Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In una intervista disse che negli anni 80, all'apice della loro carriera, si trovavano donne nude nelle docce dopo i concerti.M e S stellari
Ha mantenuto la struttura ossea e cranica del giga chad moggatore, si scoperà stacy sul letto di morte
Mai finita
In una intervista disse che negli anni 80, all'apice della loro carriera, si trovavano donne nude nelle docce dopo i concerti.
Chissà quanta figa di qualità ha visto. Beato lui
Hahaha si esatto si trova su YouTube.Visto anch'io quel documentario
è quello sull'entrata di trujllo come bassista, quando newsted li ha mandati
tutto non so se si trovi sul tubo, ché dura credo almeno un'ora
Se no su un qualche canale di streaming (io lo vidi su netflix) c'è un mega documentario sulla storia dei Metallica, fino ai giorni nostri
c'è roba interessante, tipo che hetfield e il chitarrista/cantante dei megadeth sono andati in terapia insieme, o che lars non riusciva manco a suonare a tempo
Hahaha si esatto si trova su YouTube.
Dovrebbe chiamarsi some kind of monsters.
Lars è rimasto solo perché molto furbo, da quello che ho capito detiene le royalties per almeno l'80% dei pezzi ed è comunque il fondatore.
Colui che spinse una etichetta a venderli.
I Metallica devono tutto a lui .
Hetfield e Urlich sono davvero due stronzetti, a sottolineare gli errori fatti in modo brutale a Newsted, come due bulletti, si vede proprio alla fine di un concerto.
E lui dice " I'm doing this for the kids"
Però i primi tre album dei Metallica, la storia del Metal
St.anger è odiato da tutti ma è un album non dico stupendo, ma molto, molto bello
ed è il loro lascito
la title track in originale è lunga sette minuti e ha un riff potentissimo
anche le pentole di lars in realtà in quell'album hanno senso, solo che è proprio lui che "non sa" suonare, detto con il massimo rispetto e tenendo conto che io ho suonato la batteria for fun, non in un gruppo
gli ultimi album ormai non so che senso abbiano. si salva solo all nightmare long
dei vecchi album, per me sono morti con il black album