Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
stai scegliendo la via ardua. se queste sono le tue condizioni dimenticati le dating app, instagram e compagnia bella. forse, e dico forse, raggiungerai il tuo obiettivo solo conoscendo uomini attraverso cerchie di amici, parlandoci solo in amicizia per mesi e senza una frequentazione ufficiale. non puoi aspettarti che uno che hai conosciuto 2 mesi fa su instagram si innamori di te a prima vista (e che quindi sia più paziente) mi spiace. altrimenti una via intermedia è perderla con uno scopamico fidato e basta
Se una donna non te la dà dopo massimo 1 mese vuol dire che ti sta prendendo per il culo per avere attenzioni in attesa del chad.
Le donne sanno benissimo che il sesso è merce di scambio per legarsi un uomo, non sono sceme come noi poveri illusi pensiamo.
Non dandotela vuol dire "non mi voglio legare a te altrimenti quando arriva chad dovrei trovare una scusa per mollarti e quindi apparire troia, cosa che non voglio perché devo mantenere un'immagine di purezza verso la società. Perciò ti mollerò con le scuse più assurde tipo: tu pensi solo a quello, non sei giusto per me, etc ..."
 
Se una donna non te la dà dopo massimo 1 mese vuol dire che ti sta prendendo per il culo per avere attenzioni in attesa del chad.
Le donne sanno benissimo che il sesso è merce di scambio per legarsi un uomo, non sono sceme come noi poveri illusi pensiamo.
Non dandotela vuol dire "non mi voglio legare a te altrimenti quando arriva chad dovrei trovare una scusa per mollarti"
no, vale solo se non sono vergini. le vergini sono un altro paio di maniche, non valgono gli stessi principi, sono donne realmente bloccate e paurose, non profumiere. una volta persa la verginità poi si sbloccheranno e non si faranno più problemi a scopare dopo 2 mesi
 
no, vale solo se non sono vergini. le vergini sono un altro paio di maniche, non valgono gli stessi principi, sono donne realmente bloccate e paurose, non profumiere. una volta persa la verginità poi si sbloccheranno e non si faranno più problemi a scopare dopo 2 mesi
Per me le vergini, se non hanno effettivamente problemi estetici tipo sub3, possono anche morire vergini perché solitamente è una condizione dovuta alla loro incapacità di controllare la propria ipergamia.

 
gia il fatto che dopo tutti sti anni qua anche quella piu vergine che erano pochissime avevano tutte almeno intrallazzi con due o tre maschi online fa capire xk..
anche le piu brutte o basse avevano sempre qualcuno che le zerbinava a tal punto da farle sentire abbastanza sicure di se stesse da vantarsi della propria bellezza (inesistente)

è finita..

la domanda del topic invece è idiota.. xk l uomo vuole scopare.. è un istinto che hanno tutti gli uomini
è un po come dire xk te vuoi mangiare
 
Per questo io metto in chiaro dal principio che ho delle paure e insicurezze in quel senso. Se non sei disposto ad aspettare stammi lontano, non provare a forzarmi, mannaggia la miseria, eppure sono chiara sempre, dal principio.
in pratica vuoi avere la garanzia che sia già innamorato di te, o che tenga a te nello specifico. ma al di là di questa esigenza che è normale e legittima, sei molto paurosa e hai un grande blocco. qual è la causa di questo blocco? genitori che reprimevano la tua espressività? genitori religiosi? bruttezza estetica? molestie da piccola?

dici di cercare un uomo che sia paziente e ti metta a tuo agio. quello che chiedi è un seduttore. quelle che descrivi sono tecniche di seduzione e corteggiamento avanzate e di lungo periodo, che solo un seduttore (quindi un chad malessere) sarebbe disposto a mettere in atto, semplicemente perché é un amante della conquista, specie se difficile. il tipo di seduzione che richiedi è un'arte perduta in occidente, ormai si va subito al sodo e si scopa e basta, senza conoscersi e stuzzicarsi troppo. in questo caso ti si prospettano di fronte solo 2 tipi di uomini:

1. l'amico di lunga data che eventualmente si innamora di te. puoi trovarti un amico con cui sentirti a tuo agio, in questo modo una volta scattata una frequentazione ufficiale sarai già pronta a farlo dopo 2 mesi

2. il chad seduttore e provolone. un tempo pure dei brutti veri facevano parte di questa categoria (tipo mio padre), ma ora sono rimasti solo chad.

inoltre, la maggior parte degli uomini sarebbero disposti ad aspettare tanto solo se sei una 10, altrimenti solo se si innamorano. tuttavia il tuo blocco psicologico ti rende anti-seduttiva, quindi è più difficile far innamorare un uomo se sei sempre tesa, diffidente e sulla difensiva. prova ad andare da un sessuologo
 
Sto ridendo perché questa idiozia sta solo nelle menti malate di voi uomini. No, non ti ecciti da sola solo perché sei bella e ti guardi allo specchio, quello è un problema mentale, se lo hai fatti curare. O hai visto troppi porno
no, succede veramente, ma solo con le stacy. una mia compagna stacy aveva ammesso di masturbarsi sul suo riflesso...
 
Non può essere presa sul serio se non si fa verificare. Se vuole per lo meno il beneficio del dubbio deve farsi verificare,che non significa identificare. Non serve mica il viso integrale. Comunque come troll è utile, fa "scattare" la Benny che è un'utente interessante,tra le ragazze sicuramente la più interessante.
 
Per me le vergini, se non hanno effettivamente problemi estetici tipo sub3, possono anche morire vergini perché solitamente è una condizione dovuta alla loro incapacità di controllare la propria ipergamia.

Una che ragiona così potrebbe avere un forte blocco sessuale, magari sostenuto dal terrore dell'abbandono e uno stile di attaccamento insicuro. Probabilmente sta cercando una figura che le dia l'assoluta certezza di non essere usata e abbandonata e forse non si fida dei coetanei. O la risolve con qualcuno che le dà l'impressione di essere sicuro, perché lo conosce da anni o perché, che so io, è molto più grande di lei e quindi lo pensa come affidabile, oppure va in terapia (o rimane vergine)
 
Comunque ragazzi fatevelo dire... CHE SCHIFO!
Per una volta che c'è una ragazza che non la vuole smollare a destra e a manca la state mettendo in croce con teorie da psicologi da strapazzo.
Se lei per farlo vuole aspettare più di due mesi, e cercare di essere realmente in sintonia con il ragazzo che sta frequentando, a voi cosa cambia? Se anche, per assurdo, avesse detto di volerlo fare dopo il matrimonio, a voi cosa cambia?
Perchè qui ci si lamenta sempre delle ragazze con BC alto, di ragazze inaffidabili per una relazione seria a lungo termine, ora che a quanto pare c'è una che ragiona a modo la state attaccando, riempiendola di insulti e nonostante ciò la state facendo sentire come una malata mentale. E ripeto, tutto questo perchè? Perchè vuole solo aspettare.
A me sembra di avere a che fare con gente cavernicola, che vive a suon di rutti, scorregge e di "io volere donna, io scopare figa", che non riesce ad avere empatia col prossimo, che subito parte all'attacco senza conoscere il passato di questa persona.
Vi piace proprio vivere in un mondo in cui a 15 anni hanno un curriculum degno di Cicciolina, eh?
 
Ultima modifica:
Dimmi che sei uscita con sub 6 che non era esteticamente abbastanza piacente senza dirmi che sei uscita con un sub 6 (direi anche sub 7)
 
Ultima modifica:
Una che ragiona così potrebbe avere un forte blocco sessuale, magari sostenuto dal terrore dell'abbandono e uno stile di attaccamento insicuro. Probabilmente sta cercando una figura che le dia l'assoluta certezza di non essere usata e abbandonata e forse non si fida dei coetanei. O la risolve con qualcuno che le dà l'impressione di essere sicuro, perché lo conosce da anni o perché, che so io, è molto più grande di lei e quindi lo pensa come affidabile, oppure va in terapia (o rimane vergine)
E casualmente quello sicuro sarà un 8 a salire
 
Indietro
Top