Vero. Però non non ho scritto una singola cazzata da quando sono qua dentroPerché è un cazzone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero. Però non non ho scritto una singola cazzata da quando sono qua dentroPerché è un cazzone.
Guarda che manco io mi vanto, cazzo c'è da vantarsi che sto in anonimo? Tra l'altro c'è sempre qualcuno che ha fatto di più, nessuno può vantarsi di nullaSe
Non ero io,c'era un altro. Comunque mica è un vanto. Il chiavatore seriale di modelle non sono certo io.
Quelle sono le doti basiche che servono oer far si che una ti rivolga la parola senza essere invisibile. Ma da li a buttarglielo nella fregna ce ne passa. Se fisicamente le fai schifo ,le gambe le apre ad un altro. Almeno che non sia una psichiatrizzata totale/ninfomane ( esistono anche quelle)dipende da quanto sei sicuro quando ci parli, da quanto sei simpatico, dal giro sociale tramite cui le hai conosciute. Secondo me, sono queste le cose fondamentali. Se fossi bello, rimorchierei anche su instagram o tinder tipe sconosciute, cosa mai successa praticamente.
No, non è vero! Insisti a dire falsità. Come ho detto prima, se diciamo l'uno il contrario di ciò che dice l'altro, è inutile stare a discutere.Quelle sono le doti basiche che servono oer far si che una ti rivolga la parola senza essere invisibile. Ma da li a buttarglielo nella fregna ce ne passa. Se fisicamente le fai schifo ,le gambe le apre ad un altro. Almeno che non sia una psichiatrizzata totale/ninfomane ( esistono anche quelle)
abituati perché è uno degli sport preferiti da buona parte degli utentiperché semplifichi tutto e riduci tutti i concetti?
Spiegami tu questo concetto profondo che ni dono persoabituati perché è uno degli sport preferiti da buona parte degli utenti
Me ne sto accorgendoabituati perché è uno degli sport preferiti da buona parte degli utenti
No basta non essere un mostro, ovvio che se le fai schifo non ti calcola. Stai continuando a trasformare i concetti che esprimo per darti ragione da soloRaga oggi abbiamo scoperto che le fighe da 8 danno la ciornia anche se le fai schifo fisicamente ed hai una faccia da cazzo! Basta saperci fare! Iniziatissima!!
parlavo in generale, non del tuo intervento specificoSpiegami tu questo concetto profondo che ni dono perso
Ma di che cazzo stai parlando allora? Se uno è un 4 esteticamente fa schifo. Una 8 si può permettere uomini esteticamente bellissimi,per quale motivo dovrebbero abbassare i suoi standard ed andare addirittura con un sottosoglia , esteticamente carente? Poi ovvio che se le piaci allora c'è speranza,grazie al cazzo. Ma qua stiano parlando di persone brutte che non vengono apprezzate per la loro estetica. Il carattere,la personalità certo che conta,ma devi prima aver passato la selezione esteticaNo basta non essere un mostro, ovvio che se le fai schifo non ti calcola. Stai continuando a trasformare i concetti che esprimo per darti ragione da solo![]()
Perché magari quelli bellissimi non riescono a darle quello che può darle un 5,5. L'errore gigantesco che fate è quello di pensare che tutte le donne ragionino allo stesso modo.Ma di che cazzo stai parlando allora? Se uno è un 4 esteticamente fa schifo. Una 8 si può permettere uomini esteticamente bellissimi,per quale motivo dovrebbero abbassare i suoi standard ed andare addirittura con un sottosoglia , esteticamente carente? Poi ovvio che se le piaci allora c'è speranza,grazie al cazzo. Ma qua stiano parlando di persone brutte che non vengono apprezzate per la loro estetica. Il carattere,la personalità certo che conta,ma devi prima aver passato la selezione estetica
Magari quello bellissimo ha un q.i. che piscia in testa sia a me che a te. Non ha senso il tuo ragionamento. O meglio,lo posso capire in un contesto sociale molto ristretto,da paese. Dove la figa non ha pienamente contezza e si rapporta al suo circolo ristretto di amicizie. Resta il fatto che se le fai ribrezzo fisicamente ti ammirerà magari come persona ma non vorrà far sesso. Giustamente direi, è normale. Scopare ,abbassando i propri standard è alla portata di quasi tutti,oltre l'estetica esistono problematiche psicologiche, fobie varie,che possono essere molto invalidanti e condizionare pesantemente la vita delle persone. La fai facile,non è sempre e solo una questione di basta volerloPerché magari quelli bellissimi non riescono a darle quello che può darle un 5,5. L'errore gigantesco che fate è quello di pensare che tutte le donne ragionino allo stesso modo.
comunque io sto parlando a quelli che sono 5 come me e che non fanno altro che lamentarsi. Potrebbero benissimo scopare, non dico delle 8, ma delle ragazze che gli ispirano sesso sicuro.
Ma si, perché non delle 9, cioè basta saperci fare.Perché magari quelli bellissimi non riescono a darle quello che può darle un 5,5. L'errore gigantesco che fate è quello di pensare che tutte le donne ragionino allo stesso modo.
comunque io sto parlando a quelli che sono 5 come me e che non fanno altro che lamentarsi. Potrebbero benissimo scopare, non dico delle 8, ma delle ragazze che gli ispirano sesso sicuro.

Certo, hai ragione quando dici "non basta volerlo". Servono anche delle situazioni particolari, momenti (intesi come monenti nella vita di una persona) particolari. Ad esempio, un conto è provarci con una fidanzata da un anno, un conto provarci con la stessa persona appena lasciata. Inoltre, ci sono delle condizioni estetiche e fisiche per cui diventi "inchiavabile", ma sono sicuro che sono pochissimi i casi qua dentro.Magari quello bellissimo ha un q.i. che piscia in testa sia a me che a te. Non ha senso il tuo ragionamento. O meglio,lo posso capire in un contesto sociale molto ristretto,da paese. Dove la figa non ha pienamente contezza e si rapporta al suo circolo ristretto di amicizie. Resta il fatto che se le fai ribrezzo fisicamente ti ammirerà magari come persona ma non vorrà far sesso. Giustamente direi, è normale. Scopare ,abbassando i propri standard è alla portata di quasi tutti,oltre l'estetica esistono problematiche psicologiche, fobie varie,che possono essere molto invalidanti e condizionare pesantemente la vita delle persone. La fai facile,non è sempre e solo una questione di basta volerlo
Perdonami, ma tu sai per caso cosa si prova a parlare e provarci con una 8 e cosa cambia dal provarci con una 5? Chiedo in tutta sinceritàMa si, perché non delle 9, cioè basta saperci fare.
Dalle 9 alle 10 è un attimo.
Visualizza allegato 23727
Ma se manco vogliono parlarmi le 5, pagliaccio.Perdonami, ma tu sai per caso cosa si prova a parlare e provarci con una 8 e cosa cambia dal provarci con una 5? Chiedo in tutta sincerità
Potrebbe essere, anche se non credo molto nel destinoIo penso che a volte sia questione di destino. Se è destino, puoi essere malmesso e trombi, hai l' amore. Se è destino, pure se sei carino o hai un lavoro ben retribuito, resterai a seghe e bestemmie.
E allora di che parli? Te lo dico io comunque cosa cambia tra il probarci fom una 5 e una 8, NULLA.Ma se manco vogliono parlarmi le 5, pagliaccio.