Off Topic altri cacciatori oltre me?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

mortis

Member
Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
 
Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
L'unica domanda o meglio consiglio sarebbe di parlarne con il tuo psichiatra. Ne hai uno vero?

Lascia stare tutta quella roba che ti vai a mettere nei casini per nulla.

Che poi due nutrie ed un topo penso di aver ucciso più io per sbaglio andando in macchina di sera.
 
Mangerò picoone in ristorante di lusso, già mangiato a
L'unica domanda o meglio consiglio sarebbe di parlarne con il tuo psichiatra. Ne hai uno vero?

Lascia stare tutta quella roba che ti vai a mettere nei casini per nulla.

Che poi due nutrie ed un topo penso di aver ucciso più io per sbaglio andando in macchina di sera.

perugia nel 2021 o 2022
 
Una volta sono andato a caccia con mio zio, ma a me ha dato solo un fucile a gas che avrebbe ucciso al massimo un coniglio. In compenso ho il porto d'armi e la pistola a casa per difesa.
 
Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
Io faccio pesca subacquea , che e a suo modo una caccia... Per quanto riguarda la caccia vera e propria stavo pensando anche io alla balestra però non e per niente una cosa facile
 
Indietro
Top