È si domandano anche il perché ste troglodite:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È si domandano anche il perché ste troglodite:
E tu invece sei sordo?skinny fat (si vede che lo è), spalle minuscole, occhi da lesso, stempia… poveraccio.
pensa a fare foto di merda agli hamburger simpazzoE tu invece sei sordo?Domando xke se non fossi sordo dovresti aver sentito come parla! Fidati che anche un uomo bello come Corona se parlasse così non avrebbe mai baciato una ragazza (si rifiuterebbero anche le escort).
Ma x voi esistono solo chantal tilt, capelli, mm della mandibola, ombra tra guancia e zigomo, e poi il paradosso è che dite che sono le donne ad essere troppo narcisiste
@Charlix @albaserenadv @Vespera @benny @Nana @Quella^ @Giagio00
Devo pure mostrare il mio autismo, io soffro di ARFID che è un disturbo di autismo molto lieve, e x fortuna soffrendo solo di ARFID non si nota sino a che non si va al ristorante, ma anche al ristorante si maschera facimente: molte persone non mamgiano aglio, o non mangiano cipolla, quindi non viene classificato come 'strano' ordinare un saitè di frutti di mare sensa aglio, quindi il problema viene a galla dopo varie settimane quando qualunque cosa è senza (sautè senza aglio, hor dog senza cipolla, carbonara senza pecorino, pizza senza mozzarella, panettone senza canditi, tiramisù senza mascaropne, ecc)pensa
Devo pure mostrare il mio autismo, io soffro di ARFID che è un disturbo di autismo molto lieve, e x fortuna soffrendo solo di ARFID non si nota sino a che non si va al ristorante, ma anche al ristorante si maschera facimente: molte persone non mamgiano aglio, o non mangiano cipolla, quindi non viene classificato come 'strano' ordinare un saitè di frutti di mare sensa aglio, quindi il problema viene a galla dopo varie settimane quando qualunque cosa è senza (sautè senza aglio, hor dog senza cipolla, carbonara senza pecorino, pizza senza mozzarella, panettone senza canditi, tiramisù senza mascaropne, ecc)
quello che te l’ha diagnosticato è autistico forte per averti classificato come “lieve"Devo pure mostrare il mio autismo, io soffro di ARFID che è un disturbo di autismo molto lieve, e x fortuna soffrendo solo di ARFID non si nota sino a che non si va al ristorante, ma anche al ristorante si maschera facimente: molte persone non mamgiano aglio, o non mangiano cipolla, quindi non viene classificato come 'strano' ordinare un saitè di frutti di mare sensa aglio, quindi il problema viene a galla dopo varie settimane quando qualunque cosa è senza (sautè senza aglio, hor dog senza cipolla, carbonara senza pecorino, pizza senza mozzarella, panettone senza canditi, tiramisù senza mascaropne, ecc)
quello che te l’ha diagnosticato è autistico forte se ti ha classificato come “lieve” lol, secondo me sei semplicemente un troll che si è pure fatto un multiaccount con lumosDevo pure mostrare il mio autismo, io soffro di ARFID che è un disturbo di autismo molto lieve, e x fortuna soffrendo solo di ARFID non si nota sino a che non si va al ristorante, ma anche al ristorante si maschera facimente: molte persone non mamgiano aglio, o non mangiano cipolla, quindi non viene classificato come 'strano' ordinare un saitè di frutti di mare sensa aglio, quindi il problema viene a galla dopo varie settimane quando qualunque cosa è senza (sautè senza aglio, hor dog senza cipolla, carbonara senza pecorino, pizza senza mozzarella, panettone senza canditi, tiramisù senza mascaropne, ecc)
No è molto lieve, l'autismo grave si manifesta come nel video che avete postato sulla trasmissione 'casiumani' (cioè una persona che parla proprio da autistico (caso umano), ARFID è una patologia ancora talmente sconosciuta che se non dici apertamente di soffrire di ARFID la maggior parte delle persone non se ne accorgerà mai (penserano più a una persona che vuole avere in alito profumato): certo se poi dici 'mi disgusta la consistenza appiccicosa filante lo capiscono (ma basta dire il cheddar mi lascerebbe un alito sgradevole e io desidero baciarti)quello che te l’ha diagnosticato è autistico forte se ti ha classificato come “lieve” lol, secondo me sei semplicemente un troll che si è pure fatto un multiaccount con lumos