È arrivata la sveglia

Non sono chad, quali orge! Se ti droghi poi l'ultimo pensiero è scopare.
Comunque attenzione: non sono un mostro, sono alto comunque 1,85 (con un fisico disgustoso però). Mi valuterei come un 5 o 5,5 fino a qualche anno fa. Ora mi sono pure rasato 😂.
ho letto un milione di volte qua che non è possibile scopare delle fighe se si è come me, invece io vi dico che è una stronzata e che ci sono mille altri fattori in gioco.
Definiscimi gran figa. Comunque se sei 5.5 non sei un cesso. Sei un mediocre . Poi tu hai scritto di averle beccato in disco. Eri l'uomo più carismatico nella sala? Cioè in cosa pensi di aver spiccato? Che poi non bisogna passare per sfigati questo è ovvio,ma vale anche per scoparsi le 5. Bisogna simulare sicurezza anche se non la si possiede

Benvenuto. Però, come ti ha detto @Avanguardia, magari anche meno aggressivo nei confronti dell'utenza, ok?

E pure voialtri, datevi una calmata, al massimo cerchiamo di capire tramite una valutazione se effettivamente è uno "brutto", o è solo il classico fakecel.
Da quando sei mod kyriu? Beh comunque complimenti per l'upgrade, veglia su di noi poveri finiti

guarda, posso credere alla tua testimonianza, io conoscevo un tizio del mio stesso paese da 4.5, che tuttavia era entrato nel giro sociale giusto, ossia dei fighi, e qualcosa rimediava. ma ha sempre avuto anche una personalità strafottente, sin da piccolo. quindi posso confermare che la combo giro sociale giusto (che ti boosta lo status per associazione) + personalità da bastardo arrogante ti salva se sei un 4.5. ma se vai sotto al 4 o sei un nano mi sa che diventa pressoché impossibile

com'è che ti sei trovato il giro sociale e a che età?
No certo ovviamente se sei un nano è quasi finita. A me ha aiutato tantissimo la mia personalità, mai avuto problemi a parlare con delle ragazze.
Per il giro sociale, ho pochi amici stretti e fidati da quando sono nato. L'upgrade importante l'ho fatto negli anni dell'Università, tra festini e cene con tante persone che non conoscevo minimamente.

Sono oggettivamente brutto. Non “medio-bruttino”. Brutto. Cranio a cazzo, nasone, zero appeal al primo sguardo. Eppure ho scopato un sacco, con ragazze veramente fighe, di quelle che su Tinder swipano solo i top 10%. Non perché sono ricco, non perché sono alto due metri, non perché ho la mandibola da modello. Semplicemente perché ho risolto i miei problemi di testa e di socialità invece di piangermi addosso.

images (1).jpeg
Raga, bannate subito sto cazzone, non vorrei fosse @Phobos

Definiscimi gran figa. Comunque se sei 5.5 non sei un cesso. Sei un mediocre . Poi tu hai scritto di averle beccato in disco. Eri l'uomo più carismatico nella sala? Cioè in cosa pensi di aver spiccato? Che poi non bisogna passare per sfigati questo è ovvio,ma vale anche per scoparsi le 5. Bisogna simulare sicurezza anche se non la si possiede
Una che di lavoro fa la modella può considerarsi una gran figa (non modella di paese, modella di pubblicità)? Sembra che sono simpatico e riesco a farle ridere, mo penserai che è una cazzata da facebook, ma funziona sul serio.
Tra l'altro la maggior parte in realtà come ho scritto le ho rimorchiate tramite giro sociale.
In discoteca poche, penso meno di 10 (e non le ho manco scopate tutte).
Per la sicurezza hai centrato il punto: è la cosa più fondamentale quando approcci una ragazza

Una che di lavoro fa la modella può considerarsi una gran figa (non modella di paese, modella di pubblicità)? Sembra che sono simpatico e riesco a farle ridere, mo penserai che è una cazzata da facebook, ma funziona sul serio.
Tra l'altro la maggior parte in realtà come ho scritto le ho rimorchiate tramite giro sociale.
In discoteca poche, penso meno di 10 (e non le ho manco scopate tutte).
Per la sicurezza hai centrato il punto: è la cosa più fondamentale quando approcci una ragazza
La sicurezza è basilare nella vita in generale, altrimenti la gente non ti rispetta. Se fa la modella,almeno che non sia una modella di taglie forti o quelle rachitiche,molto probabilmente si, è una grande figa. Oh,se vuoi pensare che fare ridere sia sufficiente per scoparsi le fighe da 8 anche se sei un cesso,chi sono io per volerti far cambiare idea. ? Nessuno. Felice per te che deflori lo sfintere di giovini cerbiatte.

La sicurezza è basilare nella vita in generale, altrimenti la gente non ti rispetta. Se fa la modella,almeno che non sia una modella di taglie forti o quelle rachitiche,molto probabilmente si, è una grande figa. Oh,se vuoi pensare che fare ridere sia sufficiente per scoparsi le fighe da 8 anche se sei un cesso,chi sono io per volerti far cambiare idea. ? Nessuno. Felice per te che deflori lo sfintere di giovini cerbiatte.
Ma PD, perché semplifichi tutto e riduci tutti i concetti? Ho detto che basta solo farle ridere? Anche @Jigsaw ha spiegato che dipende da mille altre cose. Non prendere una frase e non costruirci intorno ragionamenti tutti tuoi

la cosa surreale è che litigate tra voi 2 ed avete scopato e ripassato più pavimenti dell'intera utenza del forum...prendendo per vero ciò che dite....

Ma PD, perché semplifichi tutto e riduci tutti i concetti? Ho detto che basta solo farle ridere? Anche @Jigsaw ha spiegato che dipende da mille altre cose. Non prendere una frase e non costruirci intorno ragionamenti tutti tuoi
Quindi il sunto qual'e'? Sono un cesso ma scopo le gran fighe perché si? Perché sei sicuro di te stesso? Perché sei un simpatico umorista? Non hai detto un cazzo alla fine. Vorrei vedere la tua foto e di tutte le modelle che ti scopi nonostante tu sia un mediocre fa 5 con il fisico deforme

Quindi il sunto qual'e'? Sono un cesso ma scopo le gran fighe perché si? Perché sei sicuro di te stesso? Perché sei un simpatico umorista? Non hai detto un cazzo alla fine. Vorrei vedere la tua foto e di tutte le modelle che ti scopi nonostante tu sia un mediocre fa 5 con il fisico deforme
dipende da quanto sei sicuro quando ci parli, da quanto sei simpatico, dal giro sociale tramite cui le hai conosciute. Secondo me, sono queste le cose fondamentali. Se fossi bello, rimorchierei anche su instagram o tinder tipe sconosciute, cosa mai successa praticamente.

Indietro