Le ragazze sono un “bene di lusso!”

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Si anche le cesse!

Le femcel, le becky sono beni di lusso.
Le stacy piscione sono beni di extra lusso.

Per chi è incel (Basso Look e basse Communicative skills) indipendentemente dai suoi sforzi il massimo che riceverà sarà briciole, ovvero saluti, strette di mano e stop. Se è fortunato anche un bacio sulla guancia.

Copo con lo studio per non pensare alla mia situazione di profondo emarginato da parte delle ragazze, dove non è vero che nessuna mi considera quanto più l’affetto che ricevo dalle piscione è un limite che tende fortemente allo 0 più assoluto.
Solo i radioattivi di Cernobyl stanno più rovinati di me, per dire…
 
Non concordo. C'è un limite di accettabilità e di soddisfazione personale.

È un compromesso tra quello che una persona può darti e quanto tu possa farne a meno.

Se devi stare con una persona che ti disgusta così tanto che l'affetto o il semplice sesso non sono più sufficienti a compensare questo disgusto, allora la relazione stessa non ha nessun vantaggio rispetto a starsene soli.

Come una donna non scenderebbe mai a compromessi, non andrebbe mai con uno sotto al suo livello, allora non mi sembra giusto dover accettare il fatto di non avere preferenze personali.

Allora tanto vale farsi un cane, se proprio vogliamo eliminare totalmente gli standard agli uomini.

 
Sì, Pezzottato, è una cosa, questa delle ragazze intese come "beni di lusso", a cui mi capita di pensare. Lo stanno diventando.
 
Non concordo. C'è un limite di accettabilità e di soddisfazione personale.

È un compromesso tra quello che una persona può darti e quanto tu possa farne a meno.

Se devi stare con una persona che ti disgusta così tanto che l'affetto o il semplice sesso non sono più sufficienti a compensare questo disgusto, allora la relazione stessa non ha nessun vantaggio rispetto a starsene soli.

Come una donna non scenderebbe mai a compromessi, non andrebbe mai con uno sotto al suo livello, allora non mi sembra giusto dover accettare il fatto di non avere preferenze personali.

Allora tanto vale farsi un cane, se proprio vogliamo eliminare totalmente gli standard agli uomini.

A me basta solo che non sia troppo grassa e che abbia una buona igiene e basta, chiedo troppo? Poi se vuole proprio farmi impazzire vorrei che si mettesse certi tipi di vestiti a cui non resisto quando le vedo... Anche in giro mamma mia non ne posso più
 
Si anche le cesse!

Le femcel, le becky sono beni di lusso.
Le stacy piscione sono beni di extra lusso.

Per chi è incel (Basso Look e basse Communicative skills) indipendentemente dai suoi sforzi il massimo che riceverà sarà briciole, ovvero saluti, strette di mano e stop. Se è fortunato anche un bacio sulla guancia.

Copo con lo studio per non pensare alla mia situazione di profondo emarginato da parte delle ragazze, dove non è vero che nessuna mi considera quanto più l’affetto che ricevo dalle piscione è un limite che tende fortemente allo 0 più assoluto.
Solo i radioattivi di Cernobyl stanno più rovinati di me, per dire…
Scusa te non avevi più di 30 anni?
 
ma poi sempre questo ripetere le stesse parole tipo "piscione" in ogni cazzo di cosa che scrive, sembra un alieno.
non si può ignorarlo? per me è un fake assoluto
Penso che potrebbe essere un AI programmato per parlare sempre e solo degli stessi argomenti, su org qualche mese fa un account faceva tipo 30 post all’ora lunghi dove insultava e dava del “newfag greycel” a chiunque, lo hanno bannato in un paio di settimane perché era AI, questo potrebbe essere facilmente un BOT o magari è solo uno che trollicchia e scrive sempre le stesse cazzate
 
Penso che potrebbe essere un AI programmato per parlare sempre e solo degli stessi argomenti, su org qualche mese fa un account faceva tipo 30 post all’ora lunghi dove insultava e dava del “newfag greycel” a chiunque, lo hanno bannato in un paio di settimane perché era AI, questo potrebbe essere facilmente un BOT o magari è solo uno che trollicchia e scrive sempre le stesse cazzate
si ma l'amministrazione del forum dovrebbe indagare, si vede chiaramente che non è un essere umano.
o se lo è ci prende per il culo.

che poi dice pure che gli piace studiare ehehehe
 
Penso che potrebbe essere un AI programmato per parlare sempre e solo degli stessi argomenti, su org qualche mese fa un account faceva tipo 30 post all’ora lunghi dove insultava e dava del “newfag greycel” a chiunque, lo hanno bannato in un paio di settimane perché era AI, questo potrebbe essere facilmente un BOT o magari è solo uno che trollicchia e scrive sempre le stesse cazzate
si ma l'amministrazione del forum dovrebbe indagare, si vede chiaramente che non è un essere umano.
o se lo è ci prende per il culo.

che poi dice pure che gli piace studiare ehehehe
esistono anche i ritardati eh... non siete i primi a dire che sembra un bot, basta metterlo in ignore in caso... alla fine è stato sfortunato anche lui, mica voleva nascere con il ritardo mentale
 
esistono anche i ritardati eh... non siete i primi a dire che sembra un bot, basta metterlo in ignore in caso... alla fine è stato sfortunato anche lui, mica voleva nascere con il ritardo mentale
Pezzottato non è ritardato, si vede che è un ragazzo colto e preparato. E' il suo stile che può non piacere.
 
Pezzottato non è ritardato, si vede che è un ragazzo colto e preparato. E' il suo stile che può non piacere.
Sei sempre iper educatissimo Avanguardia, hai ben sintetizzato efficacemente il tutto! 🙂

Essendo uno spazio virtuale dove liberare ciò che si ha dentro, talvolta utilizzo un registro a tratti ripetitivo, siccome è un forum che non necessita di vincere premi per “l’estetica”.

Stile particolarmente autentico!

Anche tu sei profondamente empatico e vivacemente sensibile, Avanguardia! 😀
 
Finché le si farà credere che sono "un bene di lusso" ci crederanno ed esigeranno di essere trattate così...

Il trucco sta nel ignorarle completamente... Difficile ma bisogna fare questo sforzo, bisogna farle implodere
 
Indietro
Top