Raga sono seriamente preoccupato

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Apparte thread trash ecc, io sono preoccupato per la deriva fascista che sta prendendo questo paese.
Gente che idolatra un troglodita che parla come un 16 enne liceale, qui si sta bollendo e si pensano alle cazzate improponibili.
Sono molto preoccupato
La gente idolatra uno così nel 2026, basta leggere 1 libro per capire le stronzate che dice.
Io odio l'immigrazione incontrollata, e sono d'accordo che l'invasione islamica è un problema, ma la remigrazione è troppo costosa e lui non la userà, spenderà i soldi per la sua villa.
Sono preoccupato, chi è contro questa cosa, deve assolutamente votare.
Voi cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
E stato l'unico dittatore che è riuscito ad alphanizzare la sua pelata...
330px-Mussolini_biografia.jpg
 
Da elettrice di centrosinistra posso dire che Meloni è socialmente molto più distruttiva e pericolosa di Vannacci, e lo abbiamo visto in quattro anni di regime di estrema destra. Sta inoltre facendo una legge-truffa elettorale per rimanere al potere, attribuendo ad una minoranza (chi raggiunge il 42% dei voti) la maggioranza (60%) di deputati e senatori. Questo Paese merita l'estinzione. E l'Italia è disonorata essendo rappresentata da una con la terza media che elemosina un selfie da Trump e passa il suo tempo a mentire, convinta che una bugia ripetuta diventi la verità. Dove sono le sue promesse elettorali? L'abolizione della legge Fornero nel primo consiglio dei ministri, i mille euro a tutti con un click, il blocco navale, i finanziamenti per sanità e scuola pubblica, il piano-casa, gli incentivi per chi assume, aumento di stipendi e pensioni, aumento del potere d'acquisto... e potrei continuare all'infinito.
 
Ultima modifica:
Apparte thread trash ecc, io sono preoccupato per la deriva fascista che sta prendendo questo paese.
Gente che idolatra un troglodita che parla come un 16 enne liceale, qui si sta bollendo e si pensano alle cazzate improponibili.
Sono molto preoccupato
La gente idolatra uno così nel 2026, basta leggere 1 libro per capire le stronzate che dice.
Io odio l'immigrazione incontrollata, e sono d'accordo che l'invasione islamica è un problema, ma la remigrazione è troppo costosa e lui non la userà, spenderà i soldi per la sua villa.
Sono preoccupato, chi è contro questa cosa, deve assolutamente votare.
Voi cosa ne pensate?
Che schifo. I fintoprogressisti andrebbero bannati dal forum
 
La Meloni diceva le stesse cose,forse di più,e ora visto che viene perculata da tutti il mondo terracqueo ,torna a urlare dal fondo del pozzo le stesse cose di anni fa,quindi non credo che cambiando i suonatori cambi la musica, le decisioni sull' Italia sono già state prese dal popolo eletto
 
Io fossi in te, mi preoccuperei di più, del fatto che esiste una certa fazione politica, che sta facendo di tutto per islamizzare l'Italia. Qualcuno mi spiega il motivo per cui una donna sana di mente, dovrebbe nel 2026 votare a sinistra? A sinistra fanno di tutto per aumentare l'immigrazione, gli stessi immigrati che secondo i dati ISTAT, e non secondo Vannacci o Meloni, sono responsabili nel 33% dei casi di violenze sessuali, e gli stranieri in Italia sono appena il 9%. Gli stessi che sono responsabili nel 30% dei casi di omicidi, e quasi nel 50% dei casi di reati minori, quali furti, aggressioni ecc... VIA I CLANDESTINI, GLI IRREGOLARI, E GLI STRANIERI CHE DELINQUONO, e CHE RAPPRESENTANO INEQUIVOCABILMENTE UN PESO PER IL TESSUTO SOCIALE ED ECONOMICO DEL PAESE. Invece, sono ben accetti gli stranieri regolari. Un conto è accettare i nordafricani analfabeti che arrivano in Italia tramite i barconi, altro conto è far arrivare persone qualificate che servono davvero. La meloni è d'accordo su questo. Non sentirete mai la Meloni dire che gli stranieri regolari non sono i benvenuti. Se servono, sono ben accetti, il problema è che la sinistra è in disaccordo pure nel mandare via la gente invisibile che delinque come i clandestini e gli irregolari, è questo il problema vero. Tra non mandare via nessuno, e mandare via tutti, io scelgo sempre la SECONDA OPZIONE. Ecco il motivo per cui tanti seguono Vannacci. La seguite mai la cronaca americana? 1 volta su due a compiere i reati sono sempre persone afroamericane. E li rappresentano circa il 22-25% della popolazione totale americana. " Io odio l'immigrazione incontrollata, e sono d'accordo che l'invasione islamica è un problema " Amico stai letteralmente votando un partito che ISLAMIZZA IL PAESE, e che è A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA. Non sentirai mai dire a Shlein, Bonanni e Fratoianni che i clandestini e gli irregolari sono un problema e che devono essere mandati via, anzi, ti diranno che grazie a loro l'Italia va avanti. Capisci, qual è il problema? Eh, ma molti italiani certi lavori non li vogliono più fare, dicono loro... la verità è che gli italiani non vogliono più fare quei lavori dove vieni pagato 3 euro l'ora. Devono iniziare a fare leggi severissime, anche 20 anni di galera, per gli imprenditori italiani, e non, che sfruttano questa gente, altrimenti non ci levi le gambe.
 
Ultima modifica:
Apparte thread trash ecc, io sono preoccupato per la deriva fascista che sta prendendo questo paese.
Gente che idolatra un troglodita che parla come un 16 enne liceale, qui si sta bollendo e si pensano alle cazzate improponibili.
Sono molto preoccupato
La gente idolatra uno così nel 2026, basta leggere 1 libro per capire le stronzate che dice.
Io odio l'immigrazione incontrollata, e sono d'accordo che l'invasione islamica è un problema, ma la remigrazione è troppo costosa e lui non la userà, spenderà i soldi per la sua villa.
Sono preoccupato, chi è contro questa cosa, deve assolutamente votare.
Voi cosa ne pensate?
E' il solito contenitore del voto di protesta; quando un pupazzo che doveva raccoglierlo è finito, ha esaurito la sua credibilità, ne preparano un altro. Farà danni più o meno come la Meloni, come Draghi, come Letta, come Renzi, come Monti, come Berlusconi, un pò diversi.
Non mi preoccupo tanto di Vannacci, ma che tanta gente ancora non ha capito niente o non riesca a tagliare i legami psicologici con la democrazia rappresentativa.
 
Indietro
Top