Off Topic ma in questo forum ci sono femcel? vorrei capire dove sta il loro problema nel trovare un partner

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
alcune sono single ma non paiono avere fretta, non è che sono disperate
quindi noi saremmo “disperati”? dico noi (anche se a me fotte un cazzo, sempre detto no e mai negato…)

facile non essere “”””disperati”””” quando ho la dispensa e le riserve piene e so che appena mi viene fame posso attingere da lì
 
Semplicemente perché a livello biologico la donna tendenzialmente ha un altro concetto del sesso, soffrono molto meno l'astinenza.
Il nostro impulso a svuotare le palle è più impattante (in negativo) in una pari situazione single incel/femcel.
 
le donne non sono mai sole
@Avanguardia visto…? te lo ha detto pure una femmina… persino lucciola se vuole ha la fila… e lei si è definita sub 5 eh… parole sue…

il suo pariestetico maschile lo hanno trovato morto i vicini dato che non usciva da mesi e mesi e si è iniziata a sentire la puzza della decomposizione
 
@Avanguardia visto…? te lo ha detto pure una femmina… persino lucciola se vuole ha la fila… e lei si è definita sub 5 eh… parole sue…

il suo pariestetico maschile lo hanno trovato morto i vicini dato che non usciva da mesi e mesi e si è iniziata a sentire la puzza della decomposizione
ora capisco il suo odio contro le supermodelle, crudissimo la dovrei far fidanzare con troppo brutto
 
Indietro
Top