Questa volta topic serio che punta ad accettare le vostre opinioni
Io esco poco, di norma una volta la settimana
L'abbigliamento estivo, a parte 6 magliette e due paia di pantaloncini, non è da soldi
La barba se me la faccio la sera prima, perché sono quadrato e sto meglio sbarbato, il giorno successivo ho già la barbetta sporca dei due giorni
I capelli sono un casino 9 volte su 10, il taglio è casuale e non vado assolutamente da un parrucchiere. Non devo andare a ballare e non ho la figa
Però oggettivamente mi chiedo quanti punti io arrivi a perdere conciato come uno appena uscito dalla giungla
Io esco poco, di norma una volta la settimana
L'abbigliamento estivo, a parte 6 magliette e due paia di pantaloncini, non è da soldi
La barba se me la faccio la sera prima, perché sono quadrato e sto meglio sbarbato, il giorno successivo ho già la barbetta sporca dei due giorni
I capelli sono un casino 9 volte su 10, il taglio è casuale e non vado assolutamente da un parrucchiere. Non devo andare a ballare e non ho la figa
Però oggettivamente mi chiedo quanti punti io arrivi a perdere conciato come uno appena uscito dalla giungla

