Un po' di blackpill basica

•Char•

Member
Qui sul forum vedo molti utenti giovani spiegare alle NP utentesse idea base di RedPill o addirittura di BlackPill.
Una NP inizia a capire di Red e BlackPill quando walla pesantemente e non scopa più i Chad. E' raro trovare una NP di 20/30 anni che capisca un minimo di dinamiche sociali o relazionali, loro non sono persone e sopratutto non ne hanno la necessità, vivono in God mode fra viaggi, gite con paggetto e cavalcate con Chad.

Pensate sia possibile spiegare e far capire a un nato ricco la povertà? O a una persona che non si é mai ammalata cosa sia una malattia? Quando smettono di vivere in God Mode scoprono la realtà di merda di questo mondo. Il bel muretto.
 
Qui sul forum vedo molti utenti giovani spiegare alle NP utentesse idea base di RedPill o addirittura di BlackPill.
Una NP inizia a capire di Red e BlackPill quando walla pesantemente e non scopa più i Chad. E' raro trovare una NP di 20/30 anni che capisca un minimo di dinamiche sociali o relazionali, loro non sono persone e sopratutto non ne hanno la necessità, vivono in God mode fra viaggi, gite con paggetto e cavalcate con Chad.

Pensate sia possibile spiegare e far capire a un nato ricco la povertà? O a una persona che non si é mai ammalata cosa sia una malattia? Quando smettono di vivere in God Mode scoprono la realtà di merda di questo mondo. Il bel muretto.
Una Non Persona capisce La BlackPill a 16 anni.
 
Più che spiegare io rispondo per insultare, non c'è un'intenzione di insegnare qualcosa.

Comunque, nella vita reale le donne non sanno niente di cosa vuol dire essere uomini. Pensa che molte sono convinte che per un uomo sia normale provarci con centinaia di donne o che abbia un BC elevato.
Quando uno gli fa notare che avere un BC ad una cifra è un gran traguardo per un uomo loro ti chiamano gay, perché? Perché pensano che il loro BC a tre cifre sia la normalità, a maggior ragione noi uomini dovremmo averlo più alto essendo dei maiali.
Quindi chi ha un BC 0 viene percepito come affetto da qualche patologia grave.

Si tende a dire che le donne abbiamo una maggiore intelligenza emotiva, invece non sanno neanche rendersi conto della realtà in cui vivono.

Loro non sanno niente di BLACKPILL, la applicano e basta già a 6 anni, è scritta nel loro cromosoma
 
Più che spiegare io rispondo per insultare, non c'è un'intenzione di insegnare qualcosa.

Comunque, nella vita reale le donne non sanno niente di cosa vuol dire essere uomini. Pensa che molte sono convinte che per un uomo sia normale provarci con centinaia di donne o che abbia un BC elevato.
Quando uno gli fa notare che avere un BC ad una cifra è un gran traguardo per un uomo loro ti chiamano gay, perché? Perché pensano che il loro BC a tre cifre sia la normalità, a maggior ragione noi uomini dovremmo averlo più alto essendo dei maiali.
Quindi chi ha un BC 0 viene percepito come affetto da qualche patologia grave.

Si tende a dire che le donne abbiamo una maggiore intelligenza emotiva, invece non sanno neanche rendersi conto della realtà in cui vivono.
Sanno tutto, fanno solo finta di no... sono quasi esseri diabolici.
 
Indietro
Top