@Giagio00 Ritorna in te. Capisco che avere a fianco la figa possa rammollire le sinapsi e le gambe ma bisogna pur avere una certa integrità morale, altrimenti tanto vale fare come tanti che semplicemente spariscono e non scrivono più, sarebbe più coerente. Comunque con troll mi riferivo a quell'altro, avete capito chi.

