non piangere perché è finita, ropa perché non è mai iniziata

ti consiglio di smetterla di andare in giro a dire alla gente che sei vergine o cazzate del genere perchè ti stai scavando la fossa da solo ancora peggio cosi
 
non ho mai dato un primo bacio.

non ho mai passato un pomeriggio intero a guardare l’orologio aspettando di vedere una ragazza.
non ho mai avuto le mani che tremavano prima di un appuntamento, né quel nodo allo stomaco che ti segue per tutta la giornata perché sai che tra qualche ora incontrerai qualcuno che ti piace.

non ho mai vissuto quelle cose che tutti fanno finta di trovare ridicole quando crescono, ma che in fondo sanno che sono fondamentali per crescita.

non ho mai avuto una ragazza seduta accanto a me in classe mentre cercavo di concentrarmi sulla lezione senza riuscirci.
non ho mai sentito quella tensione silenziosa fatta di sguardi rubati e parole non dette.
non ho mai trovato cuori disegnati sul mio quaderno, né qualcuno che mi chiedesse una felpa per poi non restituirmela più.
non ho mai avuto una persona che si addormentasse pensando a me o che ci rimanesse male perché non avevo risposto a un messaggio.

mi sono perso tutto questo, un intero capitolo della vita.

"ascendere", "surgerymaxx", "non è mai tardi", tutte cazzate.

ho 23 anni e la ragazza media della mia età ha già vissuto relazioni, prime volte, primi amori, primi baci, prime delusioni.

io devo ancora dare il primo bacio, provate a immaginare cosa si prova.

provate a immaginare di arrivare a quel momento sapendo che per te è un ricordo che resterà impresso per sempre, mentre per l’altra persona è semplicemente una delle tante esperienze vissute anni prima con qualcun altro.
e a quell punto arrivano sempre quelli pronti a dirti che non ti sei perso niente.

"ma dai, quelle esperienze erano imbarazzanti."

"l’amore da adulti è più maturo."

"le relazioni adolescenziali sono sopravvalutate."

andatevene a fanculo.

sono tutte storie che la gente si racconta perché accettare la verità é più difficile.

la verità è che esistono esperienze che capitano una volta sola.

esiste un’età in cui tutto è nuovo.

esiste un momento della vita in cui un messaggio può rovinarti la giornata o renderti la persona più felice del mondo.

esiste un tipo di innocenza che, una volta persa, non torna più.
e no, non puoi ricrearla a 23 anni.

non puoi tornare indietro.

non puoi fingere che sia la stessa cosa.

puoi trovare amore.

puoi trovare affetto.

puoi costruire una relazione ed anche una famiglia con qualche semiwallata.

ma non puoi recuperare ciò che non hai mai vissuto.

ed è questo che fa male.
Vedendo quanto sei stupido diciamo che te lo sei meritato
 
Io uscivo tanto anni 1990-2000 ,gli ultimi anni senza internet ,quando ancora si andava nel pub con tuo gruppo di amici ,compagni di squadra del paese ,ai locali con musica dal vivo, al bowling , ovviamente femmine non se ne conoscevano ,ma almeno avevi distrazioni e nessuno con gli smartphone in mano ,a farsi selfie
Si esattoo
 
Che rifiuti potenziali scopate con donne grasse e brutte perché la vuoi dal 6 in su
Nono bro, sono le tipe grasse e dal 6 in giù che non vogliono avere nulla a che fare con me. Io calcola che in tutta la mia vita non penso mai di averci nemmeno parlato con una tipa dal 6+.

Sono la persona più umile e modesta che tu possa conoscere, non sto scherzando
 
Basta che inizi a far dating pure da adesso, copare con gli amori adolescenziali non serve a niente, anche perché sono sopravvalutati.
Ho amici che non hanno fatto un cazzo fino ai 20 anni e poi hanno iniziato a scopare, non gliene frega un cazzo di Federica di terza C che non glielo ha preso in mano anni prima.
 
Basta che inizi a far dating pure da adesso, copare con gli amori adolescenziali non serve a niente, anche perché sono sopravvalutati.
Ho amici che non hanno fatto un cazzo fino ai 20 anni e poi hanno iniziato a scopare, non gliene frega un cazzo di Federica di terza C che non glielo ha preso in mano anni prima.
è impossibile fare dating se non hai avuto le esperienze prima... poi in italia il dating manco esiste non siamo in america

qua funziona tutto con circolo sociale ed amicizie comuni
 
Che intendi con non esiste?

Sono d'accordo
se per dating intendi dating app, appuntamenti simili a colloqui di lavoro o comunque una definizione di dating più strutturata (tantoché in inglese c'è pure un verbo apposito "we are dating" che non esiste qua con lo stesso significato) simile ad un processo standardizzato, in italia specialmente nelle città piccole non esiste

se invece parli di una definizione più informale, tipo “iniziare a uscire con qualcuno”, beh allora sì, quello esiste ma non è semplice... non ho un circolo sociale o comunque non è ampio abbastanza e non è composto prprio da ragazze, fare nuovi amici è impossibile, usare le dating app è un processo di auto umiliazione considerando il tipo di ragazze che le popolano (molto superficiali e sicuramente poco comprensive verso chi ha poca esperienza) e l'iper competitività che le caratterizza
 
se invece parli di una definizione più informale, tipo “iniziare a uscire con qualcuno”, beh allora sì, quello esiste ma non è semplice... non ho un circolo sociale o comunque non è ampio abbastanza e non è composto prprio da ragazze, fare nuovi amici è impossibile, usare le dating app è un processo di auto umiliazione considerando il tipo di ragazze che le popolano (molto superficiali e sicuramente poco comprensive verso chi ha poca esperienza) e l'iper competitività che le caratterizza
Infatti fai meglio ad arrenderti e ad accettare una vita di seghe, lacrime e rimpianti.
 
Indietro
Top