Snobbismo

FurioG

Member
Ho iniziato a lavorare in ufficio dove c'è una ragazza da 6 meno meno (stiracchiato) con cui potrei approcciare ma ho già notato che fa quella che se la tira e che se provi a parlare gira la testa. Qualche volta anche in pausa pranzo dove camminiamo con altri colleghi non mi caga nemmeno di striscio quando prendo parte al dialogo con altri colleghi. Ovviamente avessi avuto un cranio tipo jacob elordi o gli attori di off campus quella faceva il lavoro al posto mio
 
Ho iniziato a lavorare in ufficio dove c'è una ragazza da 6 meno meno (stiracchiato) con cui potrei approcciare ma ho già notato che fa quella che se la tira e che se provi a parlare gira la testa. Qualche volta anche in pausa pranzo dove camminiamo con altri colleghi non mi caga nemmeno di striscio quando prendo parte al dialogo con altri colleghi. Ovviamente avessi avuto un cranio tipo jacob elordi o gli attori di off campus quella faceva il lavoro al posto mio
Al lavoro non scoparti mai nessuna, te ne potresti pentire
 
Ho iniziato a lavorare in ufficio dove c'è una ragazza da 6 meno meno (stiracchiato) con cui potrei approcciare ma ho già notato che fa quella che se la tira e che se provi a parlare gira la testa.
Tipica donna italiana che se la tira; pure le 4 e le 5 si credono ormai delle dee, se ti facessi vedere chi mi scartò in passato (ancora oggi mi vergogno), ti renderesti conto della situazione estrema che si vive qua in Italia.
 
Indietro
Top