Off Topic ma in questo forum ci sono femcel? vorrei capire dove sta il loro problema nel trovare un partner

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
la vera femcel correrebbe subito a lookmaxare, senza mai mettere più piede qui, dopo aver letto quello che scriviamo

alcune sono single ma non paiono avere fretta, non è che sono disperate
quindi noi saremmo “disperati”? dico noi (anche se a me fotte un cazzo, sempre detto no e mai negato…)

facile non essere “”””disperati”””” quando ho la dispensa e le riserve piene e so che appena mi viene fame posso attingere da lì

Certamente le donne single del forum non sembrano soffire la situazione.
Gli utenti maschi single, invece, tranne qualcuno, la soffrono, molto, quindi è corretto parlare di disperazione.

Semplicemente perché a livello biologico la donna tendenzialmente ha un altro concetto del sesso, soffrono molto meno l'astinenza.
Il nostro impulso a svuotare le palle è più impattante (in negativo) in una pari situazione single incel/femcel.

Anche una cessa obesa troverebbe un normie disperato

Loro sono femcel perchè aspettano il chadlite ma non arriva mai (giustamente)

E allora si dichiarano ''femcel''

le donne non sono mai sole
@Avanguardia visto…? te lo ha detto pure una femmina… persino lucciola se vuole ha la fila… e lei si è definita sub 5 eh… parole sue…

il suo pariestetico maschile lo hanno trovato morto i vicini dato che non usciva da mesi e mesi e si è iniziata a sentire la puzza della decomposizione

@Avanguardia visto…? te lo ha detto pure una femmina… persino lucciola se vuole ha la fila… e lei si è definita sub 5 eh… parole sue…

il suo pariestetico maschile lo hanno trovato morto i vicini dato che non usciva da mesi e mesi e si è iniziata a sentire la puzza della decomposizione
ora capisco il suo odio contro le supermodelle, crudissimo la dovrei far fidanzare con troppo brutto

Indietro