A me tutt'altro, mi rasserena che dopo la vita non ci sia niente quindi ritornerò all'inesistenza.
Mi spaventa invece non riuscire a morire nel modo che dico io. Se ad esempio mi venisse una malattia terminale che mi uccide in pochi mesi e avessi ancora 1 milione sul conto, e nessun figlio a cui darli (improbabili che ne abbia, non ne voglio), mi roderebbe parecchio il culo sapere che quei soldi andranno ad altri, inclusi i miei fratelli.
a volte penso di spendere tutto e poi spararmi, così sono sicuro di morire nel modo in cui dico io.
Mi spaventa invece non riuscire a morire nel modo che dico io. Se ad esempio mi venisse una malattia terminale che mi uccide in pochi mesi e avessi ancora 1 milione sul conto, e nessun figlio a cui darli (improbabili che ne abbia, non ne voglio), mi roderebbe parecchio il culo sapere che quei soldi andranno ad altri, inclusi i miei fratelli.
a volte penso di spendere tutto e poi spararmi, così sono sicuro di morire nel modo in cui dico io.