Il motivo,se non sei ricco, è la fame. Finché vivi con i tuoi non c'è problema,il piatto a tavola lo portano loro. Però statisticamente i genitori muoiono prima dei figli. A quel punto che fai? Un pacco di pasta puoi andare a prenderlo alla Caritas, ma senza gas non lo cucini. A 50 anni,senza esperienza, diventa difficile trovare anche un lavoro umile,pensa uno decoroso. Primi inizi a imparare qualcosa minori sono le possibilità di ritrovarti in cantiere con Abdul, situazione che, ti posso garantire per esperienza personale, è davvero poco piacevole