brava ragazza (ma questo lo escludo, anche se il 90% di quel gruppo è costituito da donne so di non piacere a priori).
6 anni che andranno aumentando però. "Solo 6 anni" per un 18enne è un terzo della vita eh. Non piaci? E grazie al cazzo. Tu vuoi piacere a una 10 anni più giovane ridotto in ste condizioni? Tu stai lottando contro Kronos. Speri di vincere?
 
Per la cronaca io ancora non frequento nessuna parrocchia. A breve avrò un incontro col padre spirituale per entrare nel gruppo giovanile, se l'età non mi frega dovrei farcela, altrimenti mi attacco.
Il QI medio del forum sta crollando a livelli catastrofici

STRAMEGAGIGATERAPETAEXAZETTAYOTTARONNAQUETTAFINITA
 
Io gli ho dato 7.5 (post chirurgia, prima non mi piace)
Preferisci le tettone con labbra carnose, ci sta, ma dire "non mi piace" pre chirurgia significa che se ci avesse provato con te l'avresti rifiutata

Ho trovato una foto con le compagne di squadra, quanto le valuti?

Adobe_Express_20230107_0045340_1-1024x576.jpg


Secondo me di tipe come questa Mikayla ne nasce una ogni 500.000, altro che non mi piace...
 
Ultima modifica:
Sì ma il tempo non passa solo per me. Fra 4 anni avrò 40 anni, e va bene, ma anche chi ne 29 adesso ne avrà 33.
No, io non voglio piacere a nessuna perchè tanto so già che non piaccio, però non capisco cosa ci sarebbe di strano se una ragazza di 25 anni si fidanzasse con uno di 35 (parlo in generale, non di me).
Ok. Proverò a spiegarmi. Sarà necessaria però un po' di brutalità. La tua psicologa è o una truffatrice o un'idiota. O più probabilmente un misto tra le 2 cose. Consigliare un uomo di mezz'età di unirsi a un gruppo di ragazzi è la cosa più stupida che si può fare in questa situazione. Cioè tu già hai difficoltà relazionali. Lei ti invia in una comunità dove un prete o chi per lui ti "valuterà". Cosa pensi che succeda ora? Ci sono 2 ipotesi. O ti scarta(difficile), o ti accetta. Naturalmente parlerà/farà capire agli altri membri che ha fatto un'eccezione perché tu sei "particolare", in difficoltà. Una volta che questa etichetta ti verrà appiccicata addosso sarà FINITA. Non esci a 36 anni da una situazione così. Tu hai bisogno di comportarti come un UOMO di 36 anni. Invece stai facendo l'esatto contrario. Non c'è niente di male a fidanzarsi con una più giovane. Però se una più giovane ti vede ridotto in sto stato ti ride in faccia. Scusami la sincerità. Non mi crederai, però sto cercando di aiutarti
 
Indietro
Top