È assurdo che un ragazzo rimorchia sempre e solo online ma mai in discoteca?

Internet è un mondo a parte. Puoi mettere foto tattiche magari con filtri, hai tanto tempo per pensare alle risposte migliori nelle conversazioni, puoi inventarti quello che ti pare sulla tua vita, ecc.
 
Io ho avuto due ltr iniziate online, ma bisogna specificare bene, non erano su tinder, nemmeno esisteva ancora, e c'era molta meno gente, era il periodo "ma che devi fare online, solo gli sfigati lo fanno", quindi la competizione era molto molto minore. In discoteca ci sarò andato sì e no due volte nella mia vita, ero troppo giovane ed ingenuo, e lì trovi la gente più superficiale e competitiva possibile. Mentre ormai sulle app di dating trovi tutti, che è un malus per la competizione, ma è pure un bonus, perché trovi persone che altrimenti non riusciresti ad incontrare mai, specialmente se non ragioni in modo mainstream e quindi per trovare un affinità fai il doppio della fatica.

Poi se interessa solo inzuppare, in discoteca troverai quante? 500 ragazze in un locale enorme? Vuoi mettere con le app che se le usi tutte insieme puoi prendere anche migliaia di pali al giorno?
 
È assurdo che un ragazzo rimorchi sempre e solo online e poi esce con le tipe conosciute online, ma non rimorchia mai in discoteca? Che cause possono esserci?
è una domanda abbastanza generale… ci sono troppe incognite

in discoteca per la mia esperienza si rimorchia se un minimo sei disposto a ballare e se sai cogliere il linguaggio del corpo femminile (sguardi, modo di muoversi). è un posto dove se rimani passivo non combini niente, se “aspetti” qualcosa al massimo ti arriva un boiler o una 3.5/4

Ci sono 4 categorie di persone in disco:
- paracarri che stanno fermi e che hanno paura di andare a parlare e ovviamente non hanno mai fatto nulla
-persone che sanno come muoversi e qualche colpo lo fanno
- persone che approfittano o giovano di situazioni (ragazza ubriaca). in questo ultimo caso non parlo di molestie, ma del fatto che la ragazza ubriaca si lascia andare o comunque è abbastanza sciolta rispetto al normale. infatti spesso succedeva che la sera magari raccoglievi una limonata poi se scrivevi il gg dopo rimanevi ghostato
- persone che non se ne fottono e vanno lì solo per la musica

In Italia c’è la tendenza di uscire sempre a gruppi che si fanno i cazzi propri. non sempre facilmente e’ possibile fare banalmente network
ad esempio in America,dove sono stato per diversi mesi, in qualsiasi parte vai qualcuna la puoi sempre conoscere o hai occasione specie in pub/bar/discoteche

non so in che città vivi, ma se vuoi provare a constatare le differenze prova ad andare in discoteche frequentate magari da turisti.. la differenza non dico è abissale ma è notevole
io ho frequentato discoteche di tutti i tipi dalle normalissime, a quelle turistiche e quelle costosissime per gente “benestante”. quelle con il più alto tasso di imprevedibilità sono le turistiche, ma ovviamente dipende da persona a persona il risultato. io così come altre persone ci siamo trovati meglio con le turistiche sotto questo punto di vista

ti consiglio di andare in posti dove c’è principalmente gente non troppo grande. se hai meno di 30 anni vai in una discoteca di target 18-25
 
Last edited:
ti consiglio di andare in posti dove c’è principalmente gente grande. se hai meno di 30 anni vai in una discoteca di target 18-25
Come mai consigli posti "over", ritieni più facile combinare qualcosa in discoteche a target wallate rispetto alle classiche discoteche frequentate dai ventenni?
 
Come mai consigli posti "over", ritieni più facile combinare qualcosa in discoteche a target wallate rispetto alle classiche discoteche frequentate dai ventenni?
errata corrige caro.. intendevo dove non c’è gente troppo grande
ho corretto (mi si stanno per chiudere gli occhi)

si di gran lunga meglio le discoteche per 20enni!! fino ai 30-32 si può andare tranquillamente a meno che non si dimostrano più anni
dopo una certa eta in questo tipo di discoteche non si combina più niente perché si vede che uno è grande.. e siete malvisti/si passa per maniaci
 
errata corrige caro.. intendevo dove non c’è gente troppo grande
ho corretto (mi si stanno per chiudere gli occhi)

si di gran lunga meglio le discoteche per 20enni!! fino ai 30-32 si può andare tranquillamente a meno che non si dimostrano più anni
dopo una certa eta in questo tipo di discoteche non si combina più niente perché si vede che uno è grande.. e siete malvisti/si passa per maniaci
Sono d'accordo
 
In Italia c’è la tendenza di uscire sempre a gruppi che si fanno i cazzi propri. non sempre facilmente e’ possibile fare banalmente network
ad esempio in America,dove sono stato per diversi mesi, in qualsiasi parte vai qualcuna la puoi sempre conoscere o hai occasione specie in pub/bar/discoteche
assolutamente
 
errata corrige caro.. intendevo dove non c’è gente troppo grande
ho corretto (mi si stanno per chiudere gli occhi)

si di gran lunga meglio le discoteche per 20enni!! fino ai 30-32 si può andare tranquillamente a meno che non si dimostrano più anni
dopo una certa eta in questo tipo di discoteche non si combina più niente perché si vede che uno è grande.. e siete malvisti/si passa per maniaci
sta cosa che devi andare in luoghi con una range d'età definito non lo capirò mai: dovrebbero mettere un cartello "vietato l'ingresso ai minori di x anni", come per il cinema
 
Internet è un mondo a parte. Puoi mettere foto tattiche magari con filtri, hai tanto tempo per pensare alle risposte migliori nelle conversazioni, puoi inventarti quello che ti pare sulla tua vita, ecc.
Io metto solo foto nitidissime e senza effetti ne filtri fatte con cellulare da 200 mega pixel e sia frontali che di profilo, gli utenti che mi hanno visto lo sanno
 
Back
Top