È brutale: Sono TUTTE fidanzate.

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Ultimamente sto uscendo un po' di più di casa, mi sono anche trovato un lavoretto per occupare la sera, ed ho notato una cosa (ovvia, ma) brutale: sono TUTTE fidanzate.

Non parlo nemmeno della balla per scongiurare gli approcci, parlo di casi confermati sentendole parlare: anche le cesse più cesse, obese o storte in faccia, tutte fidanzate, e non mi stupirei se il cranio del fidanzato fosse anche di qualità.

I pariestetici in questo momento sospirano al pensiero di trovare una relazione (pensando alla rope), magari ricordando la relazione botta di culo in cui hanno fatto gli zerbini....brutale.

Ma com'è possibile siano TUTTE fidanzate, persino le forumine (a quanto ho capito tutte scacciate) sono fidanzate, praticamente dopo i 18-20 anni o sei in una ltr con una non troia o è finita se sogni una relazione stabile

È una ingiustizia, forse per quello certi escono di testa e si fanno trans come nei video che girano ultimamente sul forum. È l'unica speranza per loro di avere una relazione.

E chi pensi che siano gli sfortunati? Sinceramente, a parte qualche rara eccezione, è molto meglio starsene da soli che essere fidanzati con siffatte blatte. Ma cosa pensi di perderti? Ti farei convivere con una di quelle scassacazzo per 6 mesi, così impari.

In una nazione in surplus di maschi in età compresa tra 15 e 35 anni mi pare logico ,ogni femmina ci sono 3 maschi di media

Ragazze a 20 anni divise in due categorie
•fidanzate
•troie
In ambo i casi tradiscono , in ambo i casi solo con maschi molto molto alti nell'SMV biologicamente non hanno nessun incentivo a farsi andare bene noi cessi nè economicamente

Indietro