Volcellaggio
Well-known member
Divertente come qui molti manlet copino con conta solo il belfaccino e cazzate varie quando nel mondo reale chiunque è perfettamente consapevole dell’importanza della statura in un uomo: i politici indossano rialzi, i normies mentono spesso e volentieri di un paio di centimetri sulla propria altezza, tutti sono in generale apertissimi nell’ammettere che avrebbero voluto essere più alti se sono sotto il 1.83, e che l’altezza è un fattore determinante nel dating.
Ovvio che il cranio è fondamentale, ma negare quanto gli standard per la statura degli uomini si siano alzati negli ultimi 10/15 anni è da folle, o da coparolo: essere sopra il 1.70 non basta più, sotto questa soglia non è solo un inestetismo ma un handicap non riconosciuto.
Inb4 user di 40 anni con QI a due cifre vengano a scrivere che sono autistico per aver descritto la realtà che viviamo noi GenZ
Ovvio che il cranio è fondamentale, ma negare quanto gli standard per la statura degli uomini si siano alzati negli ultimi 10/15 anni è da folle, o da coparolo: essere sopra il 1.70 non basta più, sotto questa soglia non è solo un inestetismo ma un handicap non riconosciuto.
Inb4 user di 40 anni con QI a due cifre vengano a scrivere che sono autistico per aver descritto la realtà che viviamo noi GenZ