Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me piace cucinare, mi è sempre piaciuto, lo reputo più un hobby che un metodo di coping. In più sto imparando a cucinare per non dover dipendere una donna. Visto che è molto probabile che non mi sposerò mai e dunque non troverò mai una donna che mi prepari da mangiare, me lo imparo a fare da solo e finela pasticceria come metodo di coping mi mancava...
0 dato che io non mangio mele (mai mangiate) e quasi nemmeno torte (eccetto profiterol, ma ormai sono almeno 10 anni che non mangio nemmeno quello) @CharlixVisualizza allegato 26905
Visualizza allegato 26906
Questa è la prima che provo a fare tutto da solo. Dammi una valutazione tu che sei esperto di cucina!
Come non hai mai mangiato le mele fra? Ma la frutta in generale la mangi spero? O sono solo le mele che non ti piacciono?0 dato che io non mangio mele (mai mangiate) e quasi nemmeno torte (eccetto profiterol, ma ormai sono almeno 10 anni che non mangio nemmeno quello) @Charlix
La frutta la mangeró mediamente 1 volta ogni 2 anni (a volte capita 2 volte nello stesso anno, ma poi 0 volte nell'anno successivo)Come non hai mai mangiato le mele fra? Ma la frutta in generale la mangi spero? O sono solo le mele che non ti piacciono?