Topic delle seghine sulle auto, questo giro sulla Mercedes

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Dal sito ufficiale (se c'è un errore di concetto, ambasciator non porta pena)
La "S" del 2027

Ho letto che costerà 120mila euro di media
Ricordo che negli anni '90 veniva circa 350/400 milioni, quindi non capisco il downgrade
Ma io ne so poco

Comunque, eccola
A me piace

1000052283.jpg
 
Dal sito ufficiale (se c'è un errore di concetto, ambasciator non porta pena)
La "S" del 2027

Ho letto che costerà 120mila euro di media
Ricordo che negli anni '90 veniva circa 350/400 milioni, quindi non capisco il downgrade
Ma io ne so poco

Comunque, eccola
A me piace

Visualizza allegato 27115
Questa macchina se la potrebbe comprare solo @Ceppa Secca credendo erroreamente che faccia più figo con le donne rispetto a una Range Rover evoque bicolore usata, e poi farebbe il thread con il titolo ‘vedete non basta nemmeno una macchina da 120.000€’ (infatti non basta non perchè 120.000€ siano pochi, ma xke è completamemte incoerente a meno che non lavori come autista privato per i ministri)
 
Questa macchina se la potrebbe comprare solo @Ceppa Secca credendo erroreamente che faccia più figo con le donne rispetto a una Range Rover evoque bicolore usata, e poi farebbe il thread con il titolo ‘vedete non basta nemmeno una macchina da 120.000€’ (infatti non basta non perchè 120.000€ siano pochi, ma xke è completamemte incoerente a meno che non lavori come autista privato per i ministri)
Sulla bellezza dell'auto non discuto. Sono d'accordo sia un'auto da rappresentanza con autista. Ogni under 50 che la guida solo farebbe strano. Meglio veramente un suvvetto classe D tipo la GLC nuova per restare in Mercedes.
 
No, la classe S costava forse 80 milioni il modello più scrauso in assoluto nei primi anni 90, per una decente e con motore accettabile 110-120 milioni.
 
La differenza fra ieri e oggi che la Classe S costando 120 milioni se la poteva permettere veramente solo il padrone dell'azienda medio seria ed era molto raro vederne in giro, oggi con questi affitti a breve termine o noleggio pure un morto di fame può affittare una Lamborghini.
 
No, la classe S costava forse 80 milioni il modello più scrauso in assoluto nei primi anni 90, per una decente e con motore accettabile 110-120 milioni.

Non ne sono convinto
Questa è il restyling del (?) 2002
La 450 veniva fino a 200/250 milioni, e se mi sbaglio ci sono finito lontano di poco

1000052291.jpg
 
Indietro
Top