È arrivata la sveglia

Ciao a tutti,
Mi presento: M29, ingegnere, brutto di cranio (e lo so benissimo, il mio Tinder è una strage di zero match tranne qualche CO disperata). Conosco questo forum da un po’ e leggo le vostre discussioni tutti i giorni.
Quello che vedo però mi fa incazzare: tanti di voi si sono proprio adagiati nella merda. “Sono brutto, le donne sono tutte troie, il mondo è contro di me, tanto non c’è niente da fare”. Vi siete costruiti una bella gabbia dorata di autocommiserazione e ci state comodi dentro.
Beh, io sono la prova vivente che è una cazzata.
Sono oggettivamente brutto. Non “medio-bruttino”. Brutto. Cranio a cazzo, nasone, zero appeal al primo sguardo. Eppure ho scopato un sacco, con ragazze veramente fighe, di quelle che su Tinder swipano solo i top 10%. Non perché sono ricco, non perché sono alto due metri, non perché ho la mandibola da modello. Semplicemente perché ho risolto i miei problemi di testa e di socialità invece di piangermi addosso.
Se ci sono riuscito io, ce la potete fare anche voi.
Il punto è questo: la maggior parte di voi NON è un caso disperato. Siete solo pigri, spaventati e troppo comodi nella vostra narrazione da vittime. Preferite stare qui a lamentarvi ogni giorno piuttosto che imparare a parlare con le persone senza sembrare un serial killer o lavorare sulle vostre insicurezze del cazzo.
Questo non è il forum degli incel. È il forum dei brutti.
La differenza è enorme: gli incel hanno deciso che è finita prima ancora di provarci davvero. I brutti invece possono ancora giocarsela, se smettono di fare i piagnistei.
Non sono qua per vantarmi (sono in anonimo, non me ne frega un cazzo di like). Sono qua perché mi rompe il cazzo vedere gente che si sta buttando via per nulla.
Se volete continuare a piangervi addosso, fate pure.
Se invece vi siete rotti il cazzo di questa vita di merda e volete davvero cambiare, chiedetemi quello che volete. Ask Me Anything.
Io vi rispondo crudo e senza filtri.
Secondo me, con tutto il rispetto stai raccontando un sacco di cazzate, stai esagerando di 20 volte quello che hai vissuto.
Oltretutto parli come un personaggio americano dei film, per quanto sia d'accordo con quello che dici, la tua arroganza da tipico ingenere, campione di seghe, che prestava gli appunti alle colleghe dell' 'università, distrugge tutto quello che sostieni.
Perché porti il concetto di: la vita è A, e può diventare B.
"Vuoi avere figa? Risolvi i tuoi problemi disadattato e vedi che scopi"
Vai in discoteca, vestiti bene! Camicia e orologio da 400 euro al polso, cioè inviti la gente a non accettare se stessa e a essere degli npc.
Si può essere se stessi è avere una fidanzata,
Non inviti la gente a ragionare, è come se li stessi insultando e basta, sai quanta gente ci ha provato con discoteche ecc?
Secondo me tu hai avuto 2/3 uscite occasionali andate bene, qualche relazione, e hai creato un mondo tuo.
Ma sotto rimani un ingenere campione di seghe.
Vai ora progetta qualcosa che ci farà perdere milioni di euro, come si fa in Italia.

Secondo me, con tutto il rispetto stai raccontando un sacco di cazzate, stai esagerando di 20 volte quello che hai vissuto.
Oltretutto parli come un personaggio americano dei film, per quanto sia d'accordo con quello che dici, la tua arroganza da tipico ingeniere, campione di seghe, che prestava gli appunti alle colleghe dell' 'università, distrugge tutto quello che sostieni.
Perché porti il concetto di: la vita è A, e può diventare B.
"Vuoi avere figa? Risolvi i tuoi problemi disadattato e vedi che scopi"
Non inviti la gente a ragionare, è come se li stessi insultando e basta, sai quanta gente ci ha provato con discoteche ecc?
Secondo me tu hai avuto 2/3 uscite occasionali andate bene, qualche relazione, e hai creato un mondo tuo.
Ma sotto rimani un ingeniere campione di seghe.
Vai ora progetta qualcosa che ci farà perdere milioni di euro, come si fa in Italia.
Purtroppo non ho modo di provarti che è tutto vero, quindi puoi benissimo non credermi, ci sta! 😁

PS: Si scrive ingegnere

Brother apprezzo il tuo ottimismo ma vorrei vedere queste 8 che ti sei scopato, in che contesto, ecc...

scusami eh, non per dubitare, ma ci sono persone che danno 8 a caso a qualsiasi figa con le gambe che si muove.

Siamo abbastanza scarsi nel dare voti noi ometti.

Btw, a parte il tuo zelo, condivido con te che è meglio "faer qualcosa" piuttosto che piangersi addosso.
Ma voi ci credete a queste cazzate?

Purtroppo non ho modo di provarti che è tutto vero, quindi puoi benissimo non credermi, ci sta! 😁

PS: Si scrive ingegnere
Si si, le prove certo.
Oh a me fa piacere per carità, secondo me tu hai vissuto il 20% di quello che racconti, perché da come scrivi lo stai esaltando, e l'ho fatto anch'io.
Sembri il classico guru dei social, poi coloro che hanno una vita piena, o meglio si sentono pieni, non la sbandierano con così tanta euforia.

Come se il sesso fosse il problema e non la mancanza di intimità che deve provare un incel nel disgusto che una np prova nell'entrare a contatto con la sua pelle lol

Indietro