Le ragazze sono un “bene di lusso!”

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Si anche le cesse!

Le femcel, le becky sono beni di lusso.
Le stacy piscione sono beni di extra lusso.

Per chi è incel (Basso Look e basse Communicative skills) indipendentemente dai suoi sforzi il massimo che riceverà sarà briciole, ovvero saluti, strette di mano e stop. Se è fortunato anche un bacio sulla guancia.

Copo con lo studio per non pensare alla mia situazione di profondo emarginato da parte delle ragazze, dove non è vero che nessuna mi considera quanto più l’affetto che ricevo dalle piscione è un limite che tende fortemente allo 0 più assoluto.
Solo i radioattivi di Cernobyl stanno più rovinati di me, per dire…

Non concordo. C'è un limite di accettabilità e di soddisfazione personale.

È un compromesso tra quello che una persona può darti e quanto tu possa farne a meno.

Se devi stare con una persona che ti disgusta così tanto che l'affetto o il semplice sesso non sono più sufficienti a compensare questo disgusto, allora la relazione stessa non ha nessun vantaggio rispetto a starsene soli.

Come una donna non scenderebbe mai a compromessi, non andrebbe mai con uno sotto al suo livello, allora non mi sembra giusto dover accettare il fatto di non avere preferenze personali.

Allora tanto vale farsi un cane, se proprio vogliamo eliminare totalmente gli standard agli uomini.

Sì, Pezzottato, è una cosa, questa delle ragazze intese come "beni di lusso", a cui mi capita di pensare. Lo stanno diventando.

Non concordo. C'è un limite di accettabilità e di soddisfazione personale.

È un compromesso tra quello che una persona può darti e quanto tu possa farne a meno.

Se devi stare con una persona che ti disgusta così tanto che l'affetto o il semplice sesso non sono più sufficienti a compensare questo disgusto, allora la relazione stessa non ha nessun vantaggio rispetto a starsene soli.

Come una donna non scenderebbe mai a compromessi, non andrebbe mai con uno sotto al suo livello, allora non mi sembra giusto dover accettare il fatto di non avere preferenze personali.

Allora tanto vale farsi un cane, se proprio vogliamo eliminare totalmente gli standard agli uomini.

A me basta solo che non sia troppo grassa e che abbia una buona igiene e basta, chiedo troppo? Poi se vuole proprio farmi impazzire vorrei che si mettesse certi tipi di vestiti a cui non resisto quando le vedo... Anche in giro mamma mia non ne posso più

Indietro