Sparatoria a Montreal, 3 morti, l'attentatore ha scritto un manifesto incel

Operaioisback

Well-known member
Blackpillato
Nuovo ER droppato
1000007763.webp
Seth Hatfield, l'uomo responsabile della sanguinosa sparatoria di lunedì a Montreal, avrebbe scritto un manifesto intriso di retorica legata al movimento del "celibato involontario" – o "incel" – e che incita all'uso del terrore. Il documento di 104 pagine cita femminismo, liberalismo e capitalismo come cause, a suo dire, della sofferenza maschile e delinea i passi necessari per creare un "nuovo ordine" che limiterebbe le libertà economiche e sessuali delle donne.

Il testo descrive anche come i lettori dovrebbero comportarsi nelle interazioni con la polizia durante episodi di violenza e suggerisce di prendere di mira, tra le altre istituzioni, le sedi centrali delle case di produzione pornografica.

Sebbene la parola "incel" non compaia nel manifesto di Hatfield, esso contiene molti dei tratti distintivi dell'ideologia, vale a dire la convinzione che le donne e le norme sociali siano responsabili della percepita mancanza di successo sentimentale degli uomini.

Hatfield ritiene inoltre il capitalismo moderno responsabile del cosiddetto "stato ipergamico", in cui le donne hanno l'opportunità di scegliere "molti uomini attraenti" invece di essere "legalmente e culturalmente vincolate" a uno solo.
 
Finché continueranno a designare noi uomini come dei mostri questo genere di cose sarà sempre all’ordine del giorno. Noi uomini siamo terrorizzati dalle donne e ci sentiamo minacciati d qualsiasi cosa facciamo, sia che siano cose buone sia per le cose cattive. Chi l’avrebbe mai detto che un clima d’odio avrebbe portato solo ad altro odio?
 
Finché continueranno a designare noi uomini come dei mostri questo genere di cose sarà sempre all’ordine del giorno. Noi uomini siamo terrorizzati dalle donne e ci sentiamo minacciati d qualsiasi cosa facciamo, sia che siano cose buone sia per le cose cattive. Chi l’avrebbe mai detto che un clima d’odio avrebbe portato solo ad altro odio?
Chi gestisce i fili è ebreo
 
complimenti a questo coglione per aver appena fatto passare tutti noi per dei terroristi. questa è la ragione per cui voglio dissociarmi dalla community come ha fatto crissonanza
Le persone adeguate sono quelle che capiscono che senza un regolare rapporto sessuale con un pene in una vagina, la maggior parte degli uomini impazzisce e poi compaiono notizie come questa, non c'è da stupirsi

Il gesto è stato da coglione, ma il manifesto è da high IQ
 
il manifesto è da high IQ
non risolvi un cazzo, in arabia saudita le donne cercano sempre di scappare dai mariti, persino numerose mogli e figlie della famiglia reale. la conseguenza naturale di queste proposte sarà doverle ucciderle per impedire loro di scappare come fanno nei paesi islamici, e io in un mondo malato del genere non voglio vivere.

con queste reciproche posizioni estremiste la situazione peggiora e facciamo la fine del sud corea, dove i sessi si odiano a vicenda e nessuno vuole ascoltare l'altra parte e scendere a compromessi. farsi la guerra a vicenda è inutile.
 
In Canada visto che questo ragazzo ha scritto un manifesto in cui affronta le tematiche maschili, mi immagino che partirà la solita mitragliata mediatica, che tuttavia non risolverà un bel nulla, perché il problema della solitudine maschile c'è, inutile girarci intorno, e non riguarda solo una manciata di pazzi delinquenti ed incompetenti, purtroppo tanta gente normale o che lo sarebbe stata.
Che l' assenza di sesso e di relazioni amorose un minimo costruttive porti a cattive condotte, che gli autori di azioni terroristiche siano incel al 90%, lo sanno anche i muri, sono cose risapute, considerando che parecchi comunque vivono il loro dolore nel silenzio e al limite faranno male solo a se stessi.
Del problema non si può parlare solo generalizzando del tipo "incel == delinquente" o invocando repressione, invocando grottesche campagne di educazione al rispetto della donna, un esame di coscienza chi ha la pancia piena se lo deve fare, perché quando una parte del tutto sta male, le ripercussioni inevitabilmente ci saranno.
 
non risolvi un cazzo, in arabia saudita le donne cercano sempre di scappare dai mariti, persino numerose mogli e figlie della famiglia reale. la conseguenza naturale di queste proposte sarà doverle ucciderle per impedire loro di scappare come fanno nei paesi islamici, e io in un mondo malato del genere non voglio vivere.

con queste reciproche posizioni estremiste la situazione peggiora e facciamo la fine del sud corea, dove i sessi si odiano a vicenda e nessuno vuole ascoltare l'altra parte e scendere a compromessi. farsi la guerra a vicenda è inutile.
Tra l' altro non è neppure vero che lì tutti chiavino, visto che quei paesi sono in cima al consumo di pornografia on-line ed è pieno di omosessualità di ripiego. Tieni conto che lì c'è la poligamia ma ne beneficiano quelli con più soldi e status, che sottraggono agli altri.
 
In Canada visto che questo ragazzo ha scritto un manifesto in cui affronta le tematiche maschili, mi immagino che partirà la solita mitragliata mediatica, che tuttavia non risolverà un bel nulla, perché il problema della solitudine maschile c'è, inutile girarci intorno, e non riguarda solo una manciata di pazzi delinquenti ed incompetenti, purtroppo tanta gente normale o che lo sarebbe stata.
Che l' assenza di sesso e di relazioni amorose un minimo costruttive porti a cattive condotte, che gli autori di azioni terroristiche siano incel al 90%, lo sanno anche i muri, sono cose risapute, considerando che parecchi comunque vivono il loro dolore nel silenzio e al limite faranno male solo a se stessi.
Del problema non si può parlare solo generalizzando del tipo "incel == delinquente" o invocando repressione, invocando grottesche campagne di educazione al rispetto della donna, un esame di coscienza chi ha la pancia piena se lo deve fare, perché quando una parte del tutto sta male, le ripercussioni inevitabilmente ci saranno.
Ha replicato una sparatoria che ci è stato in passato dove sono morte tante femministe
 
complimenti a questo coglione per aver appena fatto passare tutti noi per dei terroristi. questa è la ragione per cui voglio dissociarmi dalla community come ha fatto crissonanza

A domani.


Comunque, non c'è molto da dire, un pazzo e basta.
Mi dissocio totalmente da questo tipo di attacchi, sono di una stupidità e inutilità pazzesca.
Gettano fango sui veri dolori dell'uomo medio in Italia.
 
È arrivato il momento di silenziarsi e pensare ad altro. Finita.
Lo stanno già facendo in molti, nessuno vuole più sposarsi, forse l'unica scelta che ha l'uomo. Per il sesso opteranno sempre più verso la prostituzione.
Se l'80% delle donne vuole solo il 20% degli uomini non esiste niente al mondo che le faccia cambiare idea, ne guerre, ne attentati, ne zerbinaggio ne miggghioramento bersonale, ne femministi, ne redpill, niente.

L'unica cosa è lasciare che le cose accadano, come la sostituzione etnica, la denatalità, la crisi economica... tanto una donna single dopo i 40-45 arriva al wall e non la vuole più nessuno, forse neanche i vecchi, la vita presenta sempre il conto prima o poi.
 
Lo stanno già facendo in molti, nessuno vuole più sposarsi, forse l'unica scelta che ha l'uomo. Per il sesso opteranno sempre più verso la prostituzione.
Se l'80% delle donne vuole solo il 20% degli uomini non esiste niente al mondo che le faccia cambiare idea, ne guerre, ne attentati, ne zerbinaggio ne miggghioramento bersonale, ne femministi, ne redpill, niente.

L'unica cosa è lasciare che le cose accadano, come la sostituzione etnica, la denatalità, la crisi economica... tanto una donna single dopo i 40-45 arriva al wall e non la vuole più nessuno, forse neanche i vecchi, la vita presenta sempre il conto prima o poi.
Ti rispondo adesso per non lasciare troncato il tuo ragionamento ineccepibile ed inattaccabile. Al fattore donne e vita sentimentale è dall'età di 16 anni che ci ho messo la classica pietra su, non per le classiche motivazioni riguardanti la filosofia redpill mainstream, ché al tempo (metà anni 2000) nemmeno esisteva, quanto esclusivamente per questioni personali di vita vissuta, caratteriali, familiari ed ambientali. Ho avuto conoscenza di questi ambienti in epoca covid, in cui l'attenzione mediatica era focalizzata sulle questioni pandemiche, e le opinioni online erano ancora tollerate seppur stigmatizzati. Ma ora come ora si prospettano tempi ancora più oscuri all'orizzonte riguardanti il controllo sociale e la sorveglianza digitale, questi spazi e le idee annesse verranno spazzati via in favore dei contenuti controllati di Instagram o TikTok, verrà distribuita una sorta di copia carbone simil surrogato di queste idee nelle piattaforme digitali giusto per finire di rincoglionire la massa. Ormai la presenza virtuale è irrilevante ed anzi foriera di impicci, conta quello che si fa e si pensa in quella reale basandosi su pochi pilastri di onestà intellettuale verso sé stessi. Giustamente non ci si può fare più niente di fronte a tanto sfacelo, soltanto cercare di sopravvivere giorno per giorno secondo i propri principi limitando i danni e conservando un minimo di lucidità.
 
Ti rispondo adesso per non lasciare troncato il tuo ragionamento ineccepibile ed inattaccabile. Al fattore donne e vita sentimentale è dall'età di 16 anni che ci ho messo la classica pietra su, non per le classiche motivazioni riguardanti la filosofia redpill mainstream, ché al tempo (metà anni 2000) nemmeno esisteva, quanto esclusivamente per questioni personali di vita vissuta, caratteriali, familiari ed ambientali. Ho avuto conoscenza di questi ambienti in epoca covid, in cui l'attenzione mediatica era focalizzata sulle questioni pandemiche, e le opinioni online erano ancora tollerate seppur stigmatizzati. Ma ora come ora si prospettano tempi ancora più oscuri all'orizzonte riguardanti il controllo sociale e la sorveglianza digitale, questi spazi e le idee annesse verranno spazzati via in favore dei contenuti controllati di Instagram o TikTok, verrà distribuita una sorta di copia carbone simil surrogato di queste idee nelle piattaforme digitali giusto per finire di rincoglionire la massa. Ormai la presenza virtuale è irrilevante ed anzi foriera di impicci, conta quello che si fa e si pensa in quella reale basandosi su pochi pilastri di onestà intellettuale verso sé stessi. Giustamente non ci si può fare più niente di fronte a tanto sfacelo, soltanto cercare di sopravvivere giorno per giorno secondo i propri principi limitando i danni e conservando un minimo di lucidità.
(Perdona la ripetizione 🥲)

Ricordo quando Selvaggia Lucarelli mise il suo blog a pagamento per gli articoli da lei scritti.
Fottesega di lei, se tu aprissi un blog a pagamento saprei bene che i miei soldi sarebbero ben investiti nel leggere le tue leccornie filosofico-culturali! 🪶📖


Ogni tanto penso al tuo ricchissimo modo di scrivere che, ancor più per i contenuti sui quali si può essere più o meno d’accordo, mi risuona come una combinazione di note musicali componendo una melodia sublime. Solo che sono un insieme di fonemi ricchi di significato anche solo singolarmente che nel loro insieme creano tra le più piacevoli riflessioni appaganti il mio stato d’animo da lettore incellone amante delle piscione!
 
Indietro
Top