Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frate sincero hai una bella mandibola, sicuramente migliore della mia e sopra la media.Ha senso secondo voi fare genio per maggiore proiezione del mento ed impianti per ramus più lungo?
Visualizza allegato 27134
noHa senso secondo voi fare genio per maggiore proiezione del mento ed impianti per ramus più lungo?
Visualizza allegato 27134
Lundgren ha malocclusione.Esco poco di casa, non mi sono mai fatto valutare dalle np, apparte charlix che diede 6.5/7 ma lei da voti alti a tutti
Comunque questo è un mento da chad, non il mio
Visualizza allegato 27135
Belloccio come il soleHa senso secondo voi fare genio per maggiore proiezione del mento ed impianti per ramus più lungo?
Visualizza allegato 27134
Ha senso non stare a guardarsi ogni mm del proprio viso domandandosi se c’é qualcosa che non va (denota insicurezza che é la cosa meno erotica che possa esserci!!!!!).Ha senso secondo voi fare genio per maggiore proiezione del mento ed impianti per ramus più lungo?
Visualizza allegato 27134
Apollo è morto appena ha visto quella mandibola direttamente scolpita da gandyEsco poco di casa, non mi sono mai fatto valutare dalle np, apparte charlix che diede 6.5/7 ma lei da voti alti a tutti
Comunque questo è un mento da chad, non il mio
Visualizza allegato 27135
sinceramente una genio non avrebbe senso per 1/2 mm massimo, la protesi lungo il ramo mandibolare già si ma non ne hai bisogno, c'è da capire i gonion come sono se larghi, rotondi, o invertiti verso l'internoHa senso secondo voi fare genio per maggiore proiezione del mento ed impianti per ramus più lungo?
Visualizza allegato 27134
Voi vi fissate troppo su questi singoli mm (mento, mandibola, chantal tilt, attaccatura capelli, ecc), ma dovete comprendere che oggi se non ti fai le lampade non hai tatuaggi non vesti alla moda non hai un attrggiamento sicuro e dominante, vieni automaticamente considerato uno sfigato, e lo sfigato è l'anti sesso per eccellenza ancora più del brutto!!sinceramente una genio non avrebbe senso per 1/2 mm massimo, la protesi lungo il ramo mandibolare già si ma non ne hai bisogno, c'è da capire i gonion come sono se larghi, rotondi, o invertiti verso l'interno
Ha uno dei migliori terzi inferiori di sempreLundgren ha malocclusione.
ha arcata dei denti inferiore che supera quella superiore, non è allineataHa uno dei migliori terzi inferiori di sempre