Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa macchina se la potrebbe comprare solo @Ceppa Secca credendo erroreamente che faccia più figo con le donne rispetto a una Range Rover evoque bicolore usata, e poi farebbe il thread con il titolo ‘vedete non basta nemmeno una macchina da 120.000€’ (infatti non basta non perchè 120.000€ siano pochi, ma xke è completamemte incoerente a meno che non lavori come autista privato per i ministri)Dal sito ufficiale (se c'è un errore di concetto, ambasciator non porta pena)
La "S" del 2027
Ho letto che costerà 120mila euro di media
Ricordo che negli anni '90 veniva circa 350/400 milioni, quindi non capisco il downgrade
Ma io ne so poco
Comunque, eccola
A me piace
Visualizza allegato 27115
Sulla bellezza dell'auto non discuto. Sono d'accordo sia un'auto da rappresentanza con autista. Ogni under 50 che la guida solo farebbe strano. Meglio veramente un suvvetto classe D tipo la GLC nuova per restare in Mercedes.Questa macchina se la potrebbe comprare solo @Ceppa Secca credendo erroreamente che faccia più figo con le donne rispetto a una Range Rover evoque bicolore usata, e poi farebbe il thread con il titolo ‘vedete non basta nemmeno una macchina da 120.000€’ (infatti non basta non perchè 120.000€ siano pochi, ma xke è completamemte incoerente a meno che non lavori come autista privato per i ministri)
Certo ma @Ceppa Secca non si metterà mai in testa che sia cosìSulla bellezza dell'auto non discuto. Sono d'accordo sia un'auto da rappresentanza con autista. Ogni under 50 che la guida solo farebbe strano. Meglio veramente un suvvetto classe D tipo la GLC nuova per restare in Mercedes.
Certo ma @Ceppa Secca non si metterà mai in testa che sia così
Visualizza allegato 27192
Sali su questo e concludi di più
Serve un progetto o un modulo?Non riesco più a sborrare a comando
Finita per le escort