La morte vi spaventa?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
A me tutt'altro, mi rasserena che dopo la vita non ci sia niente quindi ritornerò all'inesistenza.

Mi spaventa invece non riuscire a morire nel modo che dico io. Se ad esempio mi venisse una malattia terminale che mi uccide in pochi mesi e avessi ancora 1 milione sul conto, e nessun figlio a cui darli (improbabili che ne abbia, non ne voglio), mi roderebbe parecchio il culo sapere che quei soldi andranno ad altri, inclusi i miei fratelli.

a volte penso di spendere tutto e poi spararmi, così sono sicuro di morire nel modo in cui dico io.
 
Mi spaventa molto più divenire schiavo di una società capitalista soffrendo (quasi ) per il resto dei miei giorni.

Quindi se “Morte = Felicità” allora no, naturalmente deve avvenire spontanea! 🙂
 
mi è già capitato di morire
quando muori non c'è un cazzo
ti tirano su e riprendi conoscenza e sei sempre lì, fine

comunque, che ci vuole la precisazione se no voi siete pazzi e lo fate, è meglio rimanere vivi
Mi ricordo solo quando in ambulanza mi dicevano rimani sveglio ! poi non ricordo un cazzo di quella settimana xD
 
la morte ha cercato di colipirmi 11 volte, ma non e' mai stata in grado di arrivarmi... perche' sono stato io piu' forte della morte
 
Indietro
Top