«Le donne se ne stanno in giro a truccarsi»

Sapessi quanti ne vedo io...
Con questo caldo, con la betoniera che gira a rifare i marciapiedi, tutti uomini, di bassa cultura ovviamente, qualche straniero, quale negro ecc...
E mi chiedo, rifletteranno a volte sulla netta differenza di qualità di vita, alla nascita tra un uomo e una donna?
Loro alla canicola affare lavori di merda sottopagati, e le donne sui social affa'vedere immagini di spiagge, bikini, drink, per prendere like, e commenti pietosi di pezzenti, e selezionare i meglio offerenti di estetica e denaro...
Ma evidentemente sono io un'imbecille, che ha queste cose ci penso, e non ci sto, affare la parte di quello che lo piglia in culo....
 
Una volta sul vecchio forum c era il dislike.
Adesso solo like si puo' mettere ai post delle NP. Crudo
Non è una np. È un travello come quelli della cerimonia delle olimpiadi.

Comunque il fatto è solo l'ennesima prova che viviamo in una società ginocentrica e misandrica. Quando una società ti odia e ti reprime, tu fai lo stesso con lei. Buttate la plastica nell'umido.
 
Porca paletta. Il mondo e' ingiusto altro che parita" dei sessi, meritocrazia, studia che avrai un futuro ecc... Che montagna di cazzate.
La tua considerazione mi ha fatto venire in mente la realta'. Cioe' che ho visto un negro che stava dentro la buca di una strada a lavorare sotto il sole di luglio; mentre una NP sua coetanea negra con mio conoscente a farsi i selfie con l ultimo iPhone e a vivere senza quasi fare un cazzo sulle spalle degli italioti.
Impossibile che si possa verificare una inversione delle parti.
eh ma sei fuori? alba dice che c'è un diffuso pregiudizio nei confronti delle np. Poverine, quando l'afa delle pianure si pianta sull'italia e il caldo del Sahara non se ne va...qualche disgraziato (pardon, qualche misogino che odia le donne) deve pur pensare a falciare l'erba nelle strade, sistemare la viabilità di giorno o di notte, andare a vedere sul posto gli incidenti mortali sulle strade alle 3 di mattino, ad assicurare che le stesse np possano passare le ore più proibitive in camera d'hotel con l'aria condizionata o in spiaggia sotto l'obrellone per 3 mesi in estate, perchè esse stesse devono fare vacanza, dopo 9 mesi a, nevvero?...spaccarsi la schiena nei campi o nelle serre, o a lavorare negli aeroporti sulle piste per 8 ore filate o nei parcheggi delle logistiche con 50° sull'asfalto. Ma di che parliamo.

Sono loro quelle che sa la passano male. Certo.
 
eh ma sei fuori? alba dice che c'è un diffuso pregiudizio nei confronti delle np. Poverine, quando l'afa delle pianure si pianta sull'italia e il caldo del Sahara non se ne va...qualche disgraziato (pardon, qualche misogino che odia le donne) deve pur pensare a falciare l'erba nelle strade, sistemare la viabilità di giorno o di notte, andare a vedere sul posto gli incidenti mortali sulle strade alle 3 di mattino, ad assicurare che le stesse np possano passare le ore più proibitive in camera d'hotel con l'aria condizionata o in spiaggia sotto l'obrellone per 3 mesi in estate, perchè esse stesse devono fare vacanza, dopo 9 mesi a, nevvero?...spaccarsi la schiena nei campi o nelle serre, o a lavorare negli aeroporti sulle piste per 8 ore filate o nei parcheggi delle logistiche con 50° sull'asfalto. Ma di che parliamo.

Sono loro quelle che sa la passano male. Certo.
Non è questo il mio pensiero: credo solo che una maggioranza di maschi ritengano le donne capaci solo di attività superficiali, frivole, di scarso impatto sociale. E non è così. Guarda che oggi anche le donne si danno da fare in settori cruciali e delicati per la società, non è solo merito dei maschi se abbiamo ambienti curati e vigilanza sulle strade. E non è solo demerito loro quando viviamo in un immondezzaio o ci falciano impunemente sulle strade.
 
Non è questo il mio pensiero: credo solo che una maggioranza di maschi ritengano le donne capaci solo di attività superficiali, frivole, di scarso impatto sociale. E non è così. Guarda che oggi anche le donne si danno da fare in settori cruciali e delicati per la società, non è solo merito dei maschi se abbiamo ambienti curati e vigilanza sulle strade. E non è solo demerito loro quando viviamo in un immondezzaio o ci falciano impunemente sulle strade.
Il vostro contributo, sotto quel punto di vista, è irrelevante. Si tratta di casi singoli e sporadici.

Ti faccio un esempio banale.
Se dovessi essere operata, una cosa delicata. Rischio vita.
Sceglieresti un equipe di uomini o donne? Sincera.
Io piuttosto, mi farei sopprimere, che mettermi sotto le mani di dottoresse donne.
Non è pregiudizio, ma io di voi, non mi fido e oggettivamente, non la prendere sul personale, siete inferiori su tutta la linea
 
Il vostro contributo, sotto quel punto di vista, è irrelevante. Si tratta di casi singoli e sporadici.

Ti faccio un esempio banale.
Se dovessi essere operata, una cosa delicata. Rischio vita.
Sceglieresti un equipe di uomini o donne? Sincera.
Io piuttosto, mi farei sopprimere, che mettermi sotto le mani di dottoresse donne.
Non è pregiudizio, ma io di voi, non mi fido e oggettivamente, non la prendere sul personale, siete inferiori su tutta la linea
A me interessa che chi ha la mia vita nelle sue mani sia competente, non mi importa nulla di che sesso sono.
 
Il vostro contributo, sotto quel punto di vista, è irrelevante. Si tratta di casi singoli e sporadici.

Ti faccio un esempio banale.
Se dovessi essere operata, una cosa delicata. Rischio vita.
Sceglieresti un equipe di uomini o donne? Sincera.
Io piuttosto, mi farei sopprimere, che mettermi sotto le mani di dottoresse donne.
Non è pregiudizio, ma io di voi, non mi fido e oggettivamente, non la prendere sul personale, siete inferiori su tutta la linea
Sono stata operata due volte da una neurochirurga giovane ma già con tanta esperienza clinica, quello che conta è questo, non il sesso biologico. Altre sei volte sono stata operata da maschi (sì, purtroppo nella mia vita ho già avuto otto interventi). Io non ho problemi ad affidarmi a medici donne o uomini purché li reputi competenti.
 
Non è questo il mio pensiero: credo solo che una maggioranza di maschi ritengano le donne capaci solo di attività superficiali, frivole, di scarso impatto sociale.
certo che la maggior parte dei maschi ritengono delle donne incapaci.
Sticazzi...guarda che, nel caso non te ne fossi accorta, la maggior parte dei maschi lavora, se può far soldi spaccandosi la schiena lo fa, non è vero che sono bamboccioni.

Ma continuando a favorire le np e rendendole praticamente intoccabili in tutti i campi...sbeffeggi quei maschi (la maggior parte) che se li guadagnano, i soldi, pochi o molti non mi interessa.
 
certo che la maggior parte dei maschi ritengono delle donne incapaci.
Sticazzi...guarda che, nel caso non te ne fossi accorta, la maggior parte dei maschi lavora, se può far soldi spaccandosi la schiena lo fa, non è vero che sono bamboccioni.

Ma continuando a favorire le np e rendendole praticamente intoccabili in tutti i campi...sbeffeggi quei maschi (la maggior parte) che se li guadagnano, i soldi, pochi o molti non mi interessa.
Mai pensato ai maschi come bamboccioni, si fanno il culo e lo vedo benissimo, spesso con contratti di merda e salari da fame.
 
Il sunto è che era una battuta del cazzo ok, ma da li al licenziamento ce ne passa. E' un chiaro esempio di due pesi due misure. Ho sentito svariate volte i giornalisti sportivi criticare calciatori (anche altri atleti ma soprattutto calciatori because italy) poichè troppo attenti al look, a volte anche con frecciatine tipo: "se pensasse meno al ciuffo e più a fare goal..." Sai cos'è successo ? Un cazzo, perchè la battuta era sugli uomini. Niente reprimenda, ne licenziamento, nessun caso mediatico. l'importante è che l'odio, lo scherno o la derisione siano rivolti a: maschi, bianchi, cis. Tutto il resto è più o meno intoccabile, in nome di una diversity & inclusion ipocrita e faziosa. Alla fine della fiera in questa merda di mondo woke che si atteggia a tollerante e di larghe vedute, razzismo, sessismo e discriminazione sono non solo tollerate, ma incentivate, a patto che il bersaglio sia maschio, bianco ed etero.
 
Back
Top