Valutate side profile dopo dimagrimento

con quella foto profilo pensavo fossi un bv psichiatrizzato invece sei un altro fakecel...hai un ottimo midface e terzo inferiore, goditi sta fortuna...
 
Ha senso secondo voi fare genio per maggiore proiezione del mento ed impianti per ramus più lungo?
Visualizza allegato 27134
Ha senso non stare a guardarsi ogni mm del proprio viso domandandosi se c’é qualcosa che non va (denota insicurezza che é la cosa meno erotica che possa esserci!!!!!).

Ora tu dirai, ma anche le donne (e oggi anche gli uomini chad) desiiderano la perfezione, il che é verissimo, ma loro lo fanno perché sono narcististi il che é opposto dell’insicurezza (anche se il trattamento chirurgico é lo stesso)
 
sinceramente una genio non avrebbe senso per 1/2 mm massimo, la protesi lungo il ramo mandibolare già si ma non ne hai bisogno, c'è da capire i gonion come sono se larghi, rotondi, o invertiti verso l'interno
Voi vi fissate troppo su questi singoli mm (mento, mandibola, chantal tilt, attaccatura capelli, ecc), ma dovete comprendere che oggi se non ti fai le lampade non hai tatuaggi non vesti alla moda non hai un attrggiamento sicuro e dominante, vieni automaticamente considerato uno sfigato, e lo sfigato è l'anti sesso per eccellenza ancora più del brutto!!

Poi c'è Tommy Wood che non si fa le lampade, non ha tatuaggi, non ha l'aspetto dominante, veste sobrio, e piace lo stesso, ma lui ha tutto perfetto quindi questo 'lusso' se lo può permettere, ma è l'eccezione e non la regola!
 
Indietro
Top