Il motivo per cui sono single

Eh si, non è così distante dalla realtà ed è "colpa" dei vari bombardamenti di riviste, pubblicità, porno,moda, televisione e tutte le altre cose che anche incosciamente alzano lo standard minimo di bellezza. Che molti sono bravi che dicono che si accontenterebbero della cessetta ma non è vero per niente. Che poi comunque deve piacere a me, se piace a me degli altri deve fregare un cazzo però se devo scegliere teoricamente la cessetta me ne sto da solo perchè alla lunga è difficile andare avanti.
 
Non ho mai saputo se fossi mai piaciuto a una femmina, ma visto che mi piace fare sesso, e se non c'è intesa sessuale non mi metterei mai con una femmina, non credo che avrebbero sostenuto questa prova
 
Non ho mai saputo se fossi mai piaciuto a una femmina, ma visto che mi piace fare sesso, e se non c'è intesa sessuale non mi metterei mai con una femmina, non credo che avrebbero sostenuto questa prova
Le prostitute, se glielo chiedi, ti possono valutare da 1 a 10 in modo oggettivo ?
 
Le prostitute, se glielo chiedi, ti possono valutare da 1 a 10 in modo oggettivo ?
Certo che sì, ma valutano tutti i clienti 0 indipendemtememte dal viso e dall'aspetto fisico poichè un uomo che 'deve pagare' è 0 a prescindere!

Le cose cambiano con le professioniste che lavorano con clientela selezionata, a quelli li potrebbero valutare anche 10 (immagina un uomo sposato e con amanti che non sa stare 1 giorno senza fare sesso e che si trova in meeting di lavoro oltreoceano, quello è un 10 a prescindere indipemdentememte dal fatto se sia bello o brutto)!

Mettetevi in testa che la donna non valuta la mandibola o il mento o il cuoio capelluto, ma quanto quell'uomo è desiderato dalle donne (e ovviamente quei particolari estetici influenzano la sua percezione, ma non è VOGLIO UN UOMO CHE ABBIA MENTO MANDIBOLA COSI, ma piuttosto VOGLIO AVERE CHI HA TANTE DONNE E AVERE QUINDI QUALCOSA DI VALORE
 
Indietro
Top