FurioG
Member
Ho iniziato a lavorare in ufficio dove c'è una ragazza da 6 meno meno (stiracchiato) con cui potrei approcciare ma ho già notato che fa quella che se la tira e che se provi a parlare gira la testa. Qualche volta anche in pausa pranzo dove camminiamo con altri colleghi non mi caga nemmeno di striscio quando prendo parte al dialogo con altri colleghi. Ovviamente avessi avuto un cranio tipo jacob elordi o gli attori di off campus quella faceva il lavoro al posto mio