È arrivata la sveglia

Probabilmente non sei un 5, e quelle non sono 8 ma probabilmente max delle 6,5/7.
Non sarebbe la prima volta che uno mi dice di essere brutto e poi a vederlo ha tutte le caratteristiche per essere addirittura un 7.

Sono d'accordo che non è impossibile scopare se sei un5/5,5/6, se jestermaxxi e ci provi a ripetizione prima o poi qualcuna trovi.
Io lo trovo schifoso, odio le puttane promiscue e voglio una relazione, per questo non lo faccio, ma è vero il fatto che sia possibile.

Un brutto è un sub5 non un 5,5 comunque.
Anche perchè le 8 sono praticamente delle dee alla Adriana Lima.

Anche perchè le 8 sono praticamente delle dee alla Adriana Lima.
infatti hahaha.
Io faccio il pendolare e passo per una delle stazioni più trafficate d'Italia (se non d'europa) e vedo uomini e donne di ogni nazionalità, di ogni età e livello e ti posso garantire che di donne da 8 non ne ho viste forse 2 da 9 forse nessuna.
Credo si stia confondendo con delle 6,5, che comunque sono un sogno a livello estetico.

Mi semi-doxerei a dirtelo, però è una delle due si.
Io per 15 anni ho frequentato Roma Termini, non posso fare altro che darti ragione; in effetti si vede di tutto, ma le dee da 8 non vanno certo a fare le pendolari; probabilmente stanno in qualche attico a Roma o a Hollywood, o a spompinare uno sceicco a Dubai.

Io per 15 anni ho frequentato Roma Termini, non posso fare altro che darti ragione; in effetti si vede di tutto, ma le dee da 8 non vanno certo a fare le pendolari; probabilmente stanno in qualche attico a Roma o a Hollywood, o a spompinare uno sceicco a Dubai.
Ti posso assicurare che passano moltissimi turisti per quelle due stazioni, ne vedi di belle ragazze non pendolari, ma le 8 sono rare.

Ti posso assicurare che passano moltissimi turisti per quelle due stazioni, ne vedi di belle ragazze non pendolari, ma le 8 sono rare.
Io passavo per Termini per poi andare in quella fetida stazione che è Roma Flaminio per poi scendere a Saxa Rubra. Lì davvero ti becchi i peggio subumani della città, in confronto questo forum è Uomini e Donne.

Esattamente, anche se ho usato dei toni forti, sono qui perché vorrei aiutare. Ma non sono neanche un guru da seguire a occhi chiusi! Non ho studiato niente, posso al massimo raccontare la mia esperienza
Sei qui per "aiutare" (senza che nessuno abbia chiesto niente) e non hai detto niente di concreto che possa effettivamente essere utile per un incel per risolvere la sua situazione se non dire di uscire più di casa e fare più movida (ma va?), come se la maggior parte dell'utenza non lo avesse già fatta o non abbia una vita sociale. Ogni volta che si riaprono le iscrizioni vengono sempre persone come te che con la scusa di voler aiutare e riportare la propria esperienza non fanno altro che braggare per ricevere attenzioni. Siete peggio delle np. Forse non vi è chiaro che qui nessuno vuole essere salvato o aiutato, tutti gli utenti sono estremamente consapevoli della loro situazione e dei loro pregi/difetti, chi riesce a risollevarsi dall'accascio abbandona il forum e riesce a trovare la sua strade, gli altri rimangono qui per cazzeggiare. Ripeto tornatete su reddit per fare virtue signalling perché questo non è il posto, non converterai mai nessuno, non sei il primo a voler fere proselitismo (sempre finalizzato in realtà per ricevere attenzioni) e non sarai l'ultimo

Probabilmente non sei un 5, e quelle non sono 8 ma probabilmente max delle 6,5/7.
Non sarebbe la prima volta che uno mi dice di essere brutto e poi a vederlo ha tutte le caratteristiche per essere addirittura un 7.

Sono d'accordo che non è impossibile scopare se sei un5/5,5/6, se jestermaxxi,ci provi a ripetizione e ostenti qualche soldo prima o poi qualcuna trovi.
In ogni caso basta autismo e introversione per non trovare nemmeno quelle.
Io lo trovo schifoso, odio le puttane promiscue e voglio una relazione, per questo non lo faccio (e non avrei nemmeno le capacità secondo me), ma è vero il fatto che sia possibile.

Un brutto è un sub5 non un 5,5 comunque.
Potrebbe essere che abbiamo scale diverse. Ma io non riesco a matchare con belle ragazze e non sono praticamente mai stato approcciato da una ragazza.
comunque una delle ragazze con cui sono stato è conosciuta, nei gruppi e pagine viene valutata 7,5 / 8. Quindi almeno su una sono abbastanza sicuro di non aver esagerato.
Per quanto riguarda le relazioni, concordo al 100% sul fatto che è difficile trovare la ragazza giusta che ti permette di fidarti del tutto.

Vedi, parti da un concetto sbagliato. Le donne non ti preselezionano in base al cranio, altrimenti io sarei ancora vergine o avrei un BC bassissimo. Ovvio che ci sono delle ragazze che guardano solo l'estetica, come altre che guardano solo i soldi, ma non sono tutte così. Per niente proprio

Che ti devo dire, io ho colleghe wallate che parlano volentieri con me di qualsiasi argomento (anche di red pill e black pill), mi sviolinano in continuazione dicendomi quanto sono bravo, che ho un'intelligenza emotiva superiore, ecc. Peccato che nessuna donna sia mai voluta uscire con me dalle superiori ad oggi, mentre vedo che questo problema i bellocci non lo hanno mai avuto. Cosa dovrei pensare? Che il problema non è il cranio?

Sei qui per "aiutare" (senza che nessuno abbia chiesto niente) e non hai detto niente di concreto che possa effettivamente essere utile per un incel per risolvere la sua situazione se non dire di uscire più di casa e fare più movida (ma va?), come se la maggior parte dell'utenza non lo avesse già fatta o non abbia una vita sociale. Ogni volta che si riaprono le iscrizioni vengono sempre persone come te che con la scusa di voler aiutare e riportare la propria esperienza non fanno altro che braggare per ricevere attenzioni. Siete peggio delle np. Forse non vi è chiaro che qui nessuno vuole essere salvato o aiutato, tutti gli utenti sono estremamente consapevoli della loro situazione e dei loro pregi/difetti, chi riesce a risollevarsi dall'accascio abbandona il forum e riesce a trovare la sua strade, gli altri rimangono qui per cazzeggiare. Ripeto tornatete su reddit per fare virtue signalling perché questo non è il posto, non converterai mai nessuno, non sei il primo a voler fere proselittismo (sempre finalizzato in realtà per ricevere attenzioni) e non sarai l'ultimo
Ricevere attenzioni su un profilo anonimo, wow.
Comunque non sono un salvatore o altro, questo si chiama forum dei brutti e mi sono iscritto perché sono brutto 😁

nei gruppi e pagine viene valutata 7,5 / 8. Quindi almeno su una sono abbastanza sicuro di non aver esagerato.
Ok, ma ripeto: quali gruppi? Perchè qui usiamo una scala parecchio più rigida e severa. Qualcuno potrebbe condividere la foto della scala che applichiamo? Ora non mi va di andare a cercarla :ROFLMAO:

Che ti devo dire, io ho colleghe wallate che parlano volentieri con me di qualsiasi argomento (anche di red pill e black pill), mi sviolinano in continuazione dicendomi quanto sono bravo, che ho un'intelligenza emotiva superiore, ecc. Peccato che nessuna donna sia mai voluta uscire con me dalle superiori ad oggi, mentre vedo che questo problema i bellocci non lo hanno mai avuto. Cosa dovrei pensare? Che il problema non è il cranio?
Con quante ragazze ci hai provato? Hai un giro sociale che comprende anche ragazze?

Tra tutte quelle con cui sono stato a letto praticamente nessuna ha mai fatto il primo passo. Se aspettate loro è finita sul serio!
io preferisco che siano loro ad avvicinarsi, ma non ho neanche minimamente le palle di approcciare ragazze palesemente interessate, figurati avvicinarmi io per primo. ti invidio il coraggio sicuramente

Ok, ma ripeto: quali gruppi? Perchè qui usiamo una scala parecchio più rigida e severa. Qualcuno potrebbe condividere la foto della scala che applichiamo? Ora non mi va di andare a cercarla :ROFLMAO:
Adesso non ricordo i subreddit e le pagine facebook specifiche, provo a cercarle.
La scala aiuterebbe tantissimo! 🙂

Con quante ragazze ci hai provato? Hai un giro sociale che comprende anche ragazze?

Una ventina, forse un po' meno, tramite giri sociali quando li avevo, più svariate volte in discoteca durante l'adolescenza. Ora ho 31 anni e da un bel po' di tempo faccio vita monastica perché di avere rapporti con normie decerebrati non ne ho proprio voglia. Purtroppo però mi tocca ancora avere a che fare con le colleghe di lavoro e tutti i loro aperitivi e cene del cazzo che organizzano e a cui non posso sempre dire di no.

io preferisco che siano loro ad avvicinarsi, ma non ho neanche minimamente le palle di approcciare ragazze palesemente interessate, figurati avvicinarmi io per primo. ti invidio il coraggio sicuramente
Eh purtroppo quella è la prima cosa per scopare. Avere le palle di provarci pur sapendo che prenderei picche. Questo ovviamente vale solo per noi, i chad vengono cercati eccome dalle donne.

Tra tutte quelle con cui sono stato a letto praticamente nessuna ha mai fatto il primo passo. Se aspettate loro è finita sul serio!

Ok, fa' un esempio concreto di come ci provi: sei in un gruppo di amici e uno di loro ha portato con sé una nuova ragazza che a te piace. Lei sembra non cagarti di striscio. Come ti comporti?

Ok, fa' un esempio concreto di come ci provi: sei in un gruppo di amici e uno di loro ha portato con sé una nuova ragazza che a te piace. Lei sembra non cagarti di striscio. Come ti comporti?
Ma a parte che dipende da mille cose, come il tipo di serata, che tipo di amici sono (nerd o chad?) e cosa mi suscita la ragazza appena la vedo. Comunque ti accontento, facciamo sta simulazione anche se sarà cringe da leggere.
Se siamo a tavolo, direi qualcosa tipo "ragazzi ma l'amica che avete portato è muta o è soltanto una che se la tira?"

Poi ovviamente le ramificazioni del discorso sono infinite a seconda della risposta data.
Comunque penso continuerei con qualcosa tipo "dai tranquilla ho capito ti serve una bevuta per scioglierti. Andiamo?"

Wow. È veramente cringe da leggere, ma di base funziona 😂

Indietro