Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Il sesso è uno step successivo.

Gli incel sono profondamente emarginati, sminuiti se non derisi dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali, in Italia. E non scherzo!
Nella vita reale ricevo un affetto minimo tendente a 0, altro che sesso anche le forme minime di sincero interesse vengono meno.
 
Ti capisco, perché anche io purtroppo sono così. L'unico consiglio che sento di darti è strutturare relazioni sentimentali solo con chi conosci molto bene, quindi l'ideale sarebbe una persona con cui hai un rapporto d'amicizia/conoscenza da lungo tempo. Se speri di trovare un ragazzo "normale" che non insista dopo pochi mesi penso che difficilmente lo troverai
Purtroppo di amici uomini non ne ho, ma condivido, se mi vedono prima come un'amica magari saltano la fase in cui mi vedono solo come un pezzo di carne. Ma vai a conoscerlo ora un uomo single che non punti già automaticamente a quello…
 
Anche io lo sono per scelta di altri. Se non avessero provato a forzarmi non mi sarei così tanto chiusa, se aveste aspettato senza insistere come davvero promesso, non sarei più vergine da molto. Se voi non aveste un cervello che vi funziona solo lì sotto, io non avrei paura nell'aprirmi a voi. E credimi, io vorrei davvero sapere cosa si provava, provare quelle sensazioni fantastiche che dicono solo il sesso possa dare. Ma non posso finché non troverò uno di voi che sia paziente e comprensivo abbastanza. E dubito esista a questo punto
Sai un po' di troll ehhh
 
Purtroppo di amici uomini non ne ho, ma condivido, se mi vedono prima come un'amica magari saltano la fase in cui mi vedono solo come un pezzo di carne. Ma vai a conoscerlo ora un uomo single che non punti già automaticamente a quello…
se sei davvero così devi partire dall'amicizia, non puoi fare dating come le persone normali. Valuta un percorso psicologico, perché a quanto pare la nostra non è la normalità...
 
Visualizza allegato 27070Visualizza allegato 27071
se per voi non siamo solo ossa, chi tra i due preferisci quali tra questi due uomini sceglieresti
Sinceramente…non posso scegliere dall'aspetto. Se devo basarmi su quello, Il primo mi sembra un serial killer, il secondo più…un orsacchiotto adorabile. quindi il secondo. Ma devo, appunto, conoscerli a fondo, capire chi è davvero un maniaco, e chi effettivamente mi rispetta. Poi, ovviamente, deve crearsi un affetto per lui.
 
Il problema non è il sesso bensì la validazione, sé nessuna te la dà significa che sei un rifiuto, uno scarto genetico, è normale per noi uomini stare male. Nessuno vuole essere un rifiuto
 
Sinceramente…non posso scegliere dall'aspetto. Se devo basarmi su quello, Il primo mi sembra un serial killer, il secondo più…un orsacchiotto adorabile. quindi il secondo. Ma devo, appunto, conoscerli a fondo, capire chi è davvero un maniaco, e chi effettivamente mi rispetta. Poi, ovviamente, deve crearsi un affetto per lui.
dai si online dici il secondo ma nella vita reale mi dici che non ti piace il primo? se è cosi allora il tuo ragazzo è obeso? oppure magro (es)
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
Ma vai a cagare.
Te scegli di non aprirti, qui molta gente non ha scelta.
Tra l'altra fai prima a dimenticarlo il sesso se lo vivi come un tale peso.
Tolto il chiodo, tolto il dolore, la verginità e l'intimità ad una certa non devono più essere una chimera mista tabù.
Molla quel povero ragazzo e risparmiagli le tue insicurezze da disadattata
 
frustrazione, vedendo gli altri che possono ed io no , mi fa arrabbiare
Questo anche a me, perché cazzo, ad alcuni gliel'avrei anche data se non fossero stati delle teste di cazzo. E mi crea odio e frustrazione verso il genere maschile, mi sento vista come un pezzo di carne, e di conseguenza stringo solo di più le gambe, ritrovandomi e privarmi di quel fantomatico piacere che tutti hanno solo per colpa di uomini che non sanno aspettare i miei tempi e che mi hanno creato profonda sfiducia in voi.
 
Dopo due mesi di frequentazione é normalità fare sesso, anche per capire cosa provi per quella persona.. il sesso fa il 70% della relazione come fai a capire se stai bene con una persona se non ci fai sesso?
Cioè ci sta che dopo due mesi si voglia passare quello step
Specialmente quando si ha la fortuna di essere bellissime, ci si eccita davanti allo specchio dinanzi la propria immagine speculare accarezzandosi la propria pelle vellutata tenera e morbida.
E, oltre a scopare con i chad, si ha il piacere autoerotico proiettato su se stesse!

(Perdona la ripetizione, non ho resistito! 🤭)
 
ci scartate prima di conoscerci, non potete sapere cosa pensiamo di voi. chissà come mai poi ci sono ragazzi bellissimi e dichiaratamente misogini che hanno comunque ragazze
Questo non lo so ma per me è una fortuna, significa che i pezzi di merda sono già occupati e io me ne scanso una parte. Che va bene li ritrovo dovunque, in questo forum poi ne è pieno
 
Questo anche a me, perché cazzo, ad alcuni gliel'avrei anche data se non fossero stati delle teste di cazzo. E mi crea odio e frustrazione verso il genere maschile, mi sento vista come un pezzo di carne, e di conseguenza stringo solo di più le gambe, ritrovandomi e privarmi di quel fantomatico piacere che tutti hanno solo per colpa di uomini che non sanno aspettare i miei tempi e che mi hanno creato profonda sfiducia in voi.
Ma tutto bene pezzo di carne perché uno vuole giustamente scopare con la tipa che vede da due mesi e passa? Fatti qualche visita perché sarai asessuale
 
Questo anche a me, perché cazzo, ad alcuni gliel'avrei anche data se non fossero stati delle teste di cazzo. E mi crea odio e frustrazione verso il genere maschile, mi sento vista come un pezzo di carne, e di conseguenza stringo solo di più le gambe, ritrovandomi e privarmi di quel fantomatico piacere che tutti hanno solo per colpa di uomini che non sanno aspettare i miei tempi e che mi hanno creato profonda sfiducia in voi.
Esistono ragazze talmente belle, dall’ autostima talmente solida, che traggono piacere anche nello scoparsi da sole amandosi.
Si toccano l’ombelico, si accarezzano la propria pelle vellutata tenera e morbida, contemplano il proprio fascino davanti allo specchio, ammirano foto e video sensuali.
Beate loro, stè ragazze piscione!
 
Questo anche a me, perché cazzo, ad alcuni gliel'avrei anche data se non fossero stati delle teste di cazzo. E mi crea odio e frustrazione verso il genere maschile, mi sento vista come un pezzo di carne, e di conseguenza stringo solo di più le gambe, ritrovandomi e privarmi di quel fantomatico piacere che tutti hanno solo per colpa di uomini che non sanno aspettare i miei tempi e che mi hanno creato profonda sfiducia in voi.
la capisci la differenza? tu la dai, noi no, come vedi tu hai deciso di non darla, per noi maschi non darlo è molto piu raro, noi non possiamo scegliere voi si
 
Questo anche a me, perché cazzo, ad alcuni gliel'avrei anche data se non fossero stati delle teste di cazzo. E mi crea odio e frustrazione verso il genere maschile, mi sento vista come un pezzo di carne, e di conseguenza stringo solo di più le gambe, ritrovandomi e privarmi di quel fantomatico piacere che tutti hanno solo per colpa di uomini che non sanno aspettare i miei tempi e che mi hanno creato profonda sfiducia in voi.
Fai come la mia ex quando mi ha mollato: passa alle donne, così de iure nessuna può sopraffare nessun'altra
 
Dopo due mesi di frequentazione é normalità fare sesso, anche per capire cosa provi per quella persona.. il sesso fa il 70% della relazione come fai a capire se stai bene con una persona se non ci fai sesso?
Cioè ci sta che dopo due mesi si voglia passare quello step
Per questo io metto in chiaro dal principio che ho delle paure e insicurezze in quel senso. Se non sei disposto ad aspettare stammi lontano, non provare a forzarmi, mannaggia la miseria, eppure sono chiara sempre, dal principio.
 
Per questo io metto in chiaro dal principio che ho delle paure e insicurezze in quel senso. Se non sei disposto ad aspettare stammi lontano, non provare a forzarmi, mannaggia la miseria, eppure sono chiara sempre, dal principio.
si ma sicuramente uno non si aspetta mesi di attesa, cioè é irrazionale ripeto come fai a voler costruire qualcosa se di base non sai come ti trovi sessualmente parlando? Poi per carità sei tu a doverti sbloccare, però mi sembra molto esagerato
 
Indietro
Top